Visualizza la versione completa : Carbone in Reattore di Zeolite...
alessio1992
02-10-2012, 10:45
Ragazzi stamattina rileggendo la guida Zeovit 1.03 mi sono accorto che c'è scritto che si può inserire il carbone attivo KZ nel reattore di zeolite sopra la zeolite praticamente...che ne sapete voi...?! Devo sempre metterlo nella solita calza e poi metto dentro...?! Lo sgrullo due volte al giorno insieme alla zeolite per forza...?!
Maurizio Senia (Mauri)
02-10-2012, 11:06
Ragazzi stamattina rileggendo la guida Zeovit 1.03 mi sono accorto che c'è scritto che si può inserire il carbone attivo KZ nel reattore di zeolite sopra la zeolite praticamente...che ne sapete voi...?! Devo sempre metterlo nella solita calza e poi metto dentro...?! Lo sgrullo due volte al giorno insieme alla zeolite per forza...?!
Il Sistema Zeovit consiglia di metterlo in calza nel Reattore appoggiato sopra la Zeolite.;-)
alessio1992
02-10-2012, 12:29
Il Sistema Zeovit consiglia di metterlo in calza nel Reattore appoggiato sopra la Zeolite.;-)
Allora mesa che faccio così...;) grazie Mauri;)
si ma occhio che nel reattore ne basta pochissimo...
o rischi di ciucciare via troppi elementi
alessio1992
02-10-2012, 13:57
si ma occhio che nel reattore ne basta pochissimo...
o rischi di ciucciare via troppi elementi
Infatti ne metterò poco...xke mi sembrava che c'era qualche problema...grazie Zon...
Maurizio Senia (Mauri)
02-10-2012, 14:47
Le dosi consigliate da Zeovit per il Carbone sono per essere usate nel Reattore, non ce nessun problema devi solo accertarti che gli Animali non siano infastiditi.
Achilles91
04-10-2012, 11:49
io sinceramente preferisco metterlo in un reattore a letto fluido cosi da avere un gran potere assorbente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |