Visualizza la versione completa : vorrei sapere...
Bollicina 86
09-04-2006, 22:31
vorrei sapere cosa aveva bevuto Tennyson quando ha detto che è meglio aver amato e perso che non aver mai amato.
voglio saperlo così lo bevo anche io...così ora non sarei qui a piangere, con dentro un senso di vuoto infinito...
basta un attimo e...puff...i sogni svaniscono come una bolla di sapone..
ma perchè siamo fatti così? perchè siamo sempre alla ricerca di qualcosa o qualcuno che ci completi? perchè non amiamo noi stessi e ci facciamo bastare quello che siamo? perchè...? mi turbinano nella mente mille pensieri, mille sensazioni che non riesco ad esprimere...purtroppo non ho il dono di meg e desy.. so solo che non voglio innamorarmi più..voglio ergere una barriera intorno a me..così nessuno potrà più farmi del male..
AcquaPazza
09-04-2006, 22:35
Ciao Bolli..
Bhe.. ognuno di noi passa quel momento.. l'ho passato anche io..
Ma alcune volte queste cose servono cmq a rafforzarci un pochetto.. :-)
Cerca di svagarti.. non pensarci.. leva dalla mente tali pensieri.. e divertiti..
Ai 19 anni.. per innamorarsi c'e sempre tempo..
Dai su.. non abbatterti.. :-)
Bollicina 86
09-04-2006, 22:41
mi sento uno schifo...è meglio che vada a dormire...buonanotte a tutti... -20
Alessia 91
09-04-2006, 22:42
Ciao Bolli....
dài su non abbatterti..nn serve a niente..ma forse 'sti momenti,servono a rafforzarci un pochino.. #22 ..infondo ai solo 19 anni..chai tutta la vita davanti a te....
Bacio =* ;)
Alessia 91
09-04-2006, 22:43
mi sento uno schifo...è meglio che vada a dormire...buonanotte a tutti... -20
beh..è naturale..ma dà tempo al tempo..e tutto passerà ;) #36#
Dviniost
09-04-2006, 22:46
Ehi bollicina....da quello che ho letto credo che tu abbia avuto problemi col ragazzo...Non so quale sia la gravità del problema ma le cose non sono sempre nere e irrimediabili come sembrano all'inizio, quindi non ti abbattere e non dire frasi del tipo: "non vorrei mai più innamorarmi" dato che noi viviamo per amare ed è assurdo ostinarci nel pensare che l'amore non esiste o che non saremo più capaci di provare questa sensazione...
Ora starai abbattuta ed incazzata ma è normale, è successo un pò a tutti (tranne a me #18 #18... :-D ). Stasera non ci pensare più e svagati un pò con la mente, domani magari pensaci a freddo su ciò che è accaduto e prendi le tue dovute decisioni...Per il resto se proprio è finita non posso che appoggiare ciò che ha scritto Acquapazza.. ;-)
Dai, su col morale :-)) ...non so chi sia e cosa aveva bevuto Tennyson ma probabilmente la sapeva lunga :-))
Ciao -88
Alessia 91
09-04-2006, 22:49
/O.t. Dviniost, Tennyson penso che era uno scrittore.. http://www.girodivite.it/antenati/xixsec/_tennyso.htm :-)
/Fine O.t.
Dviniost
09-04-2006, 22:53
Grassie Ale ;-)
azz che cultura...onestamente mai sentito #12 #12
/fine O.T.
Hei Bollicina...su con la vita, purtroppo sono cose che capitano (beh! meno a Dviniost :-D è sottinteso), adesso ti sembrarà brutto e crudele quello che ti è capitato, ma credimi il tempo rimargina le ferite e ti ritroverai pronta ad amare di nuovo, non lasciare che il tuo cuore diventi di pietra, cerca ora di vivere il più serenamente possibile con l'aiuto di chi ti è vicino, ti capisce e ti vuole bene....questo discorso più o meno l'ho fatto non più tardi di 2 mesi fa a mio figlio anche lui si era lasciato con la morosa dopo 1 anno e mezzo.....ora a distanza di tempo mi stà dando ragione.....siete giovani...quello che adesso sembra una tragedia poi con il tempo si ridimensiona :-)
Alessia 91
09-04-2006, 23:03
Grassie Ale ;-)
azz che cultura...onestamente mai sentito #12 #12
/fine O.T.
manco io se è per quello..lho cercato su google..eh.. ù.u #12 :-D
/Fine o.t.
Bollicina 86
09-04-2006, 23:13
è inutile non riesco a dormire... -20
Anche le poetesse piangono per amore sai Bollicina #07 ?Solo il tempo riesce a ricucire i brandelli del cuore,e ti garantisco che voltando pagina e scrivendo un nuovo capitolo della tua vita ti ritroverai prima che tu te ne renda conto di nuovo a sorridere,l'esperienza fortifica,ci rende più maturi e maggiormente in grado di scegliere,coraggio,ora sei triste ed amareggiata ,ma hai tanti amici,se vorrai se ne potrà parlare e fare il punto della situazione! #36#
Alessia 91
09-04-2006, 23:17
è inutile non riesco a dormire... -20
anche se è tardino..fà qualcosa che volevi fà da tempo.... ;-)
*Tuesen!*
09-04-2006, 23:29
è inutile non riesco a dormire...
Ingoia un tavor, e tutto passa..... ;-)
Bollicina 86
09-04-2006, 23:30
ho fatto delle scelte sbagliate...e ora ne pago le conseguenze...forse è meglio osì, forse è meglio che lui abbia messo la parola fine a questa storia..prima che diventasse ancora più grande..però...quando riaffiorano i ricordi.. -20 quando penso che non mi addormenterò più tra le sue braccia..che non mi sveglierò più accanto a lui...la tristezza mi avvolge di nuovo...
so che leggerà questo post, e spero che anche lui provi un minimo di rimosrso e tristezza per cio' che abbiamo perso..
Nightsky
09-04-2006, 23:34
:-( non dirmi che ti sei lasciata col tipo......? -_________-
mi dispiace tanto.........
solo col passare del tempo cè un po' di sollievo..... nn si puo' dire nient'altro......è dura.....ma passa.....si', un giorno passerà tutto......... ma te nn chiuderti in te stessa....nn lasciare che ti rovini l'esistenza, x questo nn ne vale la pena.....
e quando tutto sara' passato, tu nn cercare nessuno.....sara' lui a trovare te ;)
-20
Bollicina 86
10-04-2006, 06:25
non ho dormito..
veramente...non voglio mai più stare così..non ne vale la pena... -20
tra mezz'ora devo essere ai seggi..che vergogna farmi vedere così!
vabbè spero almeno di essere così occupata da non pensarci..
cerca di stare su il tempo allevia tutto anche un esame di coscienza fatto secondo me troppo frettolosamente...innamorarsi e essere ricambiati è bellissimo ma anche faticoso, io alla tua età ero incinta, ed ero perdutamente innamorata di mia figlia...il padre nn ha capito e dopo 4 anni mi ha lasciata...che dire...forse ho sbagliato, o forse adesso avendo una figlia di quasi 18 anni identica fisicamente al padre(ahimè a momenti pure di cervello -04 -04 )ringrazio tutti i santi del calendario per nn essere tornata indietro...io parlo così ma poi l'amore l'ho trovato a 32 anni ;-) ;-) ;-)
A bollici' te la dico alla romana:"le donne (o uomini in questo caso) so come li mezzi pubblici....dopo 5 minuti ne passa un altro".Lo so che se sta male in queste condizioni(chi + e chi - ci siamo passati tutti) ,ma se stai cosi non ti stai volendo bene, ricordati che nn c'e persona o cosa che merita la nostra sofferenza, prima di tutto vieni tu e poi gli altri,quindi daje rialzati in piedi,inizia a volerti bene di nuovo,e gira pagina,queste,sono esperienze che ti daranno una mano ad affrontare meglio le strorie che verranno; fai tesoro di eventuali errori.
P.S. fai un cambio sostanzioso alla vasca circa del 40% e controlla i valori dei nitrati!!! :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-)
gi.an.nin
10-04-2006, 09:06
Quotissimo........ ;-)
Fatti coraggio Debora,che tutto passa e se ne va...... #13
maggiolino79
10-04-2006, 09:09
mi dispiace tantissimo #07 ti capisco e anche se solo per via telematica ti sono vicino. E' inutile dire che una ragazza come te avrà una fila di ragazzi che aspettano....anche se quello che vuoi tu non ne fa parte ora -28d# so quanto possa essere straziante per il cuore una situazione come la tua ma la vita DEVE andare avanti, DEVI tornare a sorridere e ti assicuro che lo farai. La cosa più importante ora sono gli amici sia quelli veri sia quelli internettiani....cerca di non chiuderti anche se è l'unica cosa che vorresti fare ma buttati letteralmente fra le braccia di chi ti vuole bene, perchè ci sono sicuramente persone che ti amano tantissimo e l'unica cosa per me che allontana il dolore di un amore mancato è l'amore che ti circonda e che spesso è noscosto o non si vede.
FORZA!! ;-)
ciao mi spiace tanto per cio che ti e capitato...
non credere che scrivere i propri pensieri ti faccia svagare anzi diventa tristissimo perche li trasmetti agli altri..
si dice che il tempo e la migliore medicina io per prima mi autoconvinco di cio',e prima o poi ne vieni fuori purtroppo amare non significa essere felice per sempre i dolori i dispiaceri ci sono sempre ..io spero tu possa soffrire il meno possibile e se vi fosse un qualcosa per aiutarti te lo passerei giuro.... -20
riprenditi un bacio
Poison Heart
10-04-2006, 12:42
piccola..su'.. :-(
Pensa che troverai un VERO amore e sarà ricambiato,il passato e passato ma devi trovare il coraggio di sfogliare la pagina del libro della tua vita e scrivere il presente, chiunque sia stato dovrà soffrire piu' di te e farli sentire il vero dolore che stai provando,asciugati le lacrime e fattene una ragione,ma prenditi un po' di tenpo, fai con calma e vedrai che ritornerà tutto a posto e che siamo li con te
un bacione -88
Alessia 91
10-04-2006, 14:18
Luca 'mazza che belle parole O________O :-))
Cerca di distrarti, non stare a casa, #07
tieniti occupata, il tempo è l'unica medicina, :-))
Eliana
kingfish
10-04-2006, 16:17
è dura a qualsiasi età, comprendo benissimo quello che provi, ci sono passato prima di te e alla fiine sto qui a scrivere, evidentemente sono momenti che si superano avrai altri momenti belli e anche brutti, la vita va presa come viene chiudersi non serve a nulla. bisogna valorizzare ogni momento apprezzare le piccole cose che ci offre la vita, cercare di mettere in un cantuccio le bruttezze e tentare con tutte le forze di rammentare solo le bellezze che ci vengono regalte.
spero che in questi momenti tu abbia un amica\o che ti stia vicino.
su che se stavamo vicini sta notizia mi avrebbe fatto piacere
scherzo
wyatt136
10-04-2006, 18:11
dai bollicina....forza!
la vita è una ruota...un giorno si ride, uno si piange...ma tranquilla tra qualche tempo sarai pronta a risalire sulla giostra....
un bacio! ;-)
coraggio bolli :-)) ti hanno già detto tante belle parole, in questa situazione ci vuole solo tanta pazienza e vedrai che una mattina alzandoti ti accorgerai che stai soffrendo un pò meno, sarà l'inizio della guarigione e prima o poi incontrerai una persona veramente speciale -88
Soffrire per amore è inevitabile... perchè anche le storie più belle e profonde non sono mai perfette...
Dirlo pare scontato. Quando lo si vive invece non lo si accetta.
Quando poi l'amore finisce e una storia si chiude sembra che il sangue non arrivi più al cuore... manca il fiato... la testa gira e tu vuoi solo che le cose belle che avevi, tutti i ricordi tornino a essere reali immediatamente...
Cerca di metabolizzare il dolore... se la cosa è recente ovviamente richiederà del tempo... ma i bei ricordi, le sensazioni, le immagini rimarranno lì per sempre. E sarai felice di averli vissuti.
Fare a meno dell'amore degli altri è impossibile. Da soli non ci bastiamo. Banale e scontato anche questo, ma tremendamente vero.
Un abbraccio forte.
Vale
rucefilo
10-04-2006, 18:41
mi spiace molto, sono appena tornato dal tour de force dei seggi e quindi non riesco a scrivere altro.
mi sembravi molto presa dalla relazione quindi capisco quanto tu possa starci male.
Bollicina 86
10-04-2006, 19:56
sono appena tornata dal seggio...che fatica... -28d#
grazie a tutti...sono commossa siete adorabili.. -88
che dire...ogni volta che mi fermo e ci penso mi salgono le lacrime agli occhi...
da domani mi butto a capofitto nello studio, vado in palestra, a fare shopping con le amiche e sabato vado in disco...
vediamo se questa cura funziona... #13
Poison Heart
10-04-2006, 19:59
ogni volta che mi fermo e ci penso mi salgono le lacrime agli occhi...
se io fossi li con te' le asciugherei io, ;-)
da domani mi butto a capofitto nello studio, vado in palestra, a fare shopping con le amiche e sabato vado in disco...
:-)) #25 #25 #25 brava #25 #25 #25 :-))
Bollicina 86
10-04-2006, 20:12
ciau luchino...sei sempre dolcissimo... -88
Poison Heart
10-04-2006, 20:16
è uno dei miei doveri qui :-) :-)) :-)
Nightsky
10-04-2006, 21:32
certo, che staccare la spina, e nn fare niente, e piangere.....fa cmq bene , x un po' pero'.... (non 9 mesi come mi è successo la prima volta , ads mi vien quasi da ridere a pensarci...che scema...)-.-
è normale pensarci.....a pensare alle cose che ci sono state, e quelle che ci potevano essere e nn ci saranno mai....pero'.....meno ci pensi.....prima ti passa......
certo nn fare "il chiodo scaccia chiodo", xkè peggiori le cose...che cosa stupida....(io l'ho fatto 2 volte.....in quei 9 mesi.......bah) #07
certo che,... te stai male che ti ha lasciata, ...io sto male xkè nn posso nemmeno averlo -28d# ........uffa......... xkè è cosi difficile l'amoreeeee xkèèèèè.. baaaaah #07......
è proprio una lama a doppio taglio.......
-.-
Bollicina 86
11-04-2006, 07:34
hai ragione Blu...avete ragione tutti... :-)
da oggi dichiaro ufficialmente conclusa la fase "piagnisteo-no-stop"...
ho cancellato tutti i suoi mess, cancellerò tutte le E sparse su libri,quaderni,appunti,cancellerò le sue foto dal computer..
per fortuna ci sono le mie due migliori amiche...loro non mi abbandoneranno mai!
vabbè..la vita continua...e gli esami si avvicianano..basta con le *******..devo pensare alle cose serie...
ecco ora che l'ho scritto..devo solo crederci davvero.
wyatt136
11-04-2006, 11:10
va bhe è gia un buon inizio.... :-))
Nightsky
11-04-2006, 11:44
mmh io tengo sempre via tutto (che maniaca) , e quando finisce la storia, finisce tutto in una busta in una scatola in fondo all'armadio... #12
(dovrei cambiare le scritte sull'astuccio e sullo zaino pero',almeno quelli :-D
rucefilo
11-04-2006, 11:45
mmh io tengo sempre via tutto (che maniaca) , e quando finisce la storia, finisce tutto in una busta in una scatola in fondo all'armadio... #12
per farci qualche rito wodoo? :-D :-D :-D
wyatt136
11-04-2006, 11:46
:-D :-D :-D :-D
Nightsky
11-04-2006, 11:49
#18 non è una cattiva idea...
:-D
beh poi ho un peluchino che uso come punta spilli #18
rucefilo
11-04-2006, 11:51
quindi c'è qualcuno che ogni tanto salta sulla sedia...
hai provato a metterlo con la testa dentro l'acqua? #18 #18 #18
Dviniost
11-04-2006, 11:53
quindi c'è qualcuno che ogni tanto salta sulla sedia...
hai provato a metterlo con la testa dentro l'acqua? #18 #18 #18
E poi a lasciarlo nel freezer dopo averlo bagnato tutto ?? #18 #18 #18
:-D :-D :-D
rucefilo
11-04-2006, 11:55
e poi una bella martellata! #19
Nightsky
11-04-2006, 11:57
:-D
siete molto + cattivi di me #23 :-D
rucefilo
11-04-2006, 11:58
:-D :-D :-D :-D :-D
wyatt136
11-04-2006, 11:59
blu io è 3 giorni che ho mal di testa....mica ti sei offesa x qualcosa....?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Dviniost
11-04-2006, 12:07
Attento wyatt....finche è la testa passa, ma se poi si scende più giù so ca**i...nel vero senso della parola !! #18 #18 #18 #18 #18 #18
rucefilo
11-04-2006, 12:09
#18 #18 #18 #18
scendi scendi!!! :-D :-D :-D :-D
wyatt136
11-04-2006, 12:11
Attento wyatt....finche è la testa passa, ma se poi si scende più giù so ca**i...nel vero senso della parola !! #18 #18 #18 #18 #18 #18
-05 -05 -05 -05 -05 #06
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:-D :-D
Poison Heart
11-04-2006, 12:44
questo dovrebbe essere un topic serio -28d#
Bollicina 86
11-04-2006, 13:21
#24 strano...siete andati OT! :-D
siano benedette le migliori amiche..sto molto meglio... :-))
Poison Heart
11-04-2006, 13:22
Sono contento per te :-))
Poison Heart
11-04-2006, 13:23
potrai cercare quanto vorrai...ma non troverai mai un'altra come me...
#36# #36# #36# #36#
Bollicina 86
11-04-2006, 13:25
potrai cercare quanto vorrai...ma non troverai mai un'altra come me...
#36# #36# #36# #36#
:-)) ;-) è la verità..
Poison Heart
11-04-2006, 13:27
e io lo confermo ;-)
kingfish
11-04-2006, 15:39
ti confermi da solo grande luchinoooooooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |