Visualizza la versione completa : mi consigliate un reattore di calcio ce funziona bene!
Giulio 27
27-09-2012, 14:37
ho un reattore reef octopus cr 100 ma secondo me non funziona, non vedo le bollicine di co2 che salgono, non sono sicuro nemmeno che l'acqua giri!!l'ho smontato e rimontato 40 volte!! è diventato stressante stare sempre li a vedere come funziona. mi consigliate un reattore che non costi un'eresia e che funzioni senza grossi problemi??? ho un acquario da 250 litri ma fra un pò lo cambierò con uno piu grande quindi consigliatemi qualcosa che possa andare bene anche per un 600 litri...vi ringrazio!!!
Io mi trovo bene con il reattore lgm1401. Per 600 litri è perfetto
Ciao gerry
Maurizio Senia (Mauri)
27-09-2012, 17:46
ho un reattore reef octopus cr 100 ma secondo me non funziona, non vedo le bollicine di co2 che salgono, non sono sicuro nemmeno che l'acqua giri!!l'ho smontato e rimontato 40 volte!! è diventato stressante stare sempre li a vedere come funziona. mi consigliate un reattore che non costi un'eresia e che funzioni senza grossi problemi??? ho un acquario da 250 litri ma fra un pò lo cambierò con uno piu grande quindi consigliatemi qualcosa che possa andare bene anche per un 600 litri...vi ringrazio!!!
Se funziona bene la Co2 all'interno non si deve vedere........misura il Kh all'uscita del reattore per capire se lavora.;-)
Giulio 27
27-09-2012, 22:17
vero??grazie della dritta...la misuro subito!!! :-)
visto che cambierai vasca Korallin C3001 tutta la vita ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |