Entra

Visualizza la versione completa : COME INSERIRE LE FOTO

guppy
09-04-2006, 15:24
Ciao ragazzi, è davvero molto molto tempo che non scrivo ma finalmente sono tornato :)
prima di farvi vedere il mio acquario volevo segnalarvi il sito www.MuroDigitale.com perchè vi permettere di mettere le foto che volete online gratuitamente. non c'è neanke bisogno di fare la registrazione...il sito trl'altro è in italiano. questo non è spam ma solo un buon consiglio ;) spero che vi sarà utile! (ps: il sito poi vi da anke il codice in bbcode pronto per essere copiato e incollato qui!).

cmq ecco il mio piccolo acquario ;)

http://lnx.murodigitale.com/images/3856Acquario.jpg (http://www.murodigitale.com)

Tropius
09-04-2006, 15:29
Ciao :-)) !
Apperò, tu sei uno di quegli utenti misteriosi che si iscrissero all'apertura del forum primordiale e poi sparirono...... 2001..... -05 -05
Hai un acquario migliorabile di sicuro ;-) (a me le anfore con il colore brillante delle piante danno una bella sensazione, ma gli altri non saranno d'accordo, quindi...)

guppy
09-04-2006, 15:56
Ciao :-)) !
Apperò, tu sei uno di quegli utenti misteriosi che si iscrissero all'apertura del forum primordiale e poi sparirono...... 2001..... -05 -05
Hai un acquario migliorabile di sicuro ;-) (a me le anfore con il colore brillante delle piante danno una bella sensazione, ma gli altri non saranno d'accordo, quindi...)

veramente l'acquario è di un mio amico però dico ke è mio xkè praticamente gli do i consigli etc ^_^
cmq sì, sono passati 5 anni da quando mi sono iscritto. dopo un anno dall'iscrizione misi da parte l'acquariofilia e oggi sono tornato a far parte di questo mondo...e in questi 5 anni non ho mai dimenticato quanto mi fu utile acquaportal nei miei primi mesi di acquariofilo!!

Tropius
09-04-2006, 16:08
:-)) :-)) bravo! alla fine la sete di dolce è tornata in superficie!!! #22 .... #13

Nightsky
09-04-2006, 22:50
un po' spoglio.... #24

abbasso le anfore siempre , W le plants :-)) :-)) ghgh

Poison Heart
10-04-2006, 12:55
piu' piante alte :-) meno anfore #23