Visualizza la versione completa : aiutoooo pompa rotta
ciao a tutti mi sono appena accorto che la pompa del filtro non va più credo che si sia completamente fulminata !!!!
non ho idea da quanto tempo non gira !!
per le 3 ho quella nuova ma come faccio con il materiale filtrante ????
ora metto un areatore ????
e per un 50 litri di che potenza devo prendere quella nuova ??
il filtro può stare fermo un pochino, comunque prima lo fai ripartire meglio è! devi comprarne subito un'altra, già oggi pomeriggio. la pompa la devi prendere della stessa portata di quella che si è rotta, che portata aveva quella che si è rotta? penso che una pompa sui 300 l/h possa andare bene o anche una più grande ma con portata regolabile, basta che entri nel filtro interno, stai parlando di una pompa da inserire nel filtro interno o di una pompa-filtro?
sono tornato ora dal negozio ho comprato la fluvial kompatto 1
250lh ma non capisco dove si mettono i cannolicchi perche c'è spazio solo pre la spugna
c'è qualcuno che sa dove si mettono ???
alla fine sono andato a cambiarlo ho preso il kompatto 2 400lh cosa faccio con il carbone attivo lo lascio o lo sotituisco con la lana di peltron ????
il carbone puoi toglierlo, se riesci al suo posto metti altri cannolicchi
ricky.faraon87
01-10-2012, 20:57
Io quest'estate dopo un cambio dell'acqua mi son dimenticato di riattaccare la spina...me ne sono accorto una settimana dopo quando ho rifatto il cambio...non è successo niente. L'acquario è avviato da un anno e mezzo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |