Visualizza la versione completa : migliore shop on-line?
francesco.ds
27-09-2012, 23:51
Ciao volevo sapere da voi qual' è il migliore shop on-line dove poter acquistare sia acquari che tutti i vari oggetti di arredamento: legni, rocce, piante e quant' altro... grazie in anticipo!
dr.jekyll
27-09-2012, 23:58
aquariumline
dal mio S2 con Tapatalk 2
Johnny Brillo
28-09-2012, 00:00
Ci sono altre discussioni di questo tipo in questa stessa sezione, basta cercare;-)
Comunque il migliore per prezzi, quantità, qualità di prodotti in catalogo e professionalità nella spedizione e nell'imballaggio è senza dubbio www.aquariumline.com.
Un altro ottimo sito è www.acquariomania.net
francesco.ds
28-09-2012, 00:38
grazie! acquariumline però come decorazioni non ho visto molto.. in particolare cerco qualche legno o tronco interessante.. sotto questo punto di vista meglio acquariomania!
conoscete qualche altro sito che offra una vasta scelta di legni, tronchi e rocce? forse chiedo troppo :-)) cmq sono iscritto da poco devo dire che è un bel portale e soprattutto c' è molta gente disponibile!
Johnny Brillo
28-09-2012, 00:54
Su aquariumline trovi anche legni e rocce, guarda qui (http://www.aquariumline.com/catalog/arredo-c-46.html).
Qui (http://www.acquarioutlet.it/legni_ada_foto?chapter=0) trovi invece un altro sito che ha le foto reali dei legni, purtroppo le foto aquariumline non le mette.
per i legni come ha detto johnny se ti servono foto reali acquarioutlet è un ottima alternativa, quando presi un legno li contattai per dire se avevano altri legni visto che quelli presenti nelle foto non mi piacevano e mi mandarono un bel po di foto di altri legni
tijuana83
29-09-2012, 11:26
Ciao volevo sapere da voi qual' è il migliore shop on-line dove poter acquistare sia acquari che tutti i vari oggetti di arredamento: legni, rocce, piante e quant' altro... grazie in anticipo!
Quoto anch'io al 100% Aquariumline#70
opterois
01-10-2012, 22:52
Quoto decisamente acquariumline, in generale il migliore!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |