PDA

Visualizza la versione completa : Spot acqua beach - tartarughe beach


Marco AP
01-10-2012, 10:28
Eccovi lo spot dell'ACQUA BEACH E TARTARUGHE BAECH che avrete modo di ascoltare nelle radio locali dell'emilia romagna e anche sulla famosa Radio Bruno www.aquaportal.it/spot.mp3 ;-)

Orysoul
01-10-2012, 11:23
Bello spot.....speriamo attiri molti curiosoni :-))

Federico Rosa
01-10-2012, 12:12
Bello spot.....speriamo attiri molti curiosoni :-))

Ory ma tu vieni?

Orysoul
01-10-2012, 14:14
Bello spot.....speriamo attiri molti curiosoni :-))

Ory ma tu vieni?

appena scelgo il giorno lo faccio presente al topic toscano per vedere se mi raccatta qualcuno :-)), potrei anche caricare io ma credimi farei buttare via soldi ai passeggeri, ho una mini cooper e beve tanto, ora poi con la benz alle stelle#07......con il treno è improponibile come a cerea!!!!

Giordano Lucchetti
01-10-2012, 15:32
bella la voce della signorina... :-D

adesso mi metto ad ascoltare Radio Bruno.

Federico Rosa
01-10-2012, 15:36
Bello spot.....speriamo attiri molti curiosoni :-))

Ory ma tu vieni?

appena scelgo il giorno lo faccio presente al topic toscano per vedere se mi raccatta qualcuno :-)), potrei anche caricare io ma credimi farei buttare via soldi ai passeggeri, ho una mini cooper e beve tanto, ora poi con la benz alle stelle#07......con il treno è improponibile come a cerea!!!!

Alle 18.00 abbiamo riunione di breefing :-)) ti faccio sapere quanti posti ci sono per il sabato e la domenica ... spero tu riesca a fare un salto è un po' che non ci becca in giro #28

Orysoul
01-10-2012, 19:57
Bello spot.....speriamo attiri molti curiosoni :-))

Ory ma tu vieni?

appena scelgo il giorno lo faccio presente al topic toscano per vedere se mi raccatta qualcuno :-)), potrei anche caricare io ma credimi farei buttare via soldi ai passeggeri, ho una mini cooper e beve tanto, ora poi con la benz alle stelle#07......con il treno è improponibile come a cerea!!!!

Alle 18.00 abbiamo riunione di breefing :-)) ti faccio sapere quanti posti ci sono per il sabato e la domenica ... spero tu riesca a fare un salto è un po' che non ci becca in giro #28

allora aspetto aggiornamenti nell'atro post :-)

argobax
01-10-2012, 22:19
sentito su radio bruno stamattina #25#25#25#25