Visualizza la versione completa : Non mi pulire!
Lorenzo56
02-10-2012, 19:55
Nuovo ospite...
http://www.youtube.com/watch?v=ePn6Prya4GY
Manuelao
02-10-2012, 19:58
Simpatico :-))
Emanuele
dibifrank
02-10-2012, 20:42
anche il mio mi pulisce e mi fà solletico:-))
è un gran rompipalle, sempre tra i piedi appena sente odore di cibo od oggetti nuovi da sondare :-))
però con gli lps è una vera rottura, il mio andava a togliergli il cibo di bocca quando li alimentavo...
Amphiprion95
14-10-2012, 10:58
io ho il mio stenopus che vorrebbe fare la stessa cosa ma poi mi fa semprre male tanto male
Il mio era diventato l'attrazione della vasca. si era impostato in una fessura tra' le rocce di passaggio ed aveva allestitito un bero proprio autolavaggio dove gli altri ospiti sostavano per farsi ripulire. immancabile in qualsiasi vasca.
è un gran rompipalle, sempre tra i piedi appena sente odore di cibo od oggetti nuovi da sondare :-))
però con gli lps è una vera rottura, il mio andava a togliergli il cibo di bocca quando li alimentavo...
E' una vera rottura di balle, il mio poi ogni volta che metto una mano in acquario incomincia a pulirmela.....forse le devo lavare prima di inserirle in acquario??? Ah ah ah
E' una vera rottura di balle, il mio poi ogni volta che metto una mano in acquario incomincia a pulirmela.....forse le devo lavare prima di inserirle in acquario??? Ah ah ah
ahahaahahaa sono dei pulitori per eccellenza, non resistono alla tentazione di sondare e pulire ogni cosa nuova che entra in vasca
vallorano
15-10-2012, 18:04
Molto simpatico il lismatino! il mio anche faceva così e ad ogni manutenzione della vasca era sempre li a dare fastidio...animale che di certo vivacizza la vasca ma che spesso nei nano infastidisce i coralli
Giordano Lucchetti
15-10-2012, 22:31
Se hai un taglietto... Tiri giu tutti i santi...
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
...postato nel topic sbagliato, eliminare, scusate...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |