Visualizza la versione completa : Acropora Vs. Xenia...
alessio1992
30-09-2012, 01:31
Ragazzi ho una Xenia che sta crescendo molto e che inizia a sfiorarsi con la vicina Acropora...succede qualcosa se si toccano...?! Chi ci rimette delle due...?! Grazie mille!!!
Chi vi rimette è di sicuro l'acropora...la xenia non è urticante però considera che puo soffocare l'acropora se gli cresce sopra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
alessio1992
30-09-2012, 09:08
Chi vi rimette è di sicuro l'acropora...la xenia non è urticante però considera che puo soffocare l'acropora se gli cresce sopra
No proprio sopr no...di lato...al massimo si sfiorano...volevo sapere se era urticante...
Giordano Lucchetti
30-09-2012, 09:18
No proprio sopr no...di lato...al massimo si sfiorano...volevo sapere se era urticante...
Per sicurezza la strapperei accuratamente da vicino all'Acropora, nel giro di 2 mesi inizia a soffocarla.
Sent from my iPad using Tapatata HD
Se la sfiora e basta no problem...ma crescerà..inizia a potare..e metti carbone se la tagli..
la xenia non è urticante, ma può fare ombra alla base dell'acro circondandola. Meglio evitare che la xenia si diffonda troppo: può anche essere invasiva.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |