Visualizza la versione completa : Osmoregolatore Tunze 3155
Ciao, vorrei acquistare il tunze 3155 nuovo, mettendo entrambi i sensori in vasca poichè non ho sump.
Che ne pensate? Come vi trovate? Vale i 150 euro ?
per me è un ottimo prodotto, ma non so come possa essere la funzionalita' in vasca..considerando che di solito c'è un bel movimento di acqua in superficie..non so come si possa comportare il sensore in quel caso...ma non credo bene.
per me è un ottimo prodotto, ma non so come possa essere la funzionalita' in vasca..considerando che di solito c'è un bel movimento di acqua in superficie..non so come si possa comportare il sensore in quel caso...ma non credo bene.
Allora l'ho acquistato e provato in vasca.....è meraviglioso, grande qualità e funziona perfettamente anche non in sump, basta montare i sensori in una zona meno movimentata, nel mio caso dietro a una pompa di movimento.
Volevo lascaire feedback per qualcun altro che si dovesse trovare nella mia stessa situazione e volesse comprare questo indispensabile oggetto, anzi vi dico che l'ho anche acquistato scontato presso Acquapro2000 (via ebay) e sono stati velocissimi, arrivato in 2 giorni dalla germania
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |