Visualizza la versione completa : cerco morosa acquarofila
luca83vb
29-09-2012, 01:58
spero di andare all' acquabeach e incontrare la donna acquarofila della mia vita ! se qualcuna si vuole gia prenotare ....... XD XD hahaha non chiederei altro !!!!!! :-))
IvanIvanuzzo
29-09-2012, 03:08
Io ne ho trovata una che sopporta l'acqua in giro per la casa. Mi pare un bel traguardo...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
Marco AP
29-09-2012, 04:54
Ma certo che la trovi!
Male che va c'è sempre Piccinelli o algranati che sono molto disponibili :-D
con Tapatalk da una cabina telefonica"
Fidanzata e spero futura moglie biologia marina e acquariofila, ma sono fortunato :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Johnny Brillo
29-09-2012, 10:33
Fai prima a trovarne una "normale" e poi convertirla:-D
Paolo Piccinelli
29-09-2012, 11:36
Quando ho conosciuto mia moglie, aveva in casa due acquari... :-))
(aveva anche due belle ....)
Marco, sei un pirla!
Tu spera di addormentarti sempre dietro una porta blindata sbarrata a Cesena, altrimenti ti becchi di quegli scherza ci da caserma che nemmeno ti sogni!!! #18
Manuelao
29-09-2012, 11:47
Fai prima a trovarne una "normale" e poi convertirla:-D
Ti assicuro che è difficile
Emanuele
Johnny Brillo
29-09-2012, 12:00
Difficile ma non impossibile...io ci sono riuscito, infatti adesso ha un acquarietto in casa#18
La mia ha sempre sopportato gli acquari di acqua dolce, ma non mi ha mai aiutato e non lo guardava nemmeno.
Da quanto circa 2 anni fa sono passato al marino, fin dall'inizio si è appassionata e condividiamo insieme la gestione del nostro nanoreef
Ps: scusate l'incursione
Sent from my iPhone using Tapatalk
camiletti
29-09-2012, 12:29
#rotfl#, convertirla è difficile...moolto difficile...bisogna provare prima con le buone ( tipo, vedi quel pesce, si chiama...e...mangia...) oppure cpon le cattive...
bettina s.
29-09-2012, 12:41
è peggio cominciare a frequentare la ragazza, poi quando ti presenta ai suoi, andare a casa sua e scoprire con orrore e raccapriccio che ha una vasca con dentro l'inimmaginabile. :-D
Supergeko1983
29-09-2012, 12:42
E con le cattive che si fà................
( non è che dopo un paio di tentativi si finisce "scegli o me, o i pesci":-D:-D:-D)
Manuelao
29-09-2012, 12:43
è peggio cominciare a frequentare la ragazza, poi quando ti presenta ai suoi, andare a casa sua e scoprire con orrore e raccapriccio che ha una vasca con dentro l'inimmaginabile. :-D
:-d è esattamente quello che successo a me
Da li mi sono appassionato all'acquariofilia
Emanuele
Mazzoli Andrea
29-09-2012, 12:45
( non è che dopo un paio di tentativi si finisce "scegli o me, o i pesci":-D:-D:-D)
Una una volta me lo disse...forse lo ammetto ero un po' fissato...tutti i sabati ero ad un negozio a spendere soldi in pesci oppure non andavo in ferì x non abbandonare la vasca...
Chissà come sta ora quella poveretta#rotfl#
Supergeko1983
29-09-2012, 12:51
Una una volta me lo disse...forse lo ammetto ero un po' fissato...tutti i sabati ero ad un negozio a spendere soldi in pesci oppure non andavo in ferì x non abbandonare la vasca...
SEI UN GRANDE ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!......................... forse un pò pirla, ma sei un grande #70 :-D:-D:-D
Aperol88
29-09-2012, 12:59
,,,oppure con le cattive...
Auhauhauh... tipo???
La mia mi mena se sa quanti messaggi posto nel forum, ho scritto più qui che a lei in oltre due anni! Mi raccomando, in fiera fate finta di non conoscermi, o mi mena se scopre che la tradisco con voi! :-D
Mazzoli Andrea
29-09-2012, 18:07
SEI UN GRANDE ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!......................... forse un pò pirla, ma sei un grande #70 :-D:-D:-D
Quotone su tutto... Sopratutto sul fatto del pirla:-D
Mia moglie mi ha fatto smontare i miei 2,90 metri di acquari per ridurmi ad un misero cubo da 75..ora i suoi due gatti sono ridotti a due topolini..#rotfl# un giorno tornerò a misure decenti e allora ...forse...., tornerà un gatto ....il secondo quando lei comprerà coralli invece che borse....;-)
Metalstorm
29-09-2012, 18:31
basta che non rompa le palle per gli acquari, il resto è tutto di guadagnato :-D
luca83vb
29-09-2012, 18:45
hahahhaa che bella discussione che ho acceso !! XD mi sto divertendo a leggere i post ahahhahaah
Corydoras 98
29-09-2012, 19:04
io mi acconteterei anche di una non acquariofila... non vi dico che delusione ke ho appena preso...
io mi acconteterei anche di una non acquariofila... non vi dico che delusione ke ho appena preso...
Cory, te devi andare a farti benedire, ne hai sempre una!!! Hai pestato la coda ad un gatto nero?
daniele68
29-09-2012, 19:15
si è rotta Federica??
Marco AP
29-09-2012, 19:18
si è rotta Federica??
#rotfl#
Manuelao
29-09-2012, 19:21
:-d
La famosa Federica..
Emanuele
Corydoras 98
29-09-2012, 19:22
Cory, te devi andare a farti benedire, ne hai sempre una!!! Hai pestato la coda ad un gatto nero?
se proprio ci tieni ecco come è andata: mi piace questa ragazza da mesi, da un mesetto ci sentiamo, scherziamo anche in chat ecc... lei sa che mi piace e lei dice che io piaccio a lei, così oggi fininalmente decide di uscire con me, o meglio... mi dice di andare al viale che è li con 5 sue amiche e che ci possiamo vedere la... così visto che ero con un amico gli ho detto: "io sto andando qua, ci sono le sue amiche, vieni?" e lui: "ok" arrivo, vedo le sue amiche ma non trovo a lei.. dopo 10 minuti la vedo in un bar, la saluto e siccome un vigile voleva sequestrarmi il motorino perchè oggi c'era il rally (cosa che io non sapevo) non si poteva parcheggiare, lo sposto e il mio amico sposta il suo così lei mi dice: "ci vediamo alla villa *********" gli dico ok... la con le sue amiche non so per quale motivo si sono messe ad aiutare un tinisino a fare i compiti, forse gliel'ha chiesto, boh... fatto sta che il mio amico viene chiamato da sua sorella e l'accompagno dicendo che tornavo dopo.. torno, sta volta da solo gli invio un messaggio per farmi dire dov'era e mi dice sono qua... "però possiamo vederci un altra volta? ti scogiuro!" non sapendo che dirgli per telefono gli ho detto, ok... però solo se usciamo poi solo io e te... non mi risponde a questa domanda ma mi dice che non se la sente... e così dopo averli scritto se il problema ero io o le sue amiche o non so cosa vado a casa e non mi ha ancora risposto ha solo aggiunto che preferisce prendersi tempo... sono rimasto triste... e deluso. -43
ora siccome tu ti fai sperto.. dimmi che devo fare! #24
daniele68
29-09-2012, 19:29
mandala a -e55
jackrevi
29-09-2012, 19:32
#rotfl#
Giordano Lucchetti
29-09-2012, 19:37
Azz... Una ragazza acquariofila... Beh, sarebbe una bella soddisfazione!
Amore, diamo una scrollata al reattore?
Alimentiamo la passiflora?
Corydoras 98
29-09-2012, 19:41
forse è una buona idea... vediamo che combina... questa settimana dovremmo vederci in palestra... è l'ultima possibilità che do a me stesso e a lei... può prindermi in giro una volta,non 2... mi gioco una carta che l'ultima volta lei è rimasta un pò impressionata e mi aveva detto che sono più bello e "fico" mente sollevo i pesi... l'istruttore mi aveva già detto che dovevo aumentare i carichi in palestra la volta scorsa perchè l'adattamento sta finendo e ora comincerò a mettere massa.
o la va o la spacca :-D con una ragazza quest'estate una cosa del genere aveva funzionato... quando ero ancora un pò grasso... (non che ora sia uno stecchino...) ma avevo fatto con un amico una gara a chi faceva più flessioni in spiaggia poi lei è venuta e.... -38-38 #18
Manuelao
29-09-2012, 19:46
#77#77#77
Corydoras 98
29-09-2012, 19:49
#77#77#77
a proposito manu.. abreve il topic sul body buolding arriva :-D
Giordano Lucchetti
29-09-2012, 20:02
Cory, ste donne...
Io sono grasso e in muta sembro una foca, ma quando ci sono i corsi e devo portarle sott'acqua le faccio divertire, poi con la scusa dell'assetto gli tocco le tette. :-D :-D :-D
Anche quando devo aiutarle a chiudere la muta... Beh, mi diverto.
Dopo tutto sono un Sub-normale. :-D
Corydoras 98
29-09-2012, 20:07
Cory, ste donne...
Io sono grasso e in muta sembro una foca, ma quando ci sono i corsi e devo portarle sott'acqua le faccio divertire, poi con la scusa dell'assetto gli tocco le tette. :-D :-D :-D
ma io ero esagerato.. 1ro 150 cmx 76 kg, ora sono 165 circa per 58. una bella differenza e se posso dirti una cosa... faccio meno da repellente alle ragazze anche se.. quasi quasi vengo a fare sub con te, alla fine siamo sub-normali :-D
Giordano Lucchetti
29-09-2012, 20:11
Cory, ste donne...
ma io ero esagerato.. 1ro 150 cmx 76 kg, ora sono 165 circa per 58. una bella differenza e se posso dirti una cosa... faccio meno da repellente alle ragazze anche se.. quasi quasi vengo a fare sub con te, alla fine siamo sub-normali :-D
Ahahahah, vieni a cesena? Possiamo fare i Sub-normali :-)
Per fare i sub aspettiamo di trovarci in sardegna o Sicilia :-))
Corydoras 98
29-09-2012, 20:13
Cory, ste donne...
a cesena sfortunatamente non vengo, mi avrebbe fatto piacere conoscere te e almeno mezzo forum... :-)) per riguardo i sub... io in sicilia ci vivo, se vuoi quast'estate sono qua, io non sono un sub,però pratico snorkeling da 2 anni e la pesca al polpo in tana sempre "a mani nude" :-D ;-)
Giordano Lucchetti
29-09-2012, 20:15
Cory, ste donne...
a cesena sfortunatamente non vengo, mi avrebbe fatto piacere conoscere te e almeno mezzo forum... :-)) per riguardo i sub... io in sicilia ci vivo, se vuoi quast'estate sono qua, io non sono un sub,però pratico snorkeling da 2 anni e la pesca al polpo in tana sempre "a mani nude" :-D ;-)
Non praticare subacquea in sicilia e' un orribile delitto ;-)
Corydoras 98
29-09-2012, 20:24
non credo che 2 polpi a settimana facciano chissà quale danno alla natura oppure 30 ricci ogni tanto per far la pasta.... a differenza di altri mio zio (che poi zio non è... ma è il cugino di mia madre...) mi ha insegnato che i polpi che a occhio sono sotto i 300 grammi non devo prenderli e i ricci ora so riconoscere i maschi dalle femmine, quindi difficilmente faccio lo sfregio come molti ;-) penso che io rispetti il mare più del resto della natura... sarà che ho notato che c'è sempre meno pesce ed è sempre più sporco.. ma odio quando per esempio al molo pescatori di 70 anni in pensio portano a casa pesci di 100 grammi quando invece io davanti ai loro occhi butto pesci di 15 cm perchè sono 2 cm sottomisura e magari pesano anche sui 200 grammi e quindi non proprio piccoli... ... e mi prendono pure per pazzo e malato! #07
Giordano Lucchetti
29-09-2012, 20:37
non credo che 2 polpi a settimana facciano chissà quale danno alla natura oppure 30 ricci ogni tanto per far la pasta.... a differenza di altri mio zio (che poi zio non è... ma è il cugino di mia madre...) mi ha insegnato che i polpi che a occhio sono sotto i 300 grammi non devo prenderli e i ricci ora so riconoscere i maschi dalle femmine, quindi difficilmente faccio lo sfregio come molti ;-) penso che io rispetti il mare più del resto della natura... sarà che ho notato che c'è sempre meno pesce ed è sempre più sporco.. ma odio quando per esempio al molo pescatori di 70 anni in pensio portano a casa pesci di 100 grammi quando invece io davanti ai loro occhi butto pesci di 15 cm perchè sono 2 cm sottomisura e magari pesano anche sui 200 grammi e quindi non proprio piccoli... ... e mi prendono pure per pazzo e malato! #07
Ma guarda che non hai capito il mio messaggio, i polpi li pesco anche io snorkelando :-))
Corydoras 98
29-09-2012, 20:41
mi pareva che volevi non li prendessi proprio :-D comunque scendo senza problemi fino a 12 metri quindi... VIVA LO SNORKELING!!! ora stiamo andando ot, basta... torniamo alle ragazze :-D
luca83vb
29-09-2012, 23:30
AMORE CAMBIAMO L'ACQUA ????????????????? xD XD XD UNA ROBA COSI' XD
http://s12.postimage.org/6isc63b61/t1843x23773c.jpg (http://postimage.org/image/6isc63b61/)
ah ah che duro lavoro cambiare l acqua in questo modo proprio un duro duro lavoro :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Corydoras 98
30-09-2012, 00:01
e lei: "certo, ma non facciamo più velocemente a metterli qua con me?"
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://static.stile.it/fnts/stile/immagini/resized/d/o/donna-in-piscina_25724622_500x304.jpg&imgrefurl=http://ilnuovomondodigalatea.wordpress.com/2012/08/03/lestate-dellonorevole-femmina/&h=304&w=500&sz=27&tbnid=pTVVorgZqvjjdM:&tbnh=90&tbnw=148&prev=/search%3Fq%3Ddonna%2Bin%2Bpiscina%26tbm%3Disch%26t bo%3Du&zoom=1&q=donna+in+piscina&usg=__3WevjVxST5XHwZbCWppJuXpEkTE=&docid=AshX2xoeizfFOM&hl=it&sa=X&ei=cG9nUOS_NsWN4gSxrYGgAg&ved=0CDsQ9QEwAg&dur=998
luca83vb
30-09-2012, 00:04
aaaaaaaaaaaaaa hahahhahahaha
ALGRANATI
30-09-2012, 09:54
Vieni vieni al tavolo acquatrash che te la troviamo noi una fidanzata #rotfl#
Ecco..quel giorno indossa mutande di latta..#rotfl#
Corydoras 98
30-09-2012, 10:17
Vieni vieni al tavolo acquatrash che te la troviamo noi una fidanzata #rotfl#
sai... conoscendovi se mai verrò un giorno... prenderò sul serio il consiglio di buddha :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |