PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo software radion??

Vutix
29-09-2012, 08:54
Qualcuno ha notizie riguardo l'uscita del nuovo software? Sarà compatibile con Mac? Avevo letto sul loro sito che dovrebbe uscire in questo periodo, però non ci sono più state novità..

Grazie😉

Sent from my double Termignoni

geronte
30-09-2012, 10:58
Si tratta di un software in remoto che è ancora in versione BETA http://www.ecosmartlive.com

tra qualche giorno, dopo il MACNA dovremo ricevere qualche informazioni in più

E' compatibile con WIN e MAC e gira con safari, firefox e chrome

Il software sarà anche in italiano come potete vedere dall'immagine, ma non funziona ancora...

http://reefbuilders.com/wp-content/blogs.dir/1/files/ecosmart-live/ecosmart-live-2.png
------------------------------------------------------------------------
a Cesena cmq lo mostreremo, se il collegamento wi-fi regge e con un po di fortura potremo presentare una Novità Ecotech Marine in Fiera.

Ciao

Vutix
30-09-2012, 11:34
ma ci si pò iscrivere a ecosmarth live?

geronte
30-09-2012, 17:08
ma ci si pò iscrivere a ecosmarth live?

non ancora, solo un numero ristretto di persone, il software remoto è ancora sotto test

geronte
02-10-2012, 11:11
Adesso è possibile registrarsi sul sito

Vutix
02-10-2012, 11:29
mi sono registrato...non ho capito cosa cambia dal software precedente..

geronte
02-10-2012, 13:52
per il momento nulla, il software della Radion è uguale a prima, ma è una piattaforma per il futuro... difatti si chiama Ecosmart Live ;-)

Vutix
02-10-2012, 15:14
Ok serve per tutti gli utenti Macintosh ;-) pensavo ci fossero novità come le fasi lunari o la possibilità di spegnere la ventola nelle ore notturne..

Sent from my double Termignoni

vento76
29-11-2012, 10:02
ma la funzionalità wireless della radion serve solo a farla comunicare con altri dispositivi ecotech o posso pilotarla anche io in wireless?
perchè mi pare si possa programmare e pilotare solo tramite cavetto USB...

geronte
29-11-2012, 10:46
per il momento devi connetterti con una via cavo e le altre in automatico le vedi in wirless, ci sarà la possibilità in futuro ;-)