PDA

Visualizza la versione completa : Ornitologia


GreenPeace
23-09-2012, 20:50
Appassionati di ornitologia?

A breve ripartirò con un piccolo allevamento di esotici e mi piacerebbe condividere questa passione anche con gli utenti di AP ;-)

Magari se c'è qualcuno in zona si può organizzare una gita a Reggio emilia per l'evento che si terrà a novembre, la mostra ornitologica internazionale che si tieni ogni anno :-))

ALGRANATI
24-09-2012, 07:26
io sto cercando di avvicinarmi al Birdwatching

Marco AP
24-09-2012, 09:39
Io ho sempre avuto la passione. Ultimamente mi sto dedicando ai canarini da canto malinois, ma con scarsi successi purtroppo.

GROSTIK
24-09-2012, 12:30
io sto cercando di avvicinarmi al Birdwatching

notiziona ... outing di Matteo ..... #rotfl##rotfl#:-))

ALGRANATI
24-09-2012, 19:30
Pirla :-)

ricky mi
24-09-2012, 20:10
matteo ma non ti doveva arrivare una tartaruga?
pure gli uccelli???

ALGRANATI
24-09-2012, 20:34
La tartaruga mi stà aspettando....dovrei solo prendere un contenitore per tenerla e le luci ma sinceramente attaccare altre lampade mi rompe un pochino le palle ...quindi stò temporeggiando....ma è li pronta da portare a casa.

GreenPeace
24-09-2012, 20:38
io sto cercando di avvicinarmi al Birdwatching

Molto interessante, se si dispone poi di una buona macchina fotografica vengono fuori delle foto stupende.

Bisogna in ogni caso studiare gli appostamenti ecc ecc, se vuoi ti segnalo un sito in MP dove c'è una sezione apposita ;-)
------------------------------------------------------------------------
Io ho sempre avuto la passione. Ultimamente mi sto dedicando ai canarini da canto malinois, ma con scarsi successi purtroppo.

I malinos non li ho mai allevati ma un amico mi diceva che ci sono spesso problemi inerenti alla crescita dei pulli.

Questa primavera ho avuto due coppie di agata rosso intenso e brinato, a dir poco stupendi.

Purtroppo ero partito poco organizzato e ho dovuto tirarli via, forse quest'anno prendo una coppia di Gloster... molto simpatici

omeroped
24-09-2012, 20:45
io una volta l'anno faccio un un'incubatrice di polli :-D

vale anche questo nell'ornitologia??

GreenPeace
24-09-2012, 20:55
io una volta l'anno faccio un un'incubatrice di polli :-D

vale anche questo nell'ornitologia??

SI..SI...vale anche questo :-D:-D:-D

ALGRANATI
24-09-2012, 21:13
Dammi dammi anche non in mp;-)

GreenPeace
24-09-2012, 21:25
Dammi dammi anche non in mp;-)

www.hobbyuccelli.it

Ne conosco altri ma sono un pò moscettini #28d#

Vai sul forum e troverai la sezione che ti interessa #36#