Visualizza la versione completa : pellet
qualcuno di voi si scalda con il pellet? Se si, quanto costa dalle vostre parti quello " bianco " austriaco certificato din plus? insomma il migliore in assoluto.#28
MatteoBr
23-09-2012, 23:18
Viaggi sui 4 euri in estate in inverno si arriva ai 4,50!!!
Ormai e' diventato un bisness pure il pellet...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
pinomartini
24-09-2012, 13:50
concordo in pieno...in molti si trovano bene con quello del fagiulo rilascia poco residuo...ormai riscaldarsi con il pellet ha gli stessi costi del metano....ma per chi non lo ha è un buon combustibile che arriva ad un alto rendimento
periocillin
24-09-2012, 14:47
concordo in pieno...in molti si trovano bene con quello del fagiulo rilascia poco residuo...ormai riscaldarsi con il pellet ha gli stessi costi del metano....ma per chi non lo ha è un buon combustibile che arriva ad un alto rendimento
mi spiace contraddirti ma di metano in un anno spendo 1500 euro da quando ho il pellet spendo 600 euro e uso austriaco bianco certificato a 4.20 15kg.
MatteoBr
24-09-2012, 15:05
mi spiace contraddirti ma di metano in un anno spendo 1500 euro da quando ho il pellet spendo 600 euro e uso austriaco bianco certificato a 4.20 15kg.
Concordo pure io ho fatto 1 anno col,pellet ma la spesa si e' dimezzata per non parlare del calore che emana la stufa molto molto piu' gradevole!
pagliaccio1
24-09-2012, 17:24
4,20 euro , e con 500/600 euro mi faccio tutto l'inverno con un caldo che il metano non dara mai .
io sono 10 anni che lo uso e tuttora ne sono sta felice#36#
Maurizio Senia (Mauri)
24-09-2012, 17:46
Io lo uso per la mansarda devo dire che e ottimo.........
massyvassallo
24-09-2012, 17:55
Da me costa 3,69 se ne prendi un pallet da 66 colli.
vedo che qualcuno lo usa.... allora sono andato stasera e mi hanno chiesto 4,70 il sacco da 15kg.
io con 350€ a stagione mi scaldo, appartamento di 65mq + termoscaldabagno , ma considerate che gli inverni non sono molto freddi e abito a 5min dal mare.
non per fare marchette ma io lo vendo a bancali a 3,5 di ottima qualita anche perche con l'uso che ne faccio io altrimenti non andrebbe bene (caldaie a pellet che scaldano e producono energia)
Io sto valutando se prendere una ....il caldo del pellet non si ha col gas!!!!! Oltre al risparmio....ma devo vedere se fare i pannelli coral energy per la vasca olà stufa!!!!! Avessi i soldi farei entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto valutando se prendere una ....il caldo del pellet non si ha col gas!!!!! Oltre al risparmio....ma devo vedere se fare i pannelli coral energy per la vasca olà stufa!!!!! Avessi i soldi farei entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!
valuta dove spendi di più e investi i soldi per risparmiare li ;-);-)
------------------------------------------------------------------------
non per fare marchette ma io lo vendo a bancali a 3,5 di ottima qualita anche perche con l'uso che ne faccio io altrimenti non andrebbe bene (caldaie a pellet che scaldano e producono energia)
che tipo è?
caldaia a pellet con motore stirling per conbustione fa girare un motore che produce energia
alex a csena parliamo anche di questo...
caldaia a pellet con motore stirling per conbustione fa girare un motore che produce energia
però.....#70 e in più ti ci scaldi anche? o lo usi solo per produrre energia?
RobyVerona
26-09-2012, 19:52
Dopo l'investimento del fotovoltaico la prossima mossa quando avrò tirato su un pò di soldi sarà prendere la stufa a pellet. Molti miei colleghi la usano e si trovano molto bene ed hanno un buon risparmio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |