PDA

Visualizza la versione completa : Voglio sapere come alimentate i vosrti coralli?????AGGIUNTA FOTO

braccio
29-09-2012, 22:30
allora io da mesi ormai che leggo rileggo post ,arrivando poi a delle conclusioni. grazie a tutti voi sto ottenendo risultati discreti
dall'allestimento,alla tecnica,alle regole fisse da rispettare praticamente tutto chiaro
pero' cè una cosa che non riesco a decidere ,confusione totale
io ho nella mia vasca degli lps bellissimi che vanno alla grande grazie alla loro facile gestione
ma ora ho voluto mettere delle talee di sps ,la vasca a tutto in regola per ospitare sps ma non ho ancora trovato il modo di alimentarli
sono piccolissime talee , ho la zeolite doso i batteri,alimento a stento i tre piccoli pesci quindi i nitrati 0 nitriti 0 po4 0
leggo "lievito, artemie,papponi,aminoacidi,niente,shg,sicce,mangim e per pesci.............."
cosa inizio a dare ??????
voi come siete partiti??????
grazie

Stefano G.
30-09-2012, 00:10
per piccolissime talee non serve nulla ........ nutri i pesci e ogni tanto gli lps e staranno bene anche loro ;-)

dr.jekyll
30-09-2012, 00:13
io doso xtra zeovit una volta giorno...metà dose di quella indicata....poi potresti alimentare ogni tanto gli lps con un poco di reef paste della deltec

dal mio S2 con Tapatalk 2

braccio
30-09-2012, 18:46
le piccole talee comunque tendono a sbiancare o a perdere la muta esterna ,i pesci li nutro con del magime elos che poi in vasca non ne cade neanche un po' ,spengo le pompe e poi do' il mangime
poi vorrei adottare un sistema testato da portare avanti ed escludere metodi fai da te
------------------------------------------------------------------------
io doso xtra zeovit una volta giorno...metà dose di quella indicata....poi potresti alimentare ogni tanto gli lps con un poco di reef paste della deltec

dal mio S2 con Tapatalk 2

scusa dr.jekyll quali sono i prodotti della kz?

ALGRANATI
30-09-2012, 19:13
cosa intendi che perdono la muta esterna???

lupo.alberto
30-09-2012, 19:19
braccio fai una foto delle talee, che da come ne parli (cit. le piccole talee comunque tendono a sbiancare o a perdere la muta esterna) non credo stiano bene.......

braccio
30-09-2012, 22:12
vi metto la foto della piccola talea in questione con la speranza mi cosigliate ,ogni tanto metto 0,5ml di shg daily reef non so' se va bene e se ne è poco volevo usare i prodotti kz che ne dite?
http://s11.postimage.org/in7lnb0z3/2012_09_30_22_03_22.jpg (http://postimage.org/image/in7lnb0z3/)