Visualizza la versione completa : nuova cucciolata
questi sono nati il 25 marzo e sono sei :-)) quasi svezzati, nella foto della pappa stanno assaggiando l'omogeneizzato al coniglio ma per adesso il latte della mamma è ancora il più buono #36#
mi è venuto in mente che se qualcuno ha un coniglietto ci rimarrà male #12 ho trovato questo ... #13
Poison Heart
09-04-2006, 17:20
che belli #25
che piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccoli!!!!!!!!!!!!! #21 #21 #21 #21 teneri! #21 #21
Nightsky
09-04-2006, 18:22
carrrini :-))
Dviniost
09-04-2006, 18:25
Effettivamente sono bellissimi ma non saranno un pò troppe 2 cucciolate in così poco tempo #24 #24 .....di sto passo casa tua sembrerà tipo quella della carica dei 101 solo che invece dei dalmata avrai tanti cricetini :-)) :-)) :-))
ti vorrei porre delle domande....
1)dopo quando tempo sei riproducono i criceti?
2)in quali condizioni si riproducono?
3)io ho avuto criceti..sempre coppie,ma litigavano sempre..e andava a finire che li dovevo dividere
ti vorrei porre delle domande....
1)dopo quando tempo sei riproducono i criceti?
2)in quali condizioni si riproducono?
3)io ho avuto criceti..sempre coppie,ma litigavano sempre..e andava a finire che li dovevo dividere
1) i roborowsky a 4 mesi e mezzo circa sono fertili. La gravidanza dura 22 giorni e alcuni giorni dopo il parto la femmina è di nuovo in calore. In pratica quando una cucciolata è svezzata potrebbero già nascere altri piccoli.
2) contenitore in plexiglass (non in gabbia perchè passano dalle sbarre) più grande possibile, molto materiale per il nido, alimentazione adeguata, cercare di disturbarli il meno possibile e molta fortuna :-D
3) possono stare in coppia solo i robo e i russi e comunque anche qui ci vuole un pò di fortuna nel trovare esemplari equilibrati e tranquilli
Io ho avuto i siberiani, da una coppia sono arrivato oltre i cento.... e non esagero. #06
Poi ho imparato a distinguere maschio e femmina e li ho separati, avevo 4 gabbie e varie bacinelle (alte) tutte piene. Ho riempito metà provincia di criceti -05
Però ricordo ancora le bellissime emozioni provate vedendo la prima cucciolata!! :-)) :-)) :-)) (Dopo più che emozionato ero arrabbiato.... #09 )
Ah, dopo averli divisi sono riuscito a dare via i rimanenti e li ho estinti.... poi mi sono preso un criceto dorato (bellissimo :-)) ) Ora non ho più roditori in casa....
kingfish
09-04-2006, 19:59
adorabili #25
sono bellissimi!!!! che teneri... #36# ma continuando di questo passo non diventeranno troppi?? :-D
AcquaPazza
09-04-2006, 22:15
Ma sono adorabili!!!!!!! #12 #12
Ma ti stai dando all'allevamento? :-))
Sono proprio teneri..
Ma una curiosità.. ma questi cricetini fanno come fa il calssico criceto italiano?
che pure di riaccoppiarsi con la femmina uccide i cuccioli??
O e solo una leggenda?
berserk79
09-04-2006, 22:23
auguroni milli!!!! Mamma che tromboni sti circeti.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ellapeppa! ma quanti ne fanno!?!??!
complimenti....alla mamma! :-D
Alessia 91
09-04-2006, 22:33
Che amoriiiii che shono *_*..
:-))
cmq,io ho un cricetino russo.. #22 è troppo carino... :-)) quando torno da scuola,mi viene a salutare..e a volte lo metto sul letto..e lui lì sopra fa il diavoletto -14- ..eheh...una volta rischiò anche di cadere..che pestifero ù.u #19 ...anche se l'anno scorso (lho preso a settembre 2004..) all'inizio mi mordeva..stronzo lui.. -14- :-D ...
ma oramai,ci sn affezzionata..pensate che si chiama Hantaro..cioèèè,sapete il cartone? Ecco,quando lho preso, mio fratello si guardava quel cartone..e lo chiamò Hantarò.. (anche xkè ci assomiglia..) :-D -_-' e pora bestia,ogni volta che mio fratello lo chiama Hantaro lui alza la testina dalla lana ._.' :-D ,oramai ho pure rinunciato a cambiargli nome... :-D :-D
AcquaPazza
09-04-2006, 22:39
Ahahahahaahahahahah
Ale.. quando stavo col mio ex, regalammo un cricetino russo alla madre.. quando l'ho preso.. ho detto "non fate storie..questo criceto si chiamerà Hamtaro!!!"... mi hanno guardato tutti storto.. e io "ok.. vada per Tobia" :-))
Quasi Quasi ci chiamo il coniglio Hamtaro..anche se volevo chiamarlo Anacleto!!! :-D :-D :-D :-D
Quasi Quasi ci chiamo il coniglio Hamtaro..anche se volevo chiamarlo Anacleto!!! :-D :-D :-D :-D
nooooo!!! Anacleto no!!! :-( ...e con che diminutivo lo chiami?..... :-D :-D
Alessia 91
09-04-2006, 22:54
con Ana..
muahauahaha... :-D :-D
no cioè,ma dire a uno/a come si chiama il tuo criceto e rispondergli hantaro..è un pò come dire,..comico ecco xD e poi aggiungere: nn è ke lho kiamato io così eh,è stato mio fratello eh XD :-D :-D
Ale.. quando stavo col mio ex, regalammo un cricetino russo alla madre.. quando l'ho preso.. ho detto "non fate storie..questo criceto si chiamerà Hamtaro!!!"... mi hanno guardato tutti storto.. e io "ok.. vada per Tobia" :-]
eh..ci credo... :-D :-D Tra hantaro e tobia preferisco il primo.. :-D :-D
Dviniost
09-04-2006, 22:57
E poi dici che sono io......mannaggia a te !!! :-D :-D :-D :-D
AcquaPazza
09-04-2006, 23:03
Ahahahaahahahahahahahahahahah :-D :-D
Ok lo chiamerò ... non lo sò vedrò!!!
Dai ma.. Anacleto era il Gufo di mago Merlino nel film "la spada nella roccia!"..
JulietKn
09-04-2006, 23:08
Auguri milli!!!!!! sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiii #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21
Alessia 91
09-04-2006, 23:13
AcquaPazza, si ma Anacleto nun s'è pò sentìììììì :-D :-D muahaha..scherzo.. :-D :-D :-D
AcquaPazza
09-04-2006, 23:26
:-D :-D :-D :-D :-D
Lo so...
Però mi e sempre piaciuto...vorrà dire che ci chiamerò il cane così
hahahahahahhhahahahah :-D :-D :-D :-D povero cane.. non sà che destino avrà davanti a sè :-D :-D :-D
Dai ma.. Anacleto era il Gufo di mago Merlino nel film "la spada nella roccia!"..
sarà anche stato il Gufo di Mago Merlino...ma sempre Ana...resta! :-D :-D
Alessia 91
09-04-2006, 23:31
si infatti...
:-D :-D
imaginate che qualcuno dica al cane:
anaaaa,anaaaaaaaaa,viè quììììììì dò staiiiiii [riferito al cane..xD]
:-D :-D muahauahah
E poi dici che sono io......mannaggia a te !!! :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D
Nightsky
09-04-2006, 23:40
mitico quel cartone!
qui e la, su è giu', questo il mondo fa girar....... =)
ti scombussola, ti scompisciola, cosi'......(che mi fa piangere la scoiattolina innamorata, che gli spezza il cuore.....dio la mia scena preferita...la + triste -_- )
spettacolari... bellissimi.. :-)) :-))
Alessia 91
10-04-2006, 14:34
AcquaPazza, ma Anacleto è questo per caso http://www.studioselva.net/img/gufo-anacleto.gif ? ;-)
AcquaPazza, ma Anacleto è questo per caso http://www.studioselva.net/img/gufo-anacleto.gif ? ;-)
:-D :-D :-D ...sembra proprio lui!!!!! :-D
Alessia 91
10-04-2006, 14:57
anna62, io è la prima volta che lo vedo O_O :-D :-D
Sono proprio teneri..
Ma una curiosità.. ma questi cricetini fanno come fa il calssico criceto italiano?
O e solo una leggenda?
no i maschi non li toccano i cuccioli (almeno il mio assolutamente no) tanto si accoppia lo stesso -28d#
wyatt136
10-04-2006, 18:22
Sono proprio teneri..
O e solo una leggenda?
no i maschi non li toccano i cuccioli (almeno il mio assolutamente no) tanto si accoppia lo stesso -28d#.
cmq bando al tasso di riprodizione precoce...sono troppo carini....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |