PDA

Visualizza la versione completa : Senza Parole

ALGRANATI
30-09-2012, 19:12
Un grande ringraziamento a Patrick e Famiglia per l'invito....Grande pranzo.
Che Mangiata Ragazzi........e poi si parla di diete #rotfl##rotfl#

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1670.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1671.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1672.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1673.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1674.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1675.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1676.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1677.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1678.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1679.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1680.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1681.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1682.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1683.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1684.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1685.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1686.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1687.jpg

http://www.algranati.it/foto-mie/foto/pranzo%20patrick%2030-09-12/IMG_1688.jpg

GROSTIK
30-09-2012, 19:14
porca zozza ..... #17#25

Manuelao
30-09-2012, 19:15
Bravi bravi..

Emanuele

lupo.alberto
30-09-2012, 19:16
E' normale essere SENZA PAROLE: con tutto quel ben di dio in bocca.....:-D:-D:-D

davide56
30-09-2012, 19:16
per forza sei senza parole con la bocca sempre piena come fai a parlare

Maurizio 77
30-09-2012, 19:21
Ammazza....!!!!!!!:#O:#O#19#19

Lorenzo56
30-09-2012, 19:22
Orca, che porcini!

gionni63
30-09-2012, 19:40
complimenti davvero

Acquatic Life
30-09-2012, 20:09
aihaiuahiauha ...vacca che mangiata!!!!!!

Redpin70
30-09-2012, 20:10
Che AMAREZZA.....e noi ?.......

BRAVI RAGAZZUOLI....COSI SI FA !!!...DAJE DE PORKETTA !

ALGRANATI
30-09-2012, 20:16
Gabri......mi hai spaventato......a un certo punto avevo paura che mi inforchettavi pure a me.:-D

Orysoul
30-09-2012, 20:22
mi immagino il dialogo durante il pasto!!!! silenzio più totale,,, forse forse qualche affanno hahahahahaqah

SJoplin
30-09-2012, 20:34
#07#07-71

sai dove dovresti metterti quella patata di cui parlavamo l'altra sera?

:-D :-D :-D

camiletti
30-09-2012, 20:37
apperòòòòòòòòòòòò

RobyVerona
30-09-2012, 20:46
Pace all'anima sua....

superpozzy
30-09-2012, 20:50
solo una parola........

GRANDE BODYGUARD!!!
.
.
:-D

ALGRANATI
30-09-2012, 21:04
#07#07-71

sai dove dovresti metterti quella patata di cui parlavamo l'altra sera?

:-D :-D :-D

Vi pensavo intensamente:-D

gamberotto
30-09-2012, 21:41
Orca, che porcini!

ORCA.......che porconi.....

#rotfl##rotfl#

Teo, il maialetto era uno a testa?
Monoporzione?
Noh?

odranoel
30-09-2012, 21:57
è ma questa è cativeria gratuita nn si puo però..................Braviiiiiiiii

liferrari
30-09-2012, 22:15
Mizzega :#O

Paolo Piccinelli
30-09-2012, 22:20
Maledetti.

Teo mi ha mandato la foto del porco alle 12.30, mentre ero a pranzo con la suocera...

Maledetti.

gamberotto
30-09-2012, 23:04
Maledetti.

Teo mi ha mandato la foto del porco alle 12.30, mentre ero a pranzo con la suocera...

Maledetti.

Dovrebbe essere un reato !!!!!!:-D

pietro romano
30-09-2012, 23:10
Spero che quel povero maialino vi sia andato di traverso!!!che crudeltà e tristezza di foto!

ALGRANATI
30-09-2012, 23:12
Si si proprio di traverso è andato

Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))

pietro romano
30-09-2012, 23:25
Vengono aperti centinaia di post per salvare coralli e poi si assiste ancora a questi spettacoli primitivi...bravi...

tsunami-shop
30-09-2012, 23:32
Che schifo
Scusate ma io li amo gli animali e vede ste foto mi viene una tristezza immensa
------------------------------------------------------------------------
Vengono aperti centinaia di post per salvare coralli e poi si assiste ancora a questi spettacoli primitivi...bravi...

Vero.....l
Si parla di cites
Di salvare coralli e poi ciò
Non è' anche lui un essere vivente da salvare???

pietro romano
30-09-2012, 23:35
Ma il povero maialino lo aveva il cites???ora capisco perché ci tenete tanto alla tutela delle barriere coralline,perché non ve le potete magnare....

tsunami-shop
30-09-2012, 23:38
Ma il povero maialino lo aveva il cites???ora capisco perché ci tenete tanto alla tutela delle barriere coralline,perché non ve le potete magnare....

Perdiamo tempo inutile amore ....
L'essere umano quando deve riempirei la,panza non guarda in faccia a nessuno neanche alla sofferenza che quel l'essere vivente ha passato...
Li manderei tutti a veder come vengon o trattati
Come vivono e come vengono uccisi
Che schifo!!!!!!!!

pietro romano
30-09-2012, 23:44
Poi si inorridisce davanti ad una foto di animali massacrati per ottenere pellicce!le foto di questo post sono molto peggio!!!

K-Killer
30-09-2012, 23:51
Ehm io parlo umilmente dagli studi fatti alla università e non vedo cosa ci sia di male nel vedere quelle foto. Il fatto che non abbia il cites non lo rende meno importante ma come gran parte degli animali se non tutti, fanno parte di una catena alimentare coralli compresi. È un po come dire che la caccia è da codardi e poi si va a piangere se la catena trofica va in malora perché ci sono troppi caprioli e lepri. Imho eh....

Inviato dal mio piccione viaggiatore :-)

dr.jekyll
01-10-2012, 00:00
mamma che fame che mi é venuta guardando queste foto

dal mio S2 con Tapatalk 2

pietro romano
01-10-2012, 00:00
Ehm io parlo umilmente dagli studi fatti alla università e non vedo cosa ci sia di male nel vedere quelle foto. Il fatto che non abbia il cites non lo rende meno importante ma come gran parte degli animali se non tutti, fanno parte di una catena alimentare coralli compresi. È un po come dire che la caccia è da codardi e poi si va a piangere se la catena trofica va in malora perché ci sono troppi caprioli e lepri. Imho eh....

Lo stesso ragionamento si può applicare in ogni campo.quindi viva chi calpesta le barriere coralline in mar rosso,anziché usare le passerelle,perché tanto può arrivare il nino~in qualsiasi momento,viva le pellicce di foca,perché tanto le foche le mangiano gli orsi polari o le orche,viva tutta la catena alimentare.bellisime foto e i faccioni dei protagonisti che posano fieri davanti ad una povera bestiola massacrata.se permetti a me queste foto danno fastidio e disturbo.

tsunami-shop
01-10-2012, 00:01

A me degli studi fatti non frega fico secco
Io non vieto agli altri di mangiare carne ma mettere queste foto per me e' una violenza
Cosa c'è da divertirsi e ridere a vedre un maialino cucinato solo per la gola umana?
La catena trofica si può risolvere in altre maniere
Non parliamo dei cacciatori e di come trattano i loro cani
Io ne ho trovata una per strada e portata a casa abbandonata e picchiata da uno schifo umano
Quindi io su un forum di appassionati queste foto non le vorrei vedere
Ma non tutti amiamo gli animali

acanthur
01-10-2012, 00:03
Appoggio in pieno il discorso che si fa sopra....la coerenza a volte conta...molto!
Non ci si può battere per una cosa solo perchè rientra nei nostri hobby/passioni e poi sbattersi di tante altre cose solo perchè si deve soddisfare il nostro palato....capisco che le foto siano state messe per condividere con gli altri un evento ma a volte si va ad urtare la sensibilità delle persone.... capisco pure che rientri in una specie di "tradizione" ma come ci si professa ad essere saggi, maturi e a voler avere ragione su tanti temi a volte bisogna iniziare a reimparare e a sapersi rapportare in un modo diverso da quello che abbiamo sempre conosciuto...il mondo sta cambiando....
Si da troppo poco valore alla vita quando non è la nostra....
Proprio su questo forum quante volte ho letto persone che facevano domande perchè non sapevano le cose e gli altri se li sbranavano quasi nel vero senso della parola? soprattutto quando si parla di pesci: posso mettere un flavescens in una vasca di tot litri? (ad esempio) le risposte le sapete tutti...le ha lette ognuno di noi...non mi irferisco a chi ha sempre risposto educatamente ovviamente...
Per questo torno a dire che la coerenza conta!!!

dr.jekyll
01-10-2012, 00:07
Ma siete vegani o indú? è facile criticare...ma all'atto pratico? Quando camminate per strada spazzate prima di passare per non calpestare i microbi come si usa fare in alcune religioni?

pietro romano
01-10-2012, 00:11
Ma siete vegani o indú? è facile criticare...ma all'atto pratico? Quando camminate per strada spazzate prima di passare per non calpestare i microbi come si usa fare in alcune religioni?

Tu invece cosa sei?

hard
01-10-2012, 00:15
tsunami scusa una domanda ma tu la carne la mangi o sei vegetariana?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dr.jekyll
01-10-2012, 00:15

Tu invece cosa sei?

uno a cui piace la porchetta

pietro romano
01-10-2012, 00:18

Tu invece cosa sei?

uno a cui piace la porchetta

A me non piace e non per questo mi permetto di offenderti!

tsunami-shop
01-10-2012, 00:18

Non esageriamo ora
Non prendiamo in giro i vegano o gli indù
Ognuno ha i suoi usi e costumi e tutti vanno rispettati
Qui si sta,parlando di altro ma penso che sia inutile parlare

dr.jekyll
01-10-2012, 00:22

Non esageriamo ora

mica li prendo in giro....loro, almeno, sono coerenti

@pietro, mi fa piacere che ti diverti ad offendermi...spero che nel mio piccolo ti possa dare la tua dose di divertimento quotidiano....peró strano modo di dovertirsi

tsunami-shop
01-10-2012, 00:26
[QUOTE=hard;1061847311]tsunami scusa una domanda ma tu la carne la mangi o sei vegetariana?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Se,fosse per me sarei del tutto vegetariana
Purtroppo non posso ho problemi in allergia alimentari
L'anno scorso ho fatto la cavolata di non mangiare per due mesi carne e il mio corpo si stava nutrendo dall'interno
Il ml nutrizionista mi dice che devo mangiarla ma io non la mangio
La,evito quasi del tutto , un minimo di albume e pollo
Se posso non la mangio
Ma è' capitato di tremare e avere giramenti di testa
Non mangio nessun animale e selvaggina
Un minimo di proteine per,stare in piedi e mangio tutto il resto che è' un mondo immenso

hard
01-10-2012, 00:27

non mi hai risp

tsunami-shop
01-10-2012, 00:28

non mi hai risp

Ti ho risposto

pietro romano
01-10-2012, 00:29
[QUOTE=dr.jekyll;1061847301]Ma siete vegani o indú? è facile criticare...ma all'atto pratico? Quando camminate per strada spazzate prima di passare per non calpestare i microbi come si usa fare in alcune religioni?

Non esageriamo ora

@pietro, mi fa piacere che ti diverti ad offendermi...spero che nel mio piccolo ti possa dare la tua dose di divertimento quotidiano....peró strano modo di dovertirsi

dal mio S2 con Tapatalk
Quello che offende sei tu,mi hai dato dell'indu'perche'a me non piace la carne....io non mi permetto,e non credo di averti offeso in alcun modo.

superpozzy
01-10-2012, 00:31
mi piace la carne, mi piace tutta, la mangerei anche a colazione ma per ovvi motivi non lo faccio. non per questo bastono il mio cane. però metto il veleno per i topi in giardino perchè non mi va che giochino a nascondino con i miei bimbi. e se potessi far morire d'infarto i piccioni che mi devastano tutto di merda lo farei, ma non distruggo i loro nidi con le uova fecondate.
amo gli animali per quello che sono, creature di Dio. non li metto al livello delle persone.
se delle persone in amicizia si mangiano un animale che non è stato costretto a vivere in una batteria di migliaia di simili, sono contento per loro. pure le uova di galline allevate a terra compro... mannaggia a loro...
se dovessimo essere estremisti degli animali, questo forum non esisterebbe. e neanche il lavoro di qualcuno di noi...

dr.jekyll
01-10-2012, 00:33
[QUOTE=dr.jekyll;1061847301]Ma siete vegani o indú? è facile criticare...ma all'atto pratico? Quando camminate per strada spazzate prima di passare per non calpestare i microbi come si usa fare in alcune religioni?

Non esageriamo ora

dal mio S2 con Tapatalk
Quello che offende sei tu,mi hai dato dell'indu'perche'a me non piace la carne....io non mi permetto,e non credo di averti offeso in alcun modo.

partendo dal presupposto che essere indù o vegano non sia un insulto....ma penso che per come stai rispondendo, chi non la pensa come te è una mer*da....poi ti ho chiesto se lo eri, mico lo ho affermato...comunque non ha senso continuare questa discussione

hard
01-10-2012, 00:39
scusa nel telefono non vedevo la risposta
mi dispiace tanto per i tuoi problemi e come dici tu ce tanto tanto da mangiare ma purtroppo questa è una legge della natura vecchia quando il mondo il leone mangia la gazzella noi mangiamo molti animali,
io mangio la carne e ne vado ghiotto ma contemporaneamente amo gli animali i miei cani,galline,pesci .tartarughe, ecc ecc perché ne ho tanti li trattò tutti come si deve odio chi tratta male gli animali come quelli che si vedono a striscia odio chi usa gli animali per fare soldi cavalli combattimenti ecc
ma se 4 amici si riuniscono per divertirsi e mangiano un Po di carne va bene così
ps però ti capisco perché la mia ragazza e come te quando vede gli animali così non gli piace proprio
però ripeto e la legge della vita

pietro romano
01-10-2012, 00:42
Mi pare di ricordare che il richiamo agli indù fosse assolutamente ironico,visto il tuo riferimento alla pulizia delle strade per non calpestare i microbi.quanto al resto posso essere libero di dire che a me quelle foto danno fastidio?ognuno e'libero di pensarla come crede a riguardo,ma come io rispetto il tuo pensiero tu rispetta il mio.
Quattro amici sono liberissimi di mangiare tutta la carne del mondo,ma postare le foto dell'animale con la mela in bocca ha davvero del primitivo per chi si professa animalista convinto.quelle foto a me danno fastidio!posso dirlo?e se quattro amiche si trovassero per divertirsi sfoggiando le loro belle pellicce di visone,volpe ecc,con la testa dell'animale al collo sono libere di farlo?

superpozzy
01-10-2012, 00:48
secondo me non è una legge della vita ma una SCELTA di vita. loro hanno fatto una scelta (+ o -) e noi un'altra. ma dai, scassare la uallera per ogni cosa, anche questa è una scelta...
per esempio a me da MOOOOOOLTO più fastidio il topic poco più sotto di questo, "miss maglietta bagnata". ma capisco che fatto in quel modo è una cosa goliardica, anche se secondo me decisamente più di cattivo gusto che vedere un maialino infilzato e cotto. ne avrei di cose da dire sullo sfruttamento delle donne, tratta delle schiave, ecc ma c'è luogo e luogo. si è liberi di esprimere sempre la nostra opinione, per fortuna, ma tutte le volte trovare sempre qualcuno che in un modo o nell'altro ci smonta, ufffff, è pesante... ;-)
e se quattro amiche si trovassero per divertirsi sfoggiando le loro belle pellicce di visone,volpe ecc,con la testa dell'animale al collo sono libere di farlo?

purtroppo si... #07

tsunami-shop
01-10-2012, 00:50
scusa nel telefono non vedevo la risposta
mi dispiace tanto per i tuoi problemi e come dici tu ce tanto tanto da mangiare ma purtroppo questa è una legge della natura vecchia quando il mondo il leone mangia la gazzella noi mangiamo molti animali,
io mangio la carne e ne vado ghiotto ma contemporaneamente amo gli animali i miei cani,galline,pesci .tartarughe, ecc ecc perché ne ho tanti li trattò tutti come si deve odio chi tratta male gli animali come quelli che si vedono a striscia odio chi usa gli animali per fare soldi cavalli combattimenti ecc
ma se 4 amici si riuniscono per divertirsi e mangiano un Po di carne va bene così
ps però ti capisco perché la mia ragazza e come te quando vede gli animali così non gli piace proprio
però ripeto e la legge della vita

Si la legge della vita
Io sono fatta così da quando sono nata
I miei hanno lottato per,farmi mangiare una bistecca al mese
Ora mi capiscono e comprendono e sanno che no la,mangio come,i miei amici
Fai che non vado più in meridione dai miei parenti per non vedere i cani per strada
L'ultima volta me la,sono portata una a casa
A volte vorrei essere meno sensibile ma sono fatta così e,faccio un lavoro che amo ma a volte odio perché li tolgo dal loro abitat naturale,ma chi mi segue sa cosa ho fatto per delle dolabella che non ho ordinato o per un Eunice di poi di un metro
Amo tutti gli esseri viventi e li rispetto
Non vietò agli altri di mangiare carne ma certe foto divertite,davanti ad un essere vivente morto mi fanno schifo
conosco le persone della foto non le,giudico ma un pizzicotto a Cesena glielo do!!!!!

Cenere
01-10-2012, 00:50
Poi si inorridisce davanti ad una foto di animali massacrati per ottenere pellicce!le foto di questo post sono molto peggio!!!

Concordo e aggiungo che dovremmo inorridire quando massacriamo le
barriere coralliine solo per venderle agli acquariofili.

acanthur
01-10-2012, 00:55
Io ad esempio sono vegetariana/vegana e posso ritenermi vagamente coerente... amo tutti gli animali e certe foto mi urtano...che ci posso fare? non è nemmeno da dire: beh che le guardi allora? vattene da un'altra parte....a volte lo faccio ma credo che sia un tema che a volte sia utile affrontare...anche proprio per le relazioni tra di noi...soprattutto durante fiere e raduni...a cui mi è capitato di assistere nei ristoranti a portate simili...maiali interi e tutto il resto...
Quindi perchè voltarsi dall'altra parte se può essere un buon momento per scambiarsi opinioni e rispettarsi l'un l'altro? non sia mai che qualcuno prenda coscienza dell'atto in sè e divenga veg(etari)ano anch'esso ahahahahah

pietro romano
01-10-2012, 00:55

Concordo e aggiungo che dovremmo inorridire quando massacriamo le
barriere coralliine solo per venderle agli acquariofili.

Infatti !!!!si inorridisce per le barriere coralline massacrate per gli acquariofili e poi ci si fa fotografare fieri davanti a un povero maialino scuoiato!!!

hard
01-10-2012, 01:06
Pietro vedi che io non ti ho assolutamente giudicato anzi ripeto ognuno è libero di vivere la vita come si vuole e ognuno a le proprie opinioni da rispettare
ps tsunami ripeto ti capisco perché la mia ragazza e proprio come te forse peggio ti raccontò velocemente questa noi abbiamo una villetta in campagna per questo abbiamo molti animali,e quindi vivendo in campagna e normale che a casa entrano ragni o lucertolel altro giorno entra un ragno lei mi chiama gridando perché ha paura e mi dice di catturarlo,quindi di istinto prendo una scarpa per ucciderlo:eek::eek:
che non lo avessi mai fatto mi stava denunciando al wwf me lo ha fatto prendere con calma e liberarlo fuori,
non contento la sera entra una lucervola ti dico solo che mi ha fatto smontare tutta la cucina mobili per catturarla e liberare fuori
per questo ti capisco e non ti critico
ma non critico manco loro per una foto foto di una bella mangiata :rolleyes::rolleyes:

valentina84
01-10-2012, 01:16
le foto hanno dato fastidio anche a me, quel maialino ricorda tanto le foto dei cani "arrostiti"che ci fanno tanto inorridire nei mercati della cina, pero' non mi sento di giudicare chi sceglie di mangiare la carne.
se fosse per me le macellerie fallirebbero. pero' purtroppo devo comprare comunque la carne per il mio cane e il mio compagno. Sono in grado di non toccare carne anche per tre mesi, ma ogni tanto mi capita di mangiarla,anche se controvoglia, preferisco mangiare verdure, mi sento piu' leggera sia con la coscenza che fisicamente :-))
Ma siamo onnivori e abbiamo anche i canini, un motivo ci sara' sicuramente.. quindi non giudico assolutamente che sceglie di mangiarla, giudico i modi poco rispettosi con i quali vengono trattati
gli animali che giungono sulle nostre tavole.

superpozzy
01-10-2012, 01:32
ragazzi, ma veramente credete che sia stata mangiata in maniera poco rispettosa? perchè si divertivano mentre mangiavano? per favore... dovevano cucinarla col musone?
è giusto avere rispetto del cibo, I° perchè la maggioranza delle persone al mondo non ne ha abbastanza, II° perchè sono esseri viventi morti per noi.
poi se mi bevo una birra mentre giro le costine sulla griglia, non c'è nulla di male.

però quello che dite qua, giustamente con tutta la libertà che ci è donata, dovete anche scriverlo alla "aia" o chicchessia (nomi a caso), per coerenza... ;-)
sono loro che maltrattano gli animali per primi e noi complici che li compriamo. ma le aziende che allevano intensivamente, non lo fanno solo con gli animali, lo fanno anche con altri cibi (non carne) e con le persone. e tutto per puro scopo lucrativo e si alimenta il sistema ad insaputa nostra...
quindi, uno dei pochi modi a disposizione della gente comune è informarsi sulle multinazionali e boicottarle. io comunque non alimento il sistema perchè la compro dal margaro vicino di casa.. :-D
comunque grazie matteo per le foto, hai visto che casino hai combinato?!?!?!? :-D

ALGRANATI
01-10-2012, 06:54
Bel casino veramente.
Comunque era buono sul serio.:-))

hard
01-10-2012, 09:03
buono?
noi non ti crediamo siamo come San Tomaso se non assaggio non ci credo
quindi mi sa che ti tocca farne un altro è spedirci un pezzettino l uno è poi ti diciamo noi se buon ok:D:D

pinomartini
01-10-2012, 09:11
che fame..........

asiaalbe
01-10-2012, 10:27
aihaiuahiauha ...vacca che mangiata!!!!!!

ragazzacci grazie a voi ,ottima compagnia!!!!!!!!!!quando si dice "alla buona" ma spero vi siate trovati bene,son contento sia venuto anche matteo e famiglia,bello bello dai rifaremo sicuramente!!!!!#28#28#28

Paolo Piccinelli
01-10-2012, 10:35
Oh, la prossima volta mi imbuco anche senza invito!!! #18

GROSTIK
01-10-2012, 10:44
ma veramente ...... hanno paura della sfida Paolo .... :-D:-D

asiaalbe
01-10-2012, 10:47

#70#70 ocio che siamo armati!!!!!!!!!!!!!scherzo volentieri!!
cmq non capisco tutte ste polemiche che si sono accese,non guardate le foto....
EDIT by GROSTIK: capisco le tue motivazioni ma con certi toni si rischia di passare dalla ragione al torto .... rilassiamoci che è meglio .... ;-)

ZON
01-10-2012, 11:15
bastardi.. ho sbavato anche io..cmq la prossima volta mettiamo la mela in bocca a teo!:-D:-D:-D

K-Killer
01-10-2012, 11:29

Lo stesso ragionamento si può applicare in ogni campo.quindi viva chi calpesta le barriere coralline in mar rosso,anziché usare le passerelle,perché tanto può arrivare il nino~in qualsiasi momento,viva le pellicce di foca,perché tanto le foche le mangiano gli orsi polari o le orche,viva tutta la catena alimentare.bellisime foto e i faccioni dei protagonisti che posano fieri davanti ad una povera bestiola massacrata.se permetti a me queste foto danno fastidio e disturbo.

Io non vieto agli altri di mangiare carne ma mettere queste foto per me e' una violenza
Cosa c'è da divertirsi e ridere a vedre un maialino cucinato solo per la gola umana?
Io ne ho trovata una per strada e portata a casa abbandonata e picchiata da uno schifo umano

@Pietro: Quello a cui ti riferisci tu è il rispetto per la natura che è molto diverso.... Se questo maialino fosse stato preso a calci e pugni e poi torturato e poi ammazzato potrei forse darti ragiorne..... Ma quello che parli tu è pressochè paradossale e estremistico. Il maialino viene ammazzato secondo le norme vigenti per il quale deve essergli garantino il minimo della sofferenza durante la sua uccisione. In più se fosse stato adulto cosa sarebbe cambiato scusa? un maiale come qualsiasi altro animale da fattoria viene allevato da millenni sempre per lo stesso scopo.e ripeto che non ci vedo nulla di male.
@Deborah:Io almeno personalmente non penso di aver riso di questa foto,e ripeto che di gente di MERDA,passatemi il termine, ce n'è fin troppa ma non fate di tutta l'erba un fascio. E sono il primo a dire che certe persone meriterebbero solo bastonate sui denti 24/24.....
Ma non generalizziamo il tutto,perchè poi sinceramente sforiamo nel ridicolo per gli esempi che vengono fatti per far capire chi ha ragione. Io in primis mi sento molto amante degli animale e sono sensibile verso tutti i tipi di maltrattamenti. Dai cani,gatti a qualsiasi altro animale in quanto mancanza di rispetto e di ignoranza per un animale che non potrà far altro che subire. Ma ripeto che si tratta di rispetto..... e non accetto sinceramente critiche sul fatto che un maialino(che poteva essere un agnello,cavallo,orso pecora o un acanturide da 10Kg...) cotto, possa creare scalpore visto che se in vita è stato allevato con amore e rispetto non c'è nulla di male di cucinare un animale per la ragione per cui viene allevato...
Con rispetto,
Kevin

asiaalbe
01-10-2012, 11:30

#70#70 ocio che siamo armati!!!!!!!!!!!!!scherzo volentieri!!
cmq non capisco tutte ste polemiche che si sono accese,non guardate le foto....
EDIT by GROSTIK: capisco le tue motivazioni ma con certi toni si rischia di passare dalla ragione al torto .... rilassiamoci che è meglio .... ;-)

ok,chiedo scusa!............se volete metto la foto di quand'era vivo!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

asiaalbe
01-10-2012, 11:46

@Pietro: Quello a cui ti riferisci tu è il rispetto per la natura che è molto diverso.... Se questo maialino fosse stato preso a calci e pugni e poi torturato e poi ammazzato potrei forse darti ragiorne..... Ma quello che parli tu è pressochè paradossale e estremistico. Il maialino viene ammazzato secondo le norme vigenti per il quale deve essergli garantino il minimo della sofferenza durante la sua uccisione. In più se fosse stato adulto cosa sarebbe cambiato scusa? un maiale come qualsiasi altro animale da fattoria viene allevato da millenni sempre per lo stesso scopo.e ripeto che non ci vedo nulla di male.
@Deborah:Io almeno personalmente non penso di aver riso di questa foto,e ripeto che di gente di MERDA,passatemi il termine, ce n'è fin troppa ma non fate di tutta l'erba un fascio. E sono il primo a dire che certe persone meriterebbero solo bastonate sui denti 24/24.....
Ma non generalizziamo il tutto,perchè poi sinceramente sforiamo nel ridicolo per gli esempi che vengono fatti per far capire chi ha ragione. Io in primis mi sento molto amante degli animale e sono sensibile verso tutti i tipi di maltrattamenti. Dai cani,gatti a qualsiasi altro animale in quanto mancanza di rispetto e di ignoranza per un animale che non potrà far altro che subire. Ma ripeto che si tratta di rispetto..... e non accetto sinceramente critiche sul fatto che un maialino(che poteva essere un agnello,cavallo,orso pecora o un acanturide da 10Kg...) cotto, possa creare scalpore visto che se in vita è stato allevato con amore e rispetto non c'è nulla di male di cucinare un animale per la ragione per cui viene allevato...
Con rispetto,
Kevin

mahhhhh!quindi io non amerei aniimali e natura x' abbiamo fatto foto con un maialino cucinato??????e le foto inserite nei vari post di mangiate in compagnia???tutte da censurare??....i "faccioni" sono fieri di posare......,tu le foto di mangiate in compagnia le fai piangendo???non ti rispondo x' sicuramente mi butterebbero fuori dal forum,tu invece bravo acquariofilo...non ti senti in colpa a tenere animali destinati alle barriere in un acquarietto(x' anche se di 10000 litri,è sempre contronatura,e li metti in bella mostra le foto della vasca però )???sinceramente sono discorsi senza fine,e maltrattare un animale non c'entra niente con le foto,poi vedila come ti pare ma non dare giudizi.

Metalstorm
01-10-2012, 11:49
cacchio ma voi del marino fate sempre di queste maialate????#19

no perchè potrei decidere di mettere il sale in vasca solo per queste cose!:-D

K-Killer
01-10-2012, 11:50

Con rispetto,
Kevin

mahhhhh!quindi io non amerei aniimali e natura x' abbiamo fatto foto con un maialino cucinato??????e le foto inserite nei vari post di mangiate in compagnia???tutte da censurare??....i "faccioni" sono fieri di posare......,tu le foto di mangiate in compagnia le fai piangendo???non ti rispondo x' sicuramente mi butterebbero fuori dal forum,tu invece bravo acquariofilo...non ti senti in colpa a tenere animali destinati alle barriere in un acquarietto(x' anche se di 10000 litri,è sempre contronatura,e li metti in bella mostra le foto della vasca però )???sinceramente sono discorsi senza fine,e maltrattare un animale non c'entra niente con le foto,poi vedila come ti pare ma non dare giudizi.

Ehm ma ce l hai con me??? #24
No perchè io non ho nulla contro le foto postate se hai letto bene.:-D

Paolo Piccinelli
01-10-2012, 11:56
Avere la ciccia saporita è un vantaggio evolutivo non da poco per i maiali... non solo la loro popolazione è enormemente superiore a quella che sarebbe se non fossero commestibili, ma la probabilità che si estinguano è zero.

Polli, mucche, cammelli, maiali, tacchini probabilmente saranno gli ultimi animali ad estinguersi.
Non è una boutade, pensateci.

pietro romano
01-10-2012, 12:11
Avere la ciccia saporita è un vantaggio evolutivo non da poco per i maiali... non solo la loro popolazione è enormemente superiore a quella che sarebbe se non fossero commestibili, ma la probabilità che si estinguano è zero.

Polli, mucche, cammelli, maiali, tacchini probabilmente saranno gli ultimi animali ad estinguersi.
Non è una boutade, pensateci.

Tanto quanto i coralli per cui si aprono discussioni infinite....penso,spero e credo di poter essere libero di esprimere il mio pensiero senza offendere nessuno,invito tutti gli altri a fare altrettanto.le foto del maiale a me hanno dato fastidio,soprattutto quella con l'animale diviso e la testa in bella vista...p.s.:io non posto foto della mia vasca e non l'ho mai fatto,siate un pochino coerenti,quantomeno con voi stessi.

asiaalbe
01-10-2012, 12:15
No no killer,ma io non ce l'ho con nessuno!e' troppo ampio il discorso e con mille sfumature,me la sono presa x i giudizi!

Giordano Lucchetti
01-10-2012, 12:18
E' bellissimo vedere come una discussione aperta per goliardia sia diventata un enorme sega mentale ... #rotfl#

Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk

rip
01-10-2012, 13:12
Concordo: quando vedo una foto di cacciatori tronfi e sorridenti per aver abbattuto un povero animale ho solo un pensiero: "Che massa di coglioni".

Abra
01-10-2012, 13:46
A me pare la fiera del " occhio non vede cuore non duole " , capisco che possano dar fastidio , ogniuno è libero di esprimere ciò che pensa ovviamente , ma lasciamo stare i discorsi etici per cortesia , che la maggior parte di chi difende gli animali che si mangiano , gira con scarpe in vera pelle , macchine con interni in pelle ecc ecc .
Anche il discorso caccia lascia il tempo che trova , vengo da una famiglia di cacciatori , e i cani erano trattati meglio che me , il rispetto verso gli animali l'ho imparato dal nonno e bisnonno......mentre il caro vicino con il pastore tedesco non cacciatore , aveva insegnato al cane a uccidere tutti i gatti che gli passavano vicino , quindi l'ignoranza non la fà essere cacciatore o meno , la fà la testa della persona.
Ovviamente IMHO ;-)

hard
01-10-2012, 13:51
[QUOTE=rip;1061847875]Concordo: quando vedo una foto di cacciatori tronfi e sorridenti per aver abbattuto un povero animale ho solo un pensiero: "Che massa di coglioni"

capisco la libertà di pensiero ma offendere con queste parole credo sia eccessivo non pensi!
poi magari tu sei quello che compra il visone alla moglie ha le scarpe in pelle ecc ecc

I

rip
01-10-2012, 14:09
Ribadisco il mio pensiero su chi ammazza animali per divertimento, se non sei d'accordo affari tuoi, non mi interessa convincerti. Aggiungo di più: quando leggo che dei cacciatori si sparano tra loro, per sbaglio, mi viene solo da ridere.

[QUOTE=rip;1061847875]Concordo: quando vedo una foto di cacciatori tronfi e sorridenti per aver abbattuto un povero animale ho solo un pensiero: "Che massa di coglioni"

capisco la libertà di pensiero ma offendere con queste parole credo sia eccessivo non pensi!
poi magari tu sei quello che compra il visone alla moglie ha le scarpe in pelle ecc ecc

I

tsunami-shop
01-10-2012, 14:11
come al solito non si e' liberi di dire il proprio pensiero
non ho offeso nessuno e non ce l'ho con nessuno
ognuno e' libero di mangiare cio' che vuole...
non ho detto che chi ha fatto la festa non ama gli animali o li maltratta...
ho detto che la foto fa mi ha dato fastidio
leggo e guardo quanto voglio e molte volte non intervengo...
non ho fatto di un erba un fascio
che gli animali vengono trattati bene ??
mah al lombardia e' una delle regione dove si produce piu' carne e dove nella maggior parte degli allevamenti c'e' il cannibalismo tra gli animali e dove non sono tenuti adeguatamente.. e non hanno neanche il posto per sdraiarsi
poi ne ho visti di allevamenti meravigliosi ma a me fa comunque tristezza
come ho visto il coniglio sgozzato da mia nonna e da allora non mangio piu' carne
come sono stata portata a Pasqua in un bel allevamento in montagna e siamo usciti con il capretto da latte nel sacchetto...
penso che ogni pensiero va rispettato e frequento gente che al mio stesso tavolo mangia carne e non per questo gli do contro...
la finisco qui
ci vediamo a Cesena...
Ribadisco il mio pensiero su chi ammazza animali per divertimento, se non sei d'accordo affari tuoi, non mi interessa convincerti. Aggiungo di più: quando leggo che dei cacciatori si sparano tra loro, per sbaglio, mi viene solo da ridere.

I

pienamente d'accordo con te...

GROSTIK
01-10-2012, 14:13
direi di darsi tutti una bella calmata ..... ;-) va bene esprimere il proprio pensiero ma va rispettato quello degli altri e si possono sicuramente usare toni e frasi meno offensive ....
si è partiti da un ritrovo di amici condiviso con delle foto per scadere nella demagogia spicciola e luoghi comuni .... #07#07 ....

bibbi
01-10-2012, 14:22
ahahahaha... ma perfavore......

Abra
01-10-2012, 14:23

I

Il chè la dice lunga , tu ridi mentre una persona ha perso la vita o rischia di perderla , tutto questo perchè andavano a caccia per divertimento , discorsi senza senso secondo me #28d#

hard
01-10-2012, 14:36
la caccia per chi la pratica seriamente e un hobby come la pesca e tanto altro ok quindi come in tutti gli hobby succedono le disgrazie se un cacciatore muore per sbaglio cosa ci trovi da ridere?
ma ti rendi conto di quello che dici o no? in oggi hobby succedono le disgrazie quindi ?
veramente fai dei ragionamenti assurdi offendi i cacciatori dando dei coglioni sei felice se per sbaglio si sparano addosso no comment
e ripeto e sicuramente tu sei uno di quelli che ha la cintura in pelle le scarpe in pelle il visone alla moglie ecc ecc tutti buoni predicatori e poi dietro ..peggio degli altri
dopo questo ti pregherei di essere libero di dare là tua opinione senza offendere nessuno come nessuno sta offendono a te per il tuo pensiero
grazie

ZON
01-10-2012, 14:41
io caccio col cane ma senza fucile...e' grave?? #13

rip
01-10-2012, 14:45
Pensa quello che ti pare, non me ne frega un tubo e ribadisco il mio pensiero. Magari sei pregato di scrivere in italiano, se ne sei capace.

la caccia per chi la pratica seriamente e un hobby come la pesca e tanto altro ok quindi come in tutti gli hobby succedono le disgrazie se un cacciatore muore per sbaglio cosa ci trovi da ridere?
ma ti rendi conto di quello che dici o no? in oggi hobby succedono le disgrazie quindi ?
veramente fai dei ragionamenti assurdi offendi i cacciatori dando dei coglioni sei felice se per sbaglio si sparano addosso no comment
e ripeto e sicuramente tu sei uno di quelli che ha la cintura in pelle le scarpe in pelle il visone alla moglie ecc ecc tutti buoni predicatori e poi dietro ..peggio degli altri
dopo questo ti pregherei di essere libero di dare là tua opinione senza offendere nessuno come nessuno sta offendono a te per il tuo pensiero
grazie

pietro romano
01-10-2012, 14:45
direi di darsi tutti una bella calmata ..... ;-) va bene esprimere il proprio pensiero ma va rispettato quello degli altri e si possono sicuramente usare toni e frasi meno offensive ....
si è partiti da un ritrovo di amici condiviso con delle foto per scadere nella demagogia spicciola e luoghi comuni .... #07#07 ....

Demagogia spicciola e luoghi comuni?a me personalmente quelle foto fanno ribrezzo.posso dirlo?

hard
01-10-2012, 14:49
non so scrivere mi dispiace ma appartengo a quella categoria di coglioni che va a caccia,a pesca ecc ecc

rip
01-10-2012, 14:50
Secondo te, appunto. Non secondo me. Comunque questa polemica era nata su un altro punto: non si contestava il diritto di mangiare carne, semmai si sosteneva che certe foto fossero un po' crude e potevano suscitare fastidio in alcuni, tutto qui, inutile la polemica tra vegetariani e carnivori.

I

Il chè la dice lunga , tu ridi mentre una persona ha perso la vita o rischia di perderla , tutto questo perchè andavano a caccia per divertimento , discorsi senza senso secondo me #28d#
Impara quanto meno l'italiano, prima di scrivere in pubblico.

grazie

giangi1970
01-10-2012, 14:52
Zon..io caccio il cane col fucile!!!!!:-D:-D
E manco vado a caccia...e manco cio' il fucile..e manco il cane...hahahhaha
Scherzi a parte...
Rispettando al 1000x100 le idee di tutti...tutte son rispettabilissime,non condivisibili,ma rispettabilissime...
Rispettando sia chi si e' "indignato" o "ha dato fastidio la foto.." per lo stesso principio..anche se,lo ammetto,la prima cosa che ho pensato e di mandare affancuore quei tre...perche' non c'ero anche io...:-D:-D:-D
Ma non vi sembra di essere un cincinello(quantita' di misura puramente Veneziana che varia fra il poco e pochissimo..spesso usata ironicamente) ESAGERATI???
Ripeto....giustissimo esternare il proprio pensiero e le proprie opinioni...
Ma possibile che ultimamente ogni caxxata(o almeno io la ritengo tale) deve diventare una quastione di stato con schieramenti di chi e' a favore o contrari e chi non e a favore e' un figlio di madre ignota!!!!!!!
E fatevele due risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hard
01-10-2012, 14:56
quoto a pieno il GIANGI e fateve due risate
e non offendete i cacciatori :D:D

Abra
01-10-2012, 15:02
E chi è ignorante in italiano , a scuola con il cane !! :-D:-D

bibbi
01-10-2012, 15:07
appunto ... adesso se mangi una bella porchetta alla brace o del pesce arrosto , sei un assassino , ma se a febbraio vai in giro con il giaccone e il collo di volpe allora va bene ......
dai su'.....

giangi1970
01-10-2012, 15:11
Facciamo cosi...
Alla prossima cena o pranzo cucianiamo il maialino di nascosto...cosi nessuno avra' problemi..
Ai vegetariani diamo la mela agli altri la ciccia!!!!!!:-D:-D:-D
OOOO..scherzo...non e che adesso mi telefona qualcuno offeso???
Su su dai...
Stasera cena a base di tofu e soia per tutti...domani costa e salsiccia cosi tutti so contenti!!!!!!
scherzo e'!!!!!!!!

ZON
01-10-2012, 15:11
o con il porsche con i sedili in pelle..:-D

io preferisco l'alcantara #70

Giordano Lucchetti
01-10-2012, 15:14
Ma quindi anche chi siringa le Aiptasie è uno sporco assassino indegno di stare al mondo?
:-D

Comunque, non so voi, ma a me è venuta una gran voglia di porceddu croccante... magari aromatizzato al mirto #19

Per i vegetariani tofu allo spiedo. :-D

giangi1970
01-10-2012, 15:17
Bibbi....spetta...
Perche' non sono certo io che devo difendere Pietro...ma non e' quello che ha scritto...
E,per quanto non condivido il suo "sdegno" o "fastidio",posso capirlo...
Se avessi fatto vedere la stessa foto a mia cognata,animalista convinta al 100%,probabilmente si sarebbe iscritta al forum solo per inveire...

varadero
01-10-2012, 15:17
per fortuna fra poco ci sarà Cesena.....e si ritornerà anche quest'anno tutti amiconi per almeno per 2 giorni, voglio vedervi litigare per un maialino mentre vendete e comprate coralli :-D

pietro romano
01-10-2012, 16:12
Intendi Porsche auto o Porsche porco???brutta bestia l'invidia....

gamberotto
01-10-2012, 16:13
Visto che l'ambiente si è stemperato.... esco anche io con la mia battuta:
Le foto non mi sembravano assolutamente "crude".......
Anzi.... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Scusate ma non ho resistito...... #28#28

giangi1970
01-10-2012, 16:28

:-D:-D:-D
Mi mancherai a Cesena!!!!!!

gamberotto
01-10-2012, 16:52

:-D:-D:-D
Mi mancherai a Cesena!!!!!!

denghiu.....denghiu #28#28

ZON
01-10-2012, 16:56

ovviamente auto...e come ho scritto preferisco di gran lunga un GT3 RS con dei recaro di alcantara che un Gayenne da pappone con i sedili in pelle umana..#70

non capisco proprio invece cosa c'entri l'invidia... #24

pietro romano
01-10-2012, 17:04

ovviamente auto...e come ho scritto preferisco di gran lunga un GT3 RS con dei recaro di alcantara che un Gayenne da pappone con i sedili in pelle umana..#70

non capisco proprio invece cosa c'entri l'invidia... #24

Io ho un carrera 4s nessun "gayenne"come lo chiami tu.

ZON
01-10-2012, 17:15
e difatti il discorso non era riferito a te,era generico..ma se ti senti sempre chiamato in causa non so che farci...#24
Manco sapevo che avevi una 911..

ah..cmq nessuna invidia se era a questo che ti riferivi..ripeto i maggioloni di stoccarda mi piacciono solo quelli ad uso pista.Ottimi mezzi davvero #70 per il "daily drive" preferisco altro in quella fascia di automobili... ;)

Paolo Piccinelli
01-10-2012, 17:19
Io per il daily drive... uso l'IVECO Daily! :-d:-d:-d

...cazz, domani devo andare fino a Waachirchen in baviera col daily... mi verrà il culo quadro! #06

ZON
01-10-2012, 17:23
usa un vietnamita schiavo come autista...e carichi un matrimoniale nel cassone..:-D

IVANO
01-10-2012, 17:25
Ho imparato a postare meno foto possibili in rete proprio per evitare di "colpire" qualcuno nella sua sensibilità.........
Mi piace la carne come il pesce come quasi tutti i cibi tranne la capra.........se dovessi pubblicare le foto dei nostri pranzi con Gerry e il gruppo Torinese credo che ci sarebbe un topic simile a questo ogni settimana.
Rispetto chi è vegano o vegetariano a tal punto di creare menu personalizzati a casa mia o in gruppo se so che c'è un amico con questa "malattia" (ps. estrapolo la parola malattia scherzosamente e con bei ricordi in onore di Gerry e Ede ad un bollito piemontese , i Milanesi se lo ricorderanno)......
Grostik ha fatto bene a richiamare all'ordine la discussione......

gamberotto
01-10-2012, 17:44
Al posto dei maiali postate maiale....... #rotfl##rotfl##rotfl#

.....e ricordatevi che del maiale non si butta nulla... della maiala si tiene solo il numero di cellulare.

Un po di sana filosofia ZEN.
#28#28

(per sdrammatizzare un pò sto post che mi sembra troppo teso)

IVANO
01-10-2012, 17:46

.....e ricordatevi che del maiale non si butta nulla... della maiala si tiene solo il numero di cellulare.

#28#28

BASTA ........non esageriamo........;-);-);-)

IVANO
01-10-2012, 19:52
Pozzy hard siete ampiamente ot 😉

Geppy
01-10-2012, 20:01
Visto che oramai si è raggiunto il fondo con la foto di Ivano, credo che il thread possa essere chiuso, ma..... mi fate incazzare con queste discussioni dove i toni si accendono inutilmente.....

......però fanno riflettere:

sono certamente sensibile al modo in cui vengono uccisi gli animali destinati all'alimentazione.
Non devo pensarci; se ci penso va a finire che non riesco più a mangiare carne....
.....e non posso nascondere che mi piacciono bistecche e porchetta; e tanto!

Però capisco chi prova fastidio nel vedere certe immagini (non devo pensarci altrimenti, ripeto, va a finire che non mangio più porchetta che è una delle cose che mi piace di più in assoluto).

Non scherzo, vi prego di credermi: forse sarebbe opportuno scrivere, nei titoli dei thread dove ci sono foto come quelle "incriminate", che il thread può offendere la sensibilità di..... vabbè, sta a voi cercare la formula.....

Sono molto serio, non sto scherzando. Può sembrare ridicolo ma può evitare tensioni tra persone che hanno in comune uno splendido hobby....

hard
01-10-2012, 20:15
scusami Ivano ma se danno dei coglioni ai cacciatori mi offendo molto,io non mi sono permesso ad offendere nessuno ma solamente a rispondere a delle offese
chiedo schiuma :p:p

superpozzy
01-10-2012, 20:22
Pozzy hard siete ampiamente ot 😉

eh eh, tanto cesena è vicina... :-D

comunque per tornare IT dopo 72 pagine, chi sono i padroni di casa? maialino allevato in cascina?

IVANO
01-10-2012, 20:23
scusami Ivano ma se danno dei coglioni ai cacciatori mi offendo molto,io non mi sono permesso ad offendere nessuno ma solamente a rispondere a delle offese
chiedo schiuma :p:p

Veramente mi riferivo alla mia foto e al tuo commento, ma vedo che siete troppo "accesi" per capire..;-)#07

superpozzy
01-10-2012, 20:24
Non scherzo, vi prego di credermi: forse sarebbe opportuno scrivere, nei titoli dei thread dove ci sono foto come quelle "incriminate", che il thread può offendere la sensibilità di..... vabbè, sta a voi cercare la formula.....

anche io qualche volta ci ho pensato... -37

gamberotto
01-10-2012, 20:34

#28#28

BASTA ........non esageriamo........;-);-);-)

Esagerato? #70#70 ok. stop ;-)

hard
01-10-2012, 20:41
ah :D:D capito capito
meglio tardi che mai ma il mio cervello non ci sta più
torniamo al maiale ...:banghead:

Sandro S.
02-10-2012, 14:32
mi sembra sinceramente un topic senza senso.

ma quindi voi non uccidete ( UCCIDETE ) neanche le aiptasie ? quelle non sono creature ? e lo fate solo perchè vi danno fastidio ?

a me da fastidio e offende la mia sensibilità chi le uccide solo perchè vuole avere dei coralli colorati quindi non aprite più topic su come si uccidono le aiptasie.

ZON
02-10-2012, 14:35
e vogliamo parlare dei coloratissimi majano??? :-))

gamberotto
02-10-2012, 17:34
mi sembra sinceramente un topic senza senso.

ma quindi voi non uccidete ( UCCIDETE ) neanche le aiptasie ? quelle non sono creature ? e lo fate solo perchè vi danno fastidio ?

a me da fastidio e offende la mia sensibilità chi le uccide solo perchè vuole avere dei coralli colorati quindi non aprite più topic su come si uccidono le aiptasie.

Dove l'hai acquistata la sensibilità? Ne vorrei acquistare anche io un pò'
Grazie.
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Usa
02-10-2012, 17:43
a quest'ora tutto quel ben di dio mi ha fatto venire fame!!!
comunque bravi ragazzi!!

liferrari
02-10-2012, 19:12
Che ***** di post,
Non ci ho capito una mazza
:-))

Paolo Piccinelli
02-10-2012, 19:44
Io torno ora dalla Baviera... E come previsto ho il culo quadro #06

Oggi ho pranzato con bratwurst e pretzel, se interessa #13

IVANO
02-10-2012, 20:25

Un po pesanti ma non male..........#70#70

ZON
02-10-2012, 20:34
ti piacciono sempre i salamotti di carne eh' paolino!!!:-D

Paolo Piccinelli
02-10-2012, 20:42
Si, ma io li mastico, tu invece...

gamberotto
02-10-2012, 22:18
Io torno ora dalla Baviera... E come previsto ho il culo quadro #06

Weisswurst? i pretzel... quelli morbidi?
Mamma che figata......#19#19#19#19#19#19#19