Visualizza la versione completa : mobile in acciaio per acquario da 120 cm
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un parere su un mobile che sembra perfetto per l'acquario che ho in mente; è un po' bassimo, ma a me piace così. L'unico problema mi sembra costituito dai punti d'appoggio, che concentrano il peso su 4 aree di 1.5cm quadrati, ciascuna.
Eccolo qua:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40100192/
Voi che ne dite? Mettendo sotto al mobile un tavola di legno, posso usarlo come piano per l'acquario?
Grazie mille.
V.
lollobass
26-09-2012, 10:44
guarda ..a me sembrano proprio "slindrini" come diciamo qui a Mantova..ovvero...non mi sembrano per niente resistenti ...sono andato un paio di volte all'ikea di recente e li ho visti ma non ci metterei niente di pesante sopra...
guarda ..a me sembrano proprio "slindrini" come diciamo qui a Mantova..ovvero...non mi sembrano per niente resistenti ...sono andato un paio di volte all'ikea di recente e li ho visti ma non ci metterei niente di pesante sopra...
Ok, grazie del parere. Pensavo che essendo in acciaio...potesse reggere, con la tavola piazzata sotto le zampe.
Altre opinioni?
Grazie a tutti.
V.
Johnny Brillo
26-09-2012, 10:54
Nella descrizione c'è scritto il carico massimo che può sopportare il mobile, ed è di 60 kg.
Tu che acquario vorresti metterci?
lollobass
26-09-2012, 11:02
bhe considerando che 60 kg li raggiungi abbastanza velocemente con un acquario...se è come nel titolo e la vasca è da 120 cm direi che 60 kg sono solo l'acquario
a me sembrano materiali che si incurvano con un niente..
Johnny Brillo
26-09-2012, 11:05
Si hai ragione:-) Mi ero perso il titolo del topic:-D#13
Nella descrizione c'è scritto il carico massimo che può sopportare il mobile, ed è di 60 kg.
Tu che acquario vorresti metterci?
C'è scritto??????????? CHE TONTO CHE SONOOOOOOOO!!!!
Avevo cercato questa descrizione ma senza successo! Ok, controllo subito.
Grazie mille.
V.
------------------------------------------------------------------------
Ma dove sta scritto? Non riesco a trovare questa indicazione sul carico massimo.
Johnny Brillo
26-09-2012, 11:44
Guarda forse sono diventato pazzo, ma prima c'era scritto che poteva sostenere un carico massimo di 60kg. Adesso non riesco a trovarlo neanch'io....:-D Non so che dirti forse me lo sono sognato...#28g
Guarda forse sono diventato pazzo, ma prima c'era scritto che poteva sostenere un carico massimo di 60kg. Adesso non riesco a trovarlo neanch'io....:-D Non so che dirti forse me lo sono sognato...#28g
:-D
A Roma c'è qualcuno che potrebbe incrociarmi 4 tavole e farmi un supporto per un acquario di 100 cm? Uff...io sono una pippa in queste cose.
V.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |