Visualizza la versione completa : Ufficiale....
gamberotto
28-09-2012, 09:23
Ufficiale... per me niente ACQUA BEACH... sarò a torino sabato pomeriggio e tutta la domenica per impegni sportivi del mio piccolo campioncino ;-);-);-)
Quindi non potrò esserci.....
Saro li, con tutti voi, almeno con il cuore.....
E quando vedrete una bella talea, datele una carezza e ditele:
- questa carezza è di GAMBEROTTO........ :-D:-D:-D:-D
Ciao a tutti.
DIVERTITEVI !!!!!!!!!!!!!!
pinomartini
28-09-2012, 09:25
mi dispiace ma la famiglia è famiglia
Paolo Piccinelli
28-09-2012, 10:49
Aleeeeeeeeeèèèèèè!!!!!
#d8#d8#d8
...minchia Egidio, mi tocca levarti il saluto... #07
gamberotto
28-09-2012, 11:08
Aleeeeeeeeeèèèèèè!!!!!
#d8#d8#d8
...minchia Egidio, mi tocca levarti il saluto... #07
Non basta una sputata nell'occhio? #24
:-D:-D
Questa mi è piaciuta!!! #70
gamberotto
28-09-2012, 12:34
:-D:-D
Questa mi è piaciuta!!! #70
Ogni tanto mi vengono manie di grandezza......papale.......
#07#07#07
Marco AP
28-09-2012, 12:34
Ti ho modificato il titolo del topic perchè fa demoralizzare il sottoscritto #06
dr.vittorio
28-09-2012, 12:49
quasi commovente il tuo discorso :-D
gamberotto
28-09-2012, 12:51
Ti ho modificato il titolo del topic perchè fa demoralizzare il sottoscritto #06
Mai quanto me..... avevo accarezzato l'idea..... anche la moglie era quasi convinta. La mazzata del torneo di mio figlio a TORINO è stata devastante.
Nulla da fare. Non ha senso venire per poi tornare a Milano nel pomeriggio di Sabato per poi ripartire subito a Torino.
Quindi spero di essere l'unico assente del FORUM. Lo auguro a tutti voi.
Ciao
ALGRANATI
28-09-2012, 16:56
traditore #rotfl#
Maurizio Senia (Mauri)
28-09-2012, 17:20
Va bene che tuo figlio deve fare il Torneo..... può anche non andare non e obbligatorio......dai inventane un'altra di scusa.:-D
Ti toccherà passare il sabato nella città più bella del mondo😉😉😉☺😜😜😜😜😜
io la compro la talea e la continuo ad accarezzare nel mio acquario e ogni volta gli sussorro " DA PARTE DI GAMBEROTTO"
camiletti
28-09-2012, 18:16
Mi spiace gamberotto, e l'altra cosa che mi dispiace è che...Non POTRO? ESSERCI NEANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè a nessuno frega niente...ma ci tenevo a dirlo :-))
Ok, se questo deve diventare il post di chi non andrà a Cesena, mi devo accodare anch'io. Sarà per la prossima.
gamberotto
28-09-2012, 21:24
Qualcuno vuole venire a vedere un torneo di calcio a Torino (o provincia..... si chiama torneo Rosta) dei Pulcini 2002????
Al posto di una noiosissima riunione piena di acquariofili in gamba, coralli fantastici e tridacne da sogno?
Su signori.... venite numerosi!!!!!!!
#rotfl##rotfl##rotfl#
si va di culo e....io sono a milano quasi tutta la settimana, speravo di liberarmi sabato mattina per scroccare un passaggio, ma sono impegnato fino sera e non mi va di fare ore di treno domenica per ripartire subito..
Che sport fa tuo figlio.. io sono stato distrutto dal tennis di mia figlia per anni :-D
gamberotto
29-09-2012, 23:05
si va di culo e....io sono a milano quasi tutta la settimana, speravo di liberarmi sabato mattina per scroccare un passaggio, ma sono impegnato fino sera e non mi va di fare ore di treno domenica per ripartire subito..
Che sport fa tuo figlio.. io sono stato distrutto dal tennis di mia figlia per anni :-D
Mio figlio fa calcio.... ultimo anno dei pulcini (2002).
Ora ha 10 anni e gioca da quando ne ha 5.
I primi 4 anni per colpa del lavoro, che mi teneva impegnato tutta la settimana (spesso ero anche fuori milano)....... non andavo mai a vederlo. Credo di aver perso una bella fetta della vita di mio figlio da bimbo.....lui ne era dispiaciuto e me ne rammarico. Quindi ora, fino a che non avrò problemi di salute o di lavoro, non mi voglio perdere nemmeno un'amichevole. Lo so che per alcuni sarà inconcepibile.... ma.... io ora la penso così....e sono felice. Gioca nella Calvairate (squadra di Milano est). E' un attaccante.... una punta..... non arriverà mai da nessuna parte (si dice così).... ma per me è il più bravo del mondo.
http://s9.postimage.org/ipyih6mqz/DSCF1594.jpg (http://postimage.org/image/ipyih6mqz/)
Oggi ha giocato.... la sua squadra ha asfaltato gli avversari e ha segnato una doppietta.... (uno addirittura di tacco....) e che vuoi di più dalla vita un lucano?
;-);-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |