PDA

Visualizza la versione completa : Neofita, neoacquario e neocaridine :) Salve a tutti


Kerubina
01-10-2012, 11:36
Buongiorno, anzi buon pranzo :)
Finalmente riesco a presentarmi, non vedevo l'ora. Vi conosco da tempi immemori, da quando questo forum era in fase larvale :) e sperimentale a livello "php" :) ... Ma dopo qualche annetto chi lo avrebbe mai detto che mi sarei iscritta perchè entrata in questo mondo immenso e vasto?

Sono un'amante degli animali in generale, in casa ci sono due cagnoni e due gatti panzuti e biricchini, un simpatico e innoquo bipede e poi ci sono io, modestamente la regina di questo habitat ospitante diverse specie più o meno rare.

Sono qui per condividere con voi un lieto evento, dopo anni di "quasi quasi mi faccio un bell'acquario" ho avuto l'immensa fortuna di averne uno in regalo, gia allestito e popolato... il tutto GRATIS :)
Si è un grande regalo, sopratutto perchè ho dovuto investire meno di 50 euro giusto per quei flaconcini con i tappi colorati per la chimica dell'acqua (poi imparerò il linguaggio tecnico :) )
Quindi parto da zero con un un acquario già avviato, la storia di questo acquario è lunga ma evito di raccontarla come sono finiti da me. So solo una cosa... che non so niente :) Quindi passo al prossimo punto.... vi presento il mio acquario nella zona apposita, così eviterò di spargere i vostri preziosi consigli.

Grazie per avermi letta e mentalmente insultata :)
Mi auguro di trovare pazienza e santi, al massimo vedrò il mio account bannato in tempi record ^_^

Ciau#28

Manuelao
01-10-2012, 12:06
Ciao e benvenuta :-)


Emanuele

berto1886
01-10-2012, 21:18
benvenuta :-))

Kerubina
01-10-2012, 21:39
grazie mille per l'accoglienza #22

roby-83
01-10-2012, 22:32
Benvenuta

gabri98
02-10-2012, 20:36
benvenuta