Visualizza la versione completa : Treno per Cesena-Acquabeach
Ragazzi qualcuno prenderá il treno per andare a Cesena ?
Male che vada pur di venire credo che prenderó questo da Ferrara
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/Screenshot_2012-09-27-08-42-59-1.png
In un topic ho letto che gli organizzatori ,hanno messo a disposizione le navette dalla stazione per andare alla fiera ,in modo gratuito 4 la mattina e altre 4 per il ritorno
Sapete dirmi che orari hanno le navette?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Misá che c'č solo la domenica la navetta :o
Marco AP
27-09-2012, 09:44
Ragazzi qualcuno prenderá il treno per andare a Cesena ?
Male che vada pur di venire credo che prenderó questo da Ferrara
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/Screenshot_2012-09-27-08-42-59-1.png
In un topic ho letto che gli organizzatori ,hanno messo a disposizione le navette dalla stazione per andare alla fiera ,in modo gratuito 4 la mattina e altre 4 per il ritorno
Sapete dirmi che orari hanno le navette?
La navetta gratuita ce l'hai solo la domenica, mentre il sabato c'č il pulman di linea che passa ogni ora se non addirittura ogni mezz'ora, non ricordo. Di seguito le istruzioni:
Autobus 41 dal piazzale della stazione di Cesena con direzione capolinea S. Andrea in B. fermata cimitero di Pievesestina.
Grazie Marco gentilissimo
Mi sento che mi perderň !
Qualcuno viene in treno?
Marco AP
27-09-2012, 11:24
Grazie Marco gentilissimo
Mi sento che mi perderň !
Qualcuno viene in treno?
Come fai a perderti? Chiedi al conducente del pullman se arriva nei pressi della fiera in Pievesestina e sei tranquillo. Magari chiedigli la cortesia anche di avvisarti quando devi scendere ;-)
Dai dai, che ne varrŕ sicuramente la pena. Uscirai con le lacrime agli occhi!!! :-)) TI ASPETTIAMO!!
Marco AP
27-09-2012, 11:25
Ah, dimenticavo, cmq incrocerai moltissima gente che viene in pullman dalla stazione sabato. Ho ricevuto una marea di telefonate e e-mail per avere info in merito, quindi sicuramente non sarai solo.
ALGRANATI
27-09-2012, 19:39
una Marea di gente.....portati il salvagente
una Marea di gente.....portati il salvagente
Ahhaah Algra che fa dovevi rispondere all'altro topic (dove si parla di bel tempo) e hai sbagliato a rispondere qua :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |