PDA

Visualizza la versione completa : vasche del mese


federico89
25-09-2012, 12:58
complimenti ad alessio e lorenzo per le vasche del mese... bravi #25

Sandro S.
25-09-2012, 13:36
#70

Maurizio 77
25-09-2012, 13:45
Complimenti Lorenzo, colori e risultatieccezionali, per avere solo un anno...!!!#70
Sapevo che prima o poi sarebbe diventata vasca del mese....!!!!!#25#25

Daniel-T
25-09-2012, 13:50
#25

camiletti
25-09-2012, 13:50
#70 bravi

Zau
25-09-2012, 14:01
Lorenzo ti volevo chiedere come ti trovi ad illuminare 150cm con le 54w


Inviato dal mio iPhone 4s

DiBa
25-09-2012, 14:05
gooooood

pinomartini
25-09-2012, 14:33
complimenti per la vasca del mese

periocillin
25-09-2012, 14:37
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25

Federico Rosa
25-09-2012, 15:05
Leggendo entrambi gli articoli ed i ringraziamenti vari ho subito notato ben due cose che proprio non vanno >:-( >:-( >:-(

1) vasca di Lorenzo: "Ringrazio per tutto questo il mio grande amico Andrea (GOLDEN REEF LATINA) il mio amico Andrea POFFO con tutta la banda dei ROMANI (Federico,Giovanni e Valerio) e logicamente tutti voi dello staff." ... ora passi Andrea, passi pure lo staff di AP ... ma i ringraziamenti a quella banda di sciamannati, sfaticati ed indisciplinati dei romani proprio non si po' vedè ... :-D :-D :-D

2) vasca di Alessio: qui la cosa si fa seria #07 #07 #07 ma veramente credete che Alessio ci azzecchi qualche cosa? ma via su svegliatevi e leggete bene l'articolo ... fatto? ... già usa sempre il plurale ... e come mai se si chiama Alessio Dani ha come nick Alegiu? ... capito? ... no? ... ma vi devo dire sempre tutto #07 ... bravaaaa Giulia #25 #25 #25 #25 #25 senza di te avrebbe la vasca peggio della mia :-D :-D :-D

Scherzi a parte bravi a tutti e tre di cuore #70

federico89
25-09-2012, 15:26
E io che non l'ho detto apposta... mi dispiace alessio :-D ti hanno smascherato :-D

Sandro S.
25-09-2012, 15:29
2) vasca di Alessio: qui la cosa si fa seria #07 #07 #07 ma veramente credete che Alessio ci azzecchi qualche cosa? ma via su svegliatevi e leggete bene l'articolo ... fatto? ... già usa sempre il plurale ... e come mai se si chiama Alessio Dani ha come nick Alegiu? ... capito? ... no? ... ma vi devo dire sempre tutto #07 ... bravaaaa Giulia #25 #25 #25 #25 #25 senza di te avrebbe la vasca peggio della mia :-D :-D :-D



ora modifico e metto solo "Vasca di Giulia" :-D

buddha
25-09-2012, 15:35
Complimenti Giulia.. E Lorenzo.....


































E Alessio..... #rotfl#..

DaveXLeo
25-09-2012, 15:40
:-)
Anche di qua...
Bravi #25#25

Manuelao
25-09-2012, 15:53
Complimenti..

Un applauso anche a Pelmo per la costruzione da 0 della sua bella vasca

K-Killer
25-09-2012, 16:02
Complimenti!!!! :-)

Discols
25-09-2012, 16:35
Complimenti a tutti, ora bisogna proprio andare a vedere la vasca di Pelmo dal vivo :-D

alegiu
25-09-2012, 17:37
STARDI!!!!!!!!!!!!!
























:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d GRAZIE A TUTTI!!! Anche da parte di Giulia!

massyvassallo
25-09-2012, 19:55
Leggendo entrambi gli articoli ed i ringraziamenti vari ho subito notato ben due cose che proprio non vanno >:-( >:-( >:-(

1) vasca di Lorenzo: "Ringrazio per tutto questo il mio grande amico Andrea (GOLDEN REEF LATINA) il mio amico Andrea POFFO con tutta la banda dei ROMANI (Federico,Giovanni e Valerio) e logicamente tutti voi dello staff." ... ora passi Andrea, passi pure lo staff di AP ... ma i ringraziamenti a quella banda di sciamannati, sfaticati ed indisciplinati dei romani proprio non si po' vedè ... :-D :-D :-D

2) vasca di Alessio: qui la cosa si fa seria #07 #07 #07 ma veramente credete che Alessio ci azzecchi qualche cosa? ma via su svegliatevi e leggete bene l'articolo ... fatto? ... già usa sempre il plurale ... e come mai se si chiama Alessio Dani ha come nick Alegiu? ... capito? ... no? ... ma vi devo dire sempre tutto #07 ... bravaaaa Giulia #25 #25 #25 #25 #25 senza di te avrebbe la vasca peggio della mia :-D :-D :-D

Scherzi a parte bravi a tutti e tre di cuore #70


A noi del nano aveva già confessato che non era tutta farina del suo sacco:-D

comunque complimenti#25

camiletti
25-09-2012, 20:26
Braviiiii, Bravissima Giulia, Bravissimo Alessio ...vasca stupenda






















































(giulia, devi postare una tua foto un giorno, scrivere o almeno presentarti, ormai sei un Mito...La ragazza Leggendaria, nessuno l'ha mai vista nessuno l'ha mai sentita...)

Federico Rosa
25-09-2012, 20:58
(giulia, devi postare una tua foto un giorno, scrivere o almeno presentarti, ormai sei un Mito...La ragazza Leggendaria, nessuno l'ha mai vista nessuno l'ha mai sentita...)

Statte buono che Giulia non si tocca neanche con un dito che poi Ale diventa geloso ... io comunque l'ho vista e conosciuta e se vieni a Cesena vedrai che la incontri di sicuro #36#

federico89
25-09-2012, 21:05
anche io li ho conosciuti... bravi ragazzi.... no come me.... :-D

alegiu
25-09-2012, 22:34
(giulia, devi postare una tua foto un giorno, scrivere o almeno presentarti, ormai sei un Mito...La ragazza Leggendaria, nessuno l'ha mai vista nessuno l'ha mai sentita...)

Statte buono che Giulia non si tocca neanche con un dito che poi Ale diventa geloso ... io comunque l'ho vista e conosciuta e se vieni a Cesena vedrai che la incontri di sicuro #36#

Fede ha ragione: divento verde e mi si strappano i vestiti uahahaahah

Cami sin da Livorno è sempre venuta con me, sei tu che non ci sei! hihihi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Redpin70
26-09-2012, 09:16
ECCOLO!!.....DAJE LOREEEEEEEEEEE......che vaschetta....che TEAM !!!....CHE MAGNATE !!!#rotfl##rotfl#......
Venivi Ieri sera....te festeggiavamo con il MAIALINO PORCHETTATO sapientemente cucinato dallo CHEFF DU REEF FEDERICO'......#rotfl##rotfl#

lorenzo-69
26-09-2012, 09:35
ECCOLO!!.....DAJE LOREEEEEEEEEEE......che vaschetta....che TEAM !!!....CHE MAGNATE !!!#rotfl##rotfl#......
Venivi Ieri sera....te festeggiavamo con il MAIALINO PORCHETTATO sapientemente cucinato dallo CHEFF DU REEF FEDERICO'......#rotfl##rotfl# _................................................. .................................................. ......................._ GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI........ LORENZO ---------------------------------------------------------------------------------------- GIOVANNI.... dobbiamo festeggire subito con un altra cena

lorenzo-69
26-09-2012, 09:51
Leggendo entrambi gli articoli ed i ringraziamenti vari ho subito notato ben due cose che proprio non vanno >:-( >:-( >:-(

1) vasca di Lorenzo: "Ringrazio per tutto questo il mio grande amico Andrea (GOLDEN REEF LATINA) il mio amico Andrea POFFO con tutta la banda dei ROMANI (Federico,Giovanni e Valerio) e logicamente tutti voi dello staff." ... ora passi Andrea, passi pure lo staff di AP ... ma i ringraziamenti a quella banda di sciamannati, sfaticati ed indisciplinati dei romani proprio non si po' vedè ... :-D :-D :-D

2) vasca di Alessio: qui la cosa si fa seria #07 #07 #07 ma veramente credete che Alessio ci azzecchi qualche cosa? ma via su svegliatevi e leggete bene l'articolo ... fatto? ... già usa sempre il plurale ... e come mai se si chiama Alessio Dani ha come nick Alegiu? ... capito? ... no? ... ma vi devo dire sempre tutto #07 ... bravaaaa Giulia #25 #25 #25 #25 #25 senza di te avrebbe la vasca peggio della mia :-D :-D :-D

Scherzi a parte bravi a tutti e tre di cuore #70

Nooo Federico ti sbagli non sono sciamannati SO PROPIO PEGGIOOOOO!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl#

Federico Rosa
26-09-2012, 09:55
Leggendo entrambi gli articoli ed i ringraziamenti vari ho subito notato ben due cose che proprio non vanno >:-( >:-( >:-(

1) vasca di Lorenzo: "Ringrazio per tutto questo il mio grande amico Andrea (GOLDEN REEF LATINA) il mio amico Andrea POFFO con tutta la banda dei ROMANI (Federico,Giovanni e Valerio) e logicamente tutti voi dello staff." ... ora passi Andrea, passi pure lo staff di AP ... ma i ringraziamenti a quella banda di sciamannati, sfaticati ed indisciplinati dei romani proprio non si po' vedè ... :-D :-D :-D

2) vasca di Alessio: qui la cosa si fa seria #07 #07 #07 ma veramente credete che Alessio ci azzecchi qualche cosa? ma via su svegliatevi e leggete bene l'articolo ... fatto? ... già usa sempre il plurale ... e come mai se si chiama Alessio Dani ha come nick Alegiu? ... capito? ... no? ... ma vi devo dire sempre tutto #07 ... bravaaaa Giulia #25 #25 #25 #25 #25 senza di te avrebbe la vasca peggio della mia :-D :-D :-D

Scherzi a parte bravi a tutti e tre di cuore #70

Nooo Federico ti sbagli non sono sciamannati SO PROPIO PEGGIOOOOO!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl#

Sono anni che lo sostengo :-D :-D :-D

dimaurogiovanni
26-09-2012, 10:14
complimenti veramente delle belle vasche .
#25#25#25#25#25

lorenzo-69
26-09-2012, 19:06
[QUOTE=Zau;1061837327]Lorenzo ti volevo chiedere come ti trovi ad illuminare 150cm con le 54w
---------------------------------------------------------------------------------------------------Diciamo bene fosse stata un po più lunga sarebbe stata perfetta..... Ciao

Poffo
28-09-2012, 12:50
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2012/Lorenzo_Vittorini/3.jpg

ma io me chiedo.....
se vede che c'è la manina mia?????
e soprattutto se vede che la plafoniera è la mia....guarda che colori che tira fori....che me la ridai???Lorenzoooooooooo....me ridai la plafo?????


apparte gli scherzi....bella,bravo e soprattutto dopo aver dovuto svuotare tutto 1 anno fa e dopo aver rimesso la sabbia del dsb sei stato proprio bravo a contenere i danni......#70
------------------------------------------------------------------------

Sono anni che lo sostengo :-D :-D :-D

quanto ti mancheremo quest'anno?????:-D:-D:-D:-D come farai???????
prometto che quest'anno a Livorno ti boicotto tutti i corsi....:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#

Federico Rosa
28-09-2012, 17:21
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2012/Lorenzo_Vittorini/3.jpg

ma io me chiedo.....
se vede che c'è la manina mia?????
e soprattutto se vede che la plafoniera è la mia....guarda che colori che tira fori....che me la ridai???Lorenzoooooooooo....me ridai la plafo?????


apparte gli scherzi....bella,bravo e soprattutto dopo aver dovuto svuotare tutto 1 anno fa e dopo aver rimesso la sabbia del dsb sei stato proprio bravo a contenere i danni......#70
------------------------------------------------------------------------

Sono anni che lo sostengo :-D :-D :-D

quanto ti mancheremo quest'anno?????:-D:-D:-D:-D come farai???????
prometto che quest'anno a Livorno ti boicotto tutti i corsi....:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#

Ti allego il programma delle conferenze per giugno 2013 a Livorno :-)) :

- ore 9.00 Il dott. Poffo parlerà di: " L'acquario brasileiro ovvero come scolpire statue con la milliput"

- ore 9.30 pausa caffè con triglie alla Livornese

- ore 10.00 il dott. Redpin parlerà di: "innovazioni tecnologiche nelle lavatrici domestiche"

- ore 10.30 rinforzino di metà mattinata a base di Cacciucco alla Livornese

- ore 11.00 il prof. Fred94: "l'importanza del dito indice nell'acquario di barriera"

-ore 11.30 digestivo del rinforzino di metà mattinata a base di ponce alla Livornese

- ore 12.00 il san Stacchiotti illustrerà: "tecniche per sopravvivere alla banda dei romani indisciplinati ... una vita nel terrore"

-ore 12.30 pranzo abbuffato con rutto libero

Direi che con questo programma avemo svortato :-D :-D :-D e che è l'unico modo per favve partecipà :-D :-D :-D

Landomagik
28-09-2012, 19:04
Faccio i complimenti ai due vinictori di questo mese e pongo una questione molto semplice:
come posso partecipare per diventare vasca del mese?? (ovviamente non adesso che ho solo molli ma prossimamente...)

K-Killer
28-09-2012, 19:06
Faccio i complimenti ai due vinictori di questo mese e pongo una questione molto semplice:
come posso partecipare per diventare vasca del mese?? (ovviamente non adesso che ho solo molli ma prossimamente...)

partecipa chiunque presenti la sua vasca poi spetta allo staff di acquaportal o proprio il corum popolo a invocare la vasca del mese XD

Sandro S.
28-09-2012, 19:09
Landomagik, non è un concorso, quando sarai pronto, contatta un qualsiasi Moderatore che ti chiederà di scrivere un articolo e di fare delle foto.
verranno ovviamente valutate e nel caso verrà pubblicato sul portale.

in alternativa, sempre quando sarai pronto, potrai compilare l'apposito modulo (http://www.acquaportal.it/LavoraConNoi/).

Non è obbligatorio pubblicarla prima sul forum, anzi.......c'è più suspance se gli altri utenti non la conoscono. ;-)

K-Killer
28-09-2012, 19:19
Landomagik, non è un concorso, quando sarai pronto, contatta un qualsiasi Moderatore che ti chiederà di scrivere un articolo e di fare delle foto.
verranno ovviamente valutate e nel caso verrà pubblicato sul portale.

in alternativa, sempre quando sarai pronto, potrai compilare l'apposito modulo (http://www.acquaportal.it/LavoraConNoi/).

Non è obbligatorio pubblicarla prima sul forum, anzi.......c'è più suspance se gli altri utenti non la conoscono. ;-)

Sandro te sai già che Vasca del mese è uno dei miei prossimi obbiettivi vero? :-)
Anche se il cammino per ora è tutto in salita.....:-D

Landomagik
28-09-2012, 20:13
Landomagik, non è un concorso, quando sarai pronto, contatta un qualsiasi Moderatore che ti chiederà di scrivere un articolo e di fare delle foto.
verranno ovviamente valutate e nel caso verrà pubblicato sul portale.

in alternativa, sempre quando sarai pronto, potrai compilare l'apposito modulo (http://www.acquaportal.it/LavoraConNoi/).

Non è obbligatorio pubblicarla prima sul forum, anzi.......c'è più suspance se gli altri utenti non la conoscono. ;-)

Grazie per le info :) Allora non mi resta che mettermi sotto e poi mandarvi il tutto :)

Sandro S.
28-09-2012, 20:17
Landomagik, non è un concorso, quando sarai pronto, contatta un qualsiasi Moderatore che ti chiederà di scrivere un articolo e di fare delle foto.
verranno ovviamente valutate e nel caso verrà pubblicato sul portale.

in alternativa, sempre quando sarai pronto, potrai compilare l'apposito modulo (http://www.acquaportal.it/LavoraConNoi/).

Non è obbligatorio pubblicarla prima sul forum, anzi.......c'è più suspance se gli altri utenti non la conoscono. ;-)

Sandro te sai già che Vasca del mese è uno dei miei prossimi obbiettivi vero? :-)
Anche se il cammino per ora è tutto in salita.....:-D


lo so....ti ho già in elenco.....ma non ti dico per quale mese e di che anno :-D;-)

Bach
30-09-2012, 07:19
coomplimenti Lorenzo, bella vasca!

Carino anche il nanetto :-)

Wurdy
30-09-2012, 10:44
Belle entrambe le vasche !! #25

Brava Giulia... e bravo anche Alessio .... a questo punto è ora di pensare a un 3/400 lt ;-)

Felix7
30-09-2012, 11:50
Bellissime vasche bravi#25

alegiu
30-09-2012, 18:41
Grazie a tutti!

x Wurdy: quando troviamo casa ci ingrandiremo un po'!


Sent from my iPhone using Tapatalk