PDA

Visualizza la versione completa : cerco morosa acquarofila

luca83vb
29-09-2012, 01:58
spero di andare all' acquabeach e incontrare la donna acquarofila della mia vita ! se qualcuna si vuole gia prenotare ....... XD XD hahaha non chiederei altro !!!!!! :-))

IvanIvanuzzo
29-09-2012, 03:08
Io ne ho trovata una che sopporta l'acqua in giro per la casa. Mi pare un bel traguardo...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

Marco AP
29-09-2012, 04:54
Ma certo che la trovi!
Male che va c'è sempre Piccinelli o algranati che sono molto disponibili :-D

con Tapatalk da una cabina telefonica"

JeFFo
29-09-2012, 08:05
Fidanzata e spero futura moglie biologia marina e acquariofila, ma sono fortunato :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Johnny Brillo
29-09-2012, 10:33
Fai prima a trovarne una "normale" e poi convertirla:-D

Paolo Piccinelli
29-09-2012, 11:36
Quando ho conosciuto mia moglie, aveva in casa due acquari... :-))

(aveva anche due belle ....)

Marco, sei un pirla!
Tu spera di addormentarti sempre dietro una porta blindata sbarrata a Cesena, altrimenti ti becchi di quegli scherza ci da caserma che nemmeno ti sogni!!! #18

Manuelao
29-09-2012, 11:47
Fai prima a trovarne una "normale" e poi convertirla:-D

Ti assicuro che è difficile

Emanuele

Johnny Brillo
29-09-2012, 12:00
Difficile ma non impossibile...io ci sono riuscito, infatti adesso ha un acquarietto in casa#18

alegiu
29-09-2012, 12:19
La mia ha sempre sopportato gli acquari di acqua dolce, ma non mi ha mai aiutato e non lo guardava nemmeno.
Da quanto circa 2 anni fa sono passato al marino, fin dall'inizio si è appassionata e condividiamo insieme la gestione del nostro nanoreef

Ps: scusate l'incursione

Sent from my iPhone using Tapatalk

camiletti
29-09-2012, 12:29
#rotfl#, convertirla è difficile...moolto difficile...bisogna provare prima con le buone ( tipo, vedi quel pesce, si chiama...e...mangia...) oppure cpon le cattive...

bettina s.
29-09-2012, 12:41
è peggio cominciare a frequentare la ragazza, poi quando ti presenta ai suoi, andare a casa sua e scoprire con orrore e raccapriccio che ha una vasca con dentro l'inimmaginabile. :-D

Supergeko1983
29-09-2012, 12:42
E con le cattive che si fà................
( non è che dopo un paio di tentativi si finisce "scegli o me, o i pesci":-D:-D:-D)

Manuelao
29-09-2012, 12:43
è peggio cominciare a frequentare la ragazza, poi quando ti presenta ai suoi, andare a casa sua e scoprire con orrore e raccapriccio che ha una vasca con dentro l'inimmaginabile. :-D

:-d è esattamente quello che successo a me

Da li mi sono appassionato all'acquariofilia

Emanuele

Mazzoli Andrea
29-09-2012, 12:45
( non è che dopo un paio di tentativi si finisce "scegli o me, o i pesci":-D:-D:-D)

Una una volta me lo disse...forse lo ammetto ero un po' fissato...tutti i sabati ero ad un negozio a spendere soldi in pesci oppure non andavo in ferì x non abbandonare la vasca...

Chissà come sta ora quella poveretta#rotfl#

Supergeko1983
29-09-2012, 12:51

Una una volta me lo disse...forse lo ammetto ero un po' fissato...tutti i sabati ero ad un negozio a spendere soldi in pesci oppure non andavo in ferì x non abbandonare la vasca...

SEI UN GRANDE ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!......................... forse un pò pirla, ma sei un grande #70 :-D:-D:-D

Aperol88
29-09-2012, 12:59
,,,oppure con le cattive...

Auhauhauh... tipo???

pette
29-09-2012, 13:31
La mia mi mena se sa quanti messaggi posto nel forum, ho scritto più qui che a lei in oltre due anni! Mi raccomando, in fiera fate finta di non conoscermi, o mi mena se scopre che la tradisco con voi! :-D

Mazzoli Andrea
29-09-2012, 18:07

SEI UN GRANDE ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!......................... forse un pò pirla, ma sei un grande #70 :-D:-D:-D

Quotone su tutto... Sopratutto sul fatto del pirla:-D

buddha
29-09-2012, 18:30
Mia moglie mi ha fatto smontare i miei 2,90 metri di acquari per ridurmi ad un misero cubo da 75..ora i suoi due gatti sono ridotti a due topolini..#rotfl# un giorno tornerò a misure decenti e allora ...forse...., tornerà un gatto ....il secondo quando lei comprerà coralli invece che borse....;-)

Metalstorm
29-09-2012, 18:31
basta che non rompa le palle per gli acquari, il resto è tutto di guadagnato :-D

luca83vb
29-09-2012, 18:45
hahahhaa che bella discussione che ho acceso !! XD mi sto divertendo a leggere i post ahahhahaah

Corydoras 98
29-09-2012, 19:04
io mi acconteterei anche di una non acquariofila... non vi dico che delusione ke ho appena preso...

pette
29-09-2012, 19:06
io mi acconteterei anche di una non acquariofila... non vi dico che delusione ke ho appena preso...

Cory, te devi andare a farti benedire, ne hai sempre una!!! Hai pestato la coda ad un gatto nero?

daniele68
29-09-2012, 19:15

si è rotta Federica??

Marco AP
29-09-2012, 19:18

si è rotta Federica??

#rotfl#

Manuelao
29-09-2012, 19:21
:-d

La famosa Federica..

Emanuele

Corydoras 98
29-09-2012, 19:22

Cory, te devi andare a farti benedire, ne hai sempre una!!! Hai pestato la coda ad un gatto nero?

se proprio ci tieni ecco come è andata: mi piace questa ragazza da mesi, da un mesetto ci sentiamo, scherziamo anche in chat ecc... lei sa che mi piace e lei dice che io piaccio a lei, così oggi fininalmente decide di uscire con me, o meglio... mi dice di andare al viale che è li con 5 sue amiche e che ci possiamo vedere la... così visto che ero con un amico gli ho detto: "io sto andando qua, ci sono le sue amiche, vieni?" e lui: "ok" arrivo, vedo le sue amiche ma non trovo a lei.. dopo 10 minuti la vedo in un bar, la saluto e siccome un vigile voleva sequestrarmi il motorino perchè oggi c'era il rally (cosa che io non sapevo) non si poteva parcheggiare, lo sposto e il mio amico sposta il suo così lei mi dice: "ci vediamo alla villa *********" gli dico ok... la con le sue amiche non so per quale motivo si sono messe ad aiutare un tinisino a fare i compiti, forse gliel'ha chiesto, boh... fatto sta che il mio amico viene chiamato da sua sorella e l'accompagno dicendo che tornavo dopo.. torno, sta volta da solo gli invio un messaggio per farmi dire dov'era e mi dice sono qua... "però possiamo vederci un altra volta? ti scogiuro!" non sapendo che dirgli per telefono gli ho detto, ok... però solo se usciamo poi solo io e te... non mi risponde a questa domanda ma mi dice che non se la sente... e così dopo averli scritto se il problema ero io o le sue amiche o non so cosa vado a casa e non mi ha ancora risposto ha solo aggiunto che preferisce prendersi tempo... sono rimasto triste... e deluso. -43

ora siccome tu ti fai sperto.. dimmi che devo fare! #24

daniele68
29-09-2012, 19:29
mandala a -e55

jackrevi
29-09-2012, 19:32
#rotfl#

Giordano Lucchetti
29-09-2012, 19:37
Azz... Una ragazza acquariofila... Beh, sarebbe una bella soddisfazione!

Amore, diamo una scrollata al reattore?
Alimentiamo la passiflora?

Corydoras 98
29-09-2012, 19:41
forse è una buona idea... vediamo che combina... questa settimana dovremmo vederci in palestra... è l'ultima possibilità che do a me stesso e a lei... può prindermi in giro una volta,non 2... mi gioco una carta che l'ultima volta lei è rimasta un pò impressionata e mi aveva detto che sono più bello e "fico" mente sollevo i pesi... l'istruttore mi aveva già detto che dovevo aumentare i carichi in palestra la volta scorsa perchè l'adattamento sta finendo e ora comincerò a mettere massa.

o la va o la spacca :-D con una ragazza quest'estate una cosa del genere aveva funzionato... quando ero ancora un pò grasso... (non che ora sia uno stecchino...) ma avevo fatto con un amico una gara a chi faceva più flessioni in spiaggia poi lei è venuta e.... -38-38 #18

Manuelao
29-09-2012, 19:46
#77#77#77

Corydoras 98
29-09-2012, 19:49
#77#77#77

a proposito manu.. abreve il topic sul body buolding arriva :-D

Giordano Lucchetti
29-09-2012, 20:02
Cory, ste donne...
Io sono grasso e in muta sembro una foca, ma quando ci sono i corsi e devo portarle sott'acqua le faccio divertire, poi con la scusa dell'assetto gli tocco le tette. :-D :-D :-D

Anche quando devo aiutarle a chiudere la muta... Beh, mi diverto.
Dopo tutto sono un Sub-normale. :-D

Corydoras 98
29-09-2012, 20:07
Cory, ste donne...
Io sono grasso e in muta sembro una foca, ma quando ci sono i corsi e devo portarle sott'acqua le faccio divertire, poi con la scusa dell'assetto gli tocco le tette. :-D :-D :-D

ma io ero esagerato.. 1ro 150 cmx 76 kg, ora sono 165 circa per 58. una bella differenza e se posso dirti una cosa... faccio meno da repellente alle ragazze anche se.. quasi quasi vengo a fare sub con te, alla fine siamo sub-normali :-D

Giordano Lucchetti
29-09-2012, 20:11
Cory, ste donne...

ma io ero esagerato.. 1ro 150 cmx 76 kg, ora sono 165 circa per 58. una bella differenza e se posso dirti una cosa... faccio meno da repellente alle ragazze anche se.. quasi quasi vengo a fare sub con te, alla fine siamo sub-normali :-D

Ahahahah, vieni a cesena? Possiamo fare i Sub-normali :-)
Per fare i sub aspettiamo di trovarci in sardegna o Sicilia :-))

Corydoras 98
29-09-2012, 20:13
Cory, ste donne...

a cesena sfortunatamente non vengo, mi avrebbe fatto piacere conoscere te e almeno mezzo forum... :-)) per riguardo i sub... io in sicilia ci vivo, se vuoi quast'estate sono qua, io non sono un sub,però pratico snorkeling da 2 anni e la pesca al polpo in tana sempre "a mani nude" :-D ;-)

Giordano Lucchetti
29-09-2012, 20:15
Cory, ste donne...

a cesena sfortunatamente non vengo, mi avrebbe fatto piacere conoscere te e almeno mezzo forum... :-)) per riguardo i sub... io in sicilia ci vivo, se vuoi quast'estate sono qua, io non sono un sub,però pratico snorkeling da 2 anni e la pesca al polpo in tana sempre "a mani nude" :-D ;-)

Non praticare subacquea in sicilia e' un orribile delitto ;-)

Corydoras 98
29-09-2012, 20:24
non credo che 2 polpi a settimana facciano chissà quale danno alla natura oppure 30 ricci ogni tanto per far la pasta.... a differenza di altri mio zio (che poi zio non è... ma è il cugino di mia madre...) mi ha insegnato che i polpi che a occhio sono sotto i 300 grammi non devo prenderli e i ricci ora so riconoscere i maschi dalle femmine, quindi difficilmente faccio lo sfregio come molti ;-) penso che io rispetti il mare più del resto della natura... sarà che ho notato che c'è sempre meno pesce ed è sempre più sporco.. ma odio quando per esempio al molo pescatori di 70 anni in pensio portano a casa pesci di 100 grammi quando invece io davanti ai loro occhi butto pesci di 15 cm perchè sono 2 cm sottomisura e magari pesano anche sui 200 grammi e quindi non proprio piccoli... ... e mi prendono pure per pazzo e malato! #07

Giordano Lucchetti
29-09-2012, 20:37
non credo che 2 polpi a settimana facciano chissà quale danno alla natura oppure 30 ricci ogni tanto per far la pasta.... a differenza di altri mio zio (che poi zio non è... ma è il cugino di mia madre...) mi ha insegnato che i polpi che a occhio sono sotto i 300 grammi non devo prenderli e i ricci ora so riconoscere i maschi dalle femmine, quindi difficilmente faccio lo sfregio come molti ;-) penso che io rispetti il mare più del resto della natura... sarà che ho notato che c'è sempre meno pesce ed è sempre più sporco.. ma odio quando per esempio al molo pescatori di 70 anni in pensio portano a casa pesci di 100 grammi quando invece io davanti ai loro occhi butto pesci di 15 cm perchè sono 2 cm sottomisura e magari pesano anche sui 200 grammi e quindi non proprio piccoli... ... e mi prendono pure per pazzo e malato! #07

Ma guarda che non hai capito il mio messaggio, i polpi li pesco anche io snorkelando :-))

Corydoras 98
29-09-2012, 20:41
mi pareva che volevi non li prendessi proprio :-D comunque scendo senza problemi fino a 12 metri quindi... VIVA LO SNORKELING!!! ora stiamo andando ot, basta... torniamo alle ragazze :-D

luca83vb
29-09-2012, 23:30
AMORE CAMBIAMO L'ACQUA ????????????????? xD XD XD UNA ROBA COSI' XD
http://s12.postimage.org/6isc63b61/t1843x23773c.jpg (http://postimage.org/image/6isc63b61/)

hard
29-09-2012, 23:59
ah ah che duro lavoro cambiare l acqua in questo modo proprio un duro duro lavoro :D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Corydoras 98
30-09-2012, 00:01
e lei: "certo, ma non facciamo più velocemente a metterli qua con me?"

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://static.stile.it/fnts/stile/immagini/resized/d/o/donna-in-piscina_25724622_500x304.jpg&imgrefurl=http://ilnuovomondodigalatea.wordpress.com/2012/08/03/lestate-dellonorevole-femmina/&h=304&w=500&sz=27&tbnid=pTVVorgZqvjjdM:&tbnh=90&tbnw=148&prev=/search%3Fq%3Ddonna%2Bin%2Bpiscina%26tbm%3Disch%26t bo%3Du&zoom=1&q=donna+in+piscina&usg=__3WevjVxST5XHwZbCWppJuXpEkTE=&docid=AshX2xoeizfFOM&hl=it&sa=X&ei=cG9nUOS_NsWN4gSxrYGgAg&ved=0CDsQ9QEwAg&dur=998

luca83vb
30-09-2012, 00:04
aaaaaaaaaaaaaa hahahhahahaha

ALGRANATI
30-09-2012, 09:54
Vieni vieni al tavolo acquatrash che te la troviamo noi una fidanzata #rotfl#

buddha
30-09-2012, 10:12
Ecco..quel giorno indossa mutande di latta..#rotfl#

Corydoras 98
30-09-2012, 10:17
Vieni vieni al tavolo acquatrash che te la troviamo noi una fidanzata #rotfl#

sai... conoscendovi se mai verrò un giorno... prenderò sul serio il consiglio di buddha :-D