PDA

Visualizza la versione completa : Aree wifi all'acqua beach?

pette
02-10-2012, 15:43
Ignorando la qualità della rete mobile chiedo ai mod già presenti in loco se in fiera ci saranno delle piazzole wifi aperte per consultate qualche scheda dei pesci più rari e meno conosciuti?
Intanto non sto più nella pelle!!! - 5 giorni!!!:-))

jackrevi
02-10-2012, 16:54
:-D sai che stavo per aprire una discussione uguale? cosi si può anche aggiornare il forum in diretta :-))

Luca_fish12
02-10-2012, 19:42
Ci saranno talmente tante cose da vedere che il wifi non servirà! :-))

Per avere qualche informazione riguardo ai pesci meno comuni abbiamo l'imbarazzo della scelta a chi chiedre.... Considerando che c'è almeno un esperto per ogni genere sarà facile avere informazioni, e con la scusa si conosceranno molte persone! ;-)

Penso comunque che il wifi ci sarà!
------------------------------------------------------------------------
Esempio: l'anno scorso comprai i Trichopsis pumila, non avendoli mai visti prima di allora chiesi a Patrick qualcosa su di loro! :-))

pette
02-10-2012, 19:44
Ci saranno talmente tante cose da vedere che il wifi non servirà! :-))

Per avere qualche informazione riguardo ai pesci meno comuni abbiamo l'imbarazzo della scelta a chi chiedre.... Considerando che c'è almeno un esperto per ogni genere sarà facile avere informazioni, e con la scusa si conosceranno molte persone! ;-)

Penso comunque che il wifi ci sarà!

La mia prima tappa sarà il tavolo del nostro portale, dal quale penso di allontanarmi già abbastanza sbronzo, fare troppe volte avanti ed indietro dal nostro stand per chiedere informazioni agli esperti potrebbe portarmi al coma etilico! :-D

Marco AP
02-10-2012, 21:25
C'è il Wifi ma è riservato solo agli espositori, mi dispiace.

Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

pette
02-10-2012, 21:31
C'è il Wifi ma è riservato solo agli espositori, mi dispiace.

Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

#24 Una password dopo qualche bicchiere può scappare? :-))

berto1886
02-10-2012, 22:39
concordo con luca... sinceramente anche a me interessa poco il wi fi :-))

evolis78
05-10-2012, 22:15
quindi la password ufficiale mi sembra di capire che sarà

BICCHIERE
SANGIOVESE
LAMBRUSCO

ecc.... :-D

Simone77
05-10-2012, 22:42
Io sono già a Cesena e Vodafone va come un missile!
Sono un po' più verso il centro rispetto alla fiera, ma per forum e mail non é che serva chissà che banda...

Mazzoli Andrea
05-10-2012, 22:56
Provato anche rete tre su iPad in fiera e va alla grande