Visualizza la versione completa : sos betta aiuto urgente
ciao a tutti a 48 ore dall'immisione in acqua valori ok il mio betta si è scolorito la chioma si è dimezzato..è diventato per metà grigio e il blu sta sparendo cosa puo essere successo era malato colorato o......?
potrebbe essere lo sfondo in poliuretano che rilascia sostanze nocive? aiutatemi non so che fare grazie
è solo in vasca da 70 l
Cosa significa valori ok?
A mio avviso è una bella infezione ...
Descrivi vasca, litraggio, allestimento ...
P.S.: una domanda non sempre ha risposta in 7 minuti ... è un forum, non un call center ... ;-)
se dico valori ok xche sono ok valori da tabella per betta 70 l netti piantumato gira da 2 mesi ph 7 no2 0 no3 0 gh 7 kh 4 in 48 ore è il primo pesce escludo che sia un infezione del m io acquario magari gia l'aveva
Non è da escludersi ... propendo pure io per un' infezione ... ti sposto in malattie ...
è morto perdeva pezzi di pinne ovunque si era scolorito in 48 ore!!!cosa faccio disinfetto l'acqua come? era il primo pesce nella mia 3°vasca mai successa una cosa cosi!!cosa faccio prima di introdurne altri in vasca?
Io ti suggerirei di aspettare un po' ... almeno un cambio d' acqua, prima di inserire altri pesci; indubbiamente era malato di suo, ma può averti lasciato dei patogeni in vasca.
aallora che faccio la temp a quanto devo metterci qualcosa per disinfettare aspetto una settimana?
probabile chilodonella.descrivi tempo di avviamento e popolazione ospitata.lele
era il primo pesce avviato da 2 mesi che faccio con l'acqua ci metto qualcosa?
cambio del 50% di acqua con agiunta di biocondizionatore.alimmentazione varia e ricca di vitamine.lele
polimarzio
15-04-2006, 21:56
cambio del 50% di acqua con agiunta di biocondizionatore.alimmentazione varia e ricca di vitamine.lele
concordo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |