mariognutti
23-09-2012, 23:21
Ciao a tutti,
vorrei brevemente descrivervi il mio nuovo acquario che sto facendo realizzare:
dimensioni 125x70x55
sump ocean filtrer m
pompa sicce syncra 3.0
skimmer vertex alpha 200
plafoniera vertex illumina 320
2 pompe movimento tunze stream 6105
frigo teco tr15
letto fluido vertex uf15
riscaldatore visitherm 400w
Mi piacerebbe avere un vostro giudizio sulla tecnica... Cambiereste qualcosa o puo' andar bene?
Volevo anche chiedervi se la plafoniera l'educazione puo' stare a circa 7/8 cm dall'acqua o e' troppo poco... Non avro' problemi di sale? Voi a che distanza la tenete?
Grazie mille ragazzi! Sono molto emozionato perché un acquario del genere lo sognavo fin da piccolo! Spero di essere in grado e di non fare troppo ca---te... Mi sono documentato molto ma e' la mia prima esperienza "salata". Provengo da un 100 lt. dolce che comunque mi ha dato belle soddisfazioni e soprattutto mi ha insegnato tante cose interessanti...
Vi ringrazio molto e complimenti perché ho visto tante risposte e commenti di persone veramente competenti e preparate!
Ultima cosa: a meta' ottobre mi consegnano la vasca... E si comincia!!
------------------------------------------------------------------------
scusate:
"plafoniera l'educazione" doveva essere "plafoniera led".
la scrittura automatica mi ha fregato...
vorrei brevemente descrivervi il mio nuovo acquario che sto facendo realizzare:
dimensioni 125x70x55
sump ocean filtrer m
pompa sicce syncra 3.0
skimmer vertex alpha 200
plafoniera vertex illumina 320
2 pompe movimento tunze stream 6105
frigo teco tr15
letto fluido vertex uf15
riscaldatore visitherm 400w
Mi piacerebbe avere un vostro giudizio sulla tecnica... Cambiereste qualcosa o puo' andar bene?
Volevo anche chiedervi se la plafoniera l'educazione puo' stare a circa 7/8 cm dall'acqua o e' troppo poco... Non avro' problemi di sale? Voi a che distanza la tenete?
Grazie mille ragazzi! Sono molto emozionato perché un acquario del genere lo sognavo fin da piccolo! Spero di essere in grado e di non fare troppo ca---te... Mi sono documentato molto ma e' la mia prima esperienza "salata". Provengo da un 100 lt. dolce che comunque mi ha dato belle soddisfazioni e soprattutto mi ha insegnato tante cose interessanti...
Vi ringrazio molto e complimenti perché ho visto tante risposte e commenti di persone veramente competenti e preparate!
Ultima cosa: a meta' ottobre mi consegnano la vasca... E si comincia!!
------------------------------------------------------------------------
scusate:
"plafoniera l'educazione" doveva essere "plafoniera led".
la scrittura automatica mi ha fregato...