Visualizza la versione completa : Nuovi Moduli Vertex Illumina
Salve, vorrei sapere quando saranno disponibili i nuovi moduli Vertex (UV, VERDE, ECC...)
Da quel che mi risulta sono in vendita solo quelli rossi....
Avendo io una plafoniera di 60 cm e quindi con solo 3 spazi per poter inserire dei moduli nuovi....mi piacerebbe capire come cambierebbe la mia vasca con l'aggiunta di questi moduli....cosa dice la casa madre in merito?
Grazie ...ed in attesa di una risposta colgo l'occasione per salutarvi.
Salve, vorrei sapere quando saranno disponibili i nuovi moduli Vertex (UV, VERDE, ECC...)
Da quel che mi risulta sono in vendita solo quelli rossi....
Avendo io una plafoniera di 60 cm e quindi con solo 3 spazi per poter inserire dei moduli nuovi....mi piacerebbe capire come cambierebbe la mia vasca con l'aggiunta di questi moduli....cosa dice la casa madre in merito?
Grazie ...ed in attesa di una risposta colgo l'occasione per salutarvi.
Sono già disponibili anche i moduli UV, i moduli verdi non esistono per il momento.
Personalmente preferisco i moduli UV che vanno a stimolare maggiormente le cromoproteine degli animali, e vanno a completare lo spettro necessario per i coralli
io che ho solo 3 spazi per installare i moduli....mi consiglia di utilizzare il modulo centrale per installare il modulo UV....e quindi lasciare liberi i due laterali magari per installare il modulo verde non appena sarà disponibile?
Un piccolo OffTopic...ho visto sul sito Vertex che esiste il kit per il posizionamento della plafo a bordovasca..... avete informazioni a riguardo?
io che ho solo 3 spazi per installare i moduli....mi consiglia di utilizzare il modulo centrale per installare il modulo UV....e quindi lasciare liberi i due laterali magari per installare il modulo verde non appena sarà disponibile?
Un piccolo OffTopic...ho visto sul sito Vertex che esiste il kit per il posizionamento della plafo a bordovasca..... avete informazioni a riguardo?
non penso che uscirà il modulo verde.... sono più importanti gli uv cmq
per quanto riguarda il kit si chiama :Illumina Alu Mounting Bracket Universal
ed è composto da 2 bracci in alluminio, oltre quello devi prendere gli Acrylic Holder in base allo spessore del vetro dell'acquario (10 mm 12, 15 ecc ) 2 coppie
Ciao
http://www.blueworldaquariums.com/blog/wp-content/uploads/2012/06/illumina-legs-lg21.jpg
chris7410
09-11-2012, 14:59
quali sono i file da scaricare per poter utilizzare la chiavetta vertex per la mia sr900-360????
c'e una guida in italiano per il programma della v-link????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |