Visualizza la versione completa : canne di bambu
Salve a tutti , dovo posso comprare bambu secco da mettere in acquario?Non ditemi nei negozi di acquari perchè costano una tombola.Grazie e ciao Mario.
Mauromac
10-04-2006, 12:28
Nei negozi di acquari e costano circa 11 euro. Si tratta di una basetta in plastica, da interrare sotto il ghiaietto e 5 o 6 cannette di bambù che escono fuori dal ghiaietto. Non sono male. Io l'ho pagate 11 0 12 euro mi pare.
Cmq sia col tempo marciscono anche quelle.
ti prendi una mattonella vai a giro e trovi due o tre cannette e ne fai un pò di pezzetini, gli dai una mano di plastivel e le incolli alla mattonella ... io credo sia sufficiente per fartele durare abbastanza .. #36#
Io ho fatto così con la mia radice ma ancora non c'è una verifica perchè sto allestendo ora
antonio samperisi
12-04-2006, 14:35
io invece vi chiedo se il bamboo non latera i valori dell'acqua.....ho in essiccazione alcune canne di bamboo (specifico che canne) appese al davensale della finestra, sono quasi pronte per essere introdotte nella vasca degli scalari per vedere se ci depongano oppure no, ma non solo per l'ovedeposizione anche perchè sono belle e ricreano un ambiente particolare.
ho internzione di incollare queste numerose canne a delle lastre di verto da mettere sotto il tereno fatto di akadama e terra di brughiera...con preghiera che non ammarcisca o faccia finghi prima di subito.
cos'è il PLASTIVEL
cos'è il PLASTIVEL[/quote]
Una vernice trasparente che ti crea una patina sull'oggetto in modo che non disperda sostanze nell'acqua, un profilattico :-D :-D :-D
antonio samperisi
13-04-2006, 23:41
si grazie dell'info ma non uso in genere nessun tipo pellicole che impediscono lo scambio di varie sostenze, per questo, nello stare attento, ti, vi chiedo se il bamboo in acqua mi altera i valori oppure è completamente inerte.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |