PDA

Visualizza la versione completa : Ho fatto ma cazz..

Vutix
23-09-2012, 18:41
Oggi giornata di pulizie.. Iniziò alle 9 di questa mattina, vuoto sump, metto tutte le pompe a bagno in acido. Sifoni la sump, pulisco i vetri, skimmer, manutenzione sul reattore di calcio... Poi mi dedico alla plafo... Ecotech radion... Chi la possiede Sa Benissimo che dopo un paio di mesi di utilizzo la ventola inizia a riempirsi di polvere. Inizio a smontarla e noto che anche i dissipatori sono intasati di polvere. Per fare un bel lavoretto decido di aprirla tutta... È quando ho rimosso il coperchio superiore, quello dove ci sono i tasti touch si strappa il cablaggio che collega questi tasti alla centralina della plafo... Ma io dico:
1) sono un coglione perché avrei potuto evitare
2) se avessi evitato la plafo non avrebbe più raffreddato come prima perché effettivamente all'inizio del dissipatore c'era un tappo di polvere...come fare???!!!

Comunque la plafo funziona ne più e ne meno come prima, in quanto io la gestisco da pc... Però dovete immaginare quanto mi sono girate..

Sent from my iPhone using Tapatalk

primoleo
23-09-2012, 18:56
Il punto 1 lo penso spesso di me stesso quando faccio cose analoghe

zebrasoma78
23-09-2012, 20:31
non sei il solo.....

verre daniele
23-09-2012, 22:53
Siamo in tanti a fare delle coglionate.

DanySky
24-09-2012, 07:55
Mi dispiace ... Purtroppo tutti abbiamo fatto ******* ...
Ma strappate in che senso? Dal contatto sui tasti?

Ciao DanySky

Vutix
24-09-2012, 08:07
I tasti sono collegati alla centralina della plafo tramite quei cablaggi plastificati sottilissimi... Vabbè... L'importante è che funzioni...

Sent from my iPhone using Tapatalk