PDA

Visualizza la versione completa : Circa 240 ore all'acqua beach!!!


pette
27-09-2012, 14:47
Manca veramente poco, 10 giorni e poi tutti a Cesena!!!

http://s7.postimage.org/6xhqxacc7/WP_000332.jpg (http://postimage.org/image/6xhqxacc7/)

Queste sono le ultime 9 birre da 0.66cl con tappo a corona rimaste e messe da parte proprio per la fiera! Chi prima arriva meglio alloggia! Avviso per chi le apre, stavolta non ho segnato le diverse grammature di zucchero nell'imbottigliamento, alcune sono leggermente gassate... altre sono bombe ad orologeria, quindi la mia degustazione sarà come una rulette russa in versione alcolica se non state attenti! :-D
Gli altri birrai che hanno aderito al concorso Distruggi il fegato di Metalstorm quante ne portano?

Giordano Lucchetti
27-09-2012, 14:50
#rotfl# sei un matto...

Comunque io porto 2 salami e una formaggella... Per sccompagnare :-))

blackstar
27-09-2012, 14:56
io non so quante ne porterò dipende dal babbo... calcola che siamo reduci dalla vendemmia quindi ora è tutto preso con mosto, botti etc etc etc.... speriamo che non abbia avuto troppa sete durante questo arduo lavoro.....
------------------------------------------------------------------------
ah e comunque sei un taccagno... le mie sono da 0,75 .....:-D

pette
27-09-2012, 15:18
io non so quante ne porterò dipende dal babbo... calcola che siamo reduci dalla vendemmia quindi ora è tutto preso con mosto, botti etc etc etc.... speriamo che non abbia avuto troppa sete durante questo arduo lavoro.....
------------------------------------------------------------------------
ah e comunque sei un taccagno... le mie sono da 0,75 .....:-D

Beh, però se ne porti 3 sei te la taccagna! ;-)

Metalstorm
27-09-2012, 15:32
Gli altri birrai che hanno aderito al concorso Distruggi il fegato di Metalstorm quante ne portano?
mi piace questo concorso :-D

blackstar
27-09-2012, 15:35
Beh, però se ne porti 3 sei te la taccagna!
ora che hai ingenuamente mostrato a tutti che porterai 9 bottiglie mi basterà portarne 8 per batterti agilmente....#e39

pette
27-09-2012, 16:27
Beh, però se ne porti 3 sei te la taccagna!
ora che hai ingenuamente mostrato a tutti che porterai 9 bottiglie mi basterà portarne 8 per batterti agilmente....#e39

Magari era una trappola per scoprire le vostre carte! ;-) Però se andiamo avanti a rilanci metal ci pagherà ingresso e parte degli acquisti! Dopo un certo tasso alcolico invece regala il portafoglio! :-D

blackstar
27-09-2012, 16:36
Magari era una trappola per scoprire le vostre carte! Però se andiamo avanti a rilanci metal ci pagherà ingresso e parte degli acquisti! Dopo un certo tasso alcolico invece regala il portafoglio!

propongo la stipula di un'alleanza a tal fine....#rotfl#

pette
27-09-2012, 18:19
Ok, ma non manca qualche birraio all'appello? Se siamo in due e Metal ha un buon portafoglio la fetta da dividere è più cospiqua!!! :-D

Metalstorm
27-09-2012, 18:29
non preoccupatevi, il contenuto del portafoglio me lo sputtano prima :-D

e poi oh, io da ciucco al massimo dico cazzuolate, ma mica divento pirla del tutto-42

pette
27-09-2012, 20:51
non preoccupatevi, il contenuto del portafoglio me lo sputtano prima :-D

e poi oh, io da ciucco al massimo dico cazzuolate, ma mica divento pirla del tutto-42

Il punto è che se bevi fino allo svenimento ci pensiamo noi a prenderlo dalle tue tasche! :-))
Poi che concorso sarebbe senza premio???

pette
29-09-2012, 18:26
Io arriverò Domenica poco dopo le 11 assieme ad altri utenti, quindi aspettate a stappare le altre birre artigianali! ;-)
Comunque mancano circa 180 ore, 185 per me!!! :-))