Gianjo74
18-04-2005, 21:37
quanto deve essere grande il ghiaietto per la risaia, l'acqaurio è un 30 litri e oggi ho preso un sacchetto da 5kg di quarzo nero da 2mm (è ancora chiuso se non va bene me lo faccio cambiare) e fertilizzante dupla root, il pescivendolo mi ha detto di dare un primo strato di ghiaio poi mettere il dupla e ricoprire con il ghiaio restante.
secondo voi bastano 5kg e il ghiaio serve più fine oppure va bene così
mettero betta maschio + 2 o 3 rasbore e quando le trovo semmai le caridine. metterò 2 legni di torbiera più anubias cryptocoryne microsiorum e riccia la riccia la ancoro in superfice al legno che se lo metto in diagonale arriva a pelo d'acqua.
un'ultima cosa volevo farci un pratino che mi consigliate?
userò co2 ruwal bombola 500gr usa e getta prima di mettere i pesci fertilizzerò attendendo la crescite del pratino, l'acqaurio è già avviato per allevamenteo guppy quindi il filtro è maturo lo terrò in una conca con la sua acqua e in circolo con pompa tanto lo allestisco in 2 ore.
secondo voi bastano 5kg e il ghiaio serve più fine oppure va bene così
mettero betta maschio + 2 o 3 rasbore e quando le trovo semmai le caridine. metterò 2 legni di torbiera più anubias cryptocoryne microsiorum e riccia la riccia la ancoro in superfice al legno che se lo metto in diagonale arriva a pelo d'acqua.
un'ultima cosa volevo farci un pratino che mi consigliate?
userò co2 ruwal bombola 500gr usa e getta prima di mettere i pesci fertilizzerò attendendo la crescite del pratino, l'acqaurio è già avviato per allevamenteo guppy quindi il filtro è maturo lo terrò in una conca con la sua acqua e in circolo con pompa tanto lo allestisco in 2 ore.