Visualizza la versione completa : Riecco la mia Cicaletta
ALGRANATI
22-09-2012, 20:56
wADDfv9YgzQ
K-Killer
22-09-2012, 21:02
Ma che amore di lei!! è bellissima ^^
Non si può dire che non la vizi,
Addirittura cena a domicilio:D
cmq è veramente bello vederla mangiare cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dr.vittorio
22-09-2012, 21:15
Mentre sto ascoltando la canzone "occhi da orientale" incappo in questo video, e devo dire che mi è parso emozionantissimooo :-D
omeroped
22-09-2012, 21:42
che bella teo... ma hai ancora anche l'altra?
Bellissima!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
mamma ma che bella...ma l'hai trovata o te la sei proprio cercata per averla?!
ALGRANATI
22-09-2012, 22:01
tene69 è stata la prima volta per lei.....avevo il mysis per il balestrino e ho dato qualcosa anche a lei povera.
Omero......ho paura che l'altra abbia fatto una brutta fine ...questa è cattiva sul serio......anzi non è cattiva.......cattivi sono gli uomini....lei è una cacciatrice perfetta......una macchina da guerra.
Diba....me l'hanno regalata.
Amstaff69
22-09-2012, 23:08
Mazza che figa Teo... Veramente uno spettacolo...ma è pericolosa per i pesci o altro?
ALGRANATI
22-09-2012, 23:10
diciamo che è meglio tenerla in disparte......per granchi e gamberi è decisamente pericolosa....per piccoli pesci...potrebbe sopratutto quando diventa grande.
Al scusami, quindi è lei che ti fa da spazzino?
primoleo
23-09-2012, 00:20
Matteo, è bellissima! Immagina quando crescerà...
Senti, ma perchè non le dai da mangiare con le mani? ahahahaha :-D
Stefano G.
23-09-2012, 00:30
Matteo questa è una cacciatrice di crostacei o lumache...... percuote con le clave ...... rompendo il guscio ........ l'altra era "un'infilzatrice" di pesci ........ non aveva speranze
vivono solitarie , solo nel momento riproduttivo si sopportano
la mia quando la alimentavo percuoteva la pinza ...... cacciava delle belle sberle :-D
Manuelao
23-09-2012, 00:35
Affascinante..
Emanuele
ALGRANATI
23-09-2012, 18:46
Al scusami, quindi è lei che ti fa da spazzino?
in che senso??
non è una detritivora.....questa mangia ciccia.
Michele....diciamo chenon ne avevo voglia :-D:-D
Esatto stefano.......non potendo continuamente dargli mysis visto l'esiguo litraggio della vaschina.....gli lascio le lumache che mi invadono il vascone e lei quando ha fame se ne mangia un paio.
Intendo che la cicalina mangia i detrtitivori, giusto?
ALGRANATI
23-09-2012, 19:58
esatto ....si mangia chi mangia i detriti ....quindi non è detritivora ma carnivora pura.;-)
esatto ....si mangia chi mangia i detriti ....quindi non è detritivora ma carnivora pura.;-)
Ecco, perciò ho chiesto quindi nn hai detrtitivori in questa vasca, nn eccedi mai nel cibo, animali morti magari li mangia nn so.
ALGRANATI
24-09-2012, 20:30
ho un'arcaster tipicus che non la guarda nemmeno.
Spettacolare, ma dove la tieni? Non credo nel vascone... Ma non credo neanche nella vaschina da riproduzione....
Sent from my iPad using Tapatalk HD
ALGRANATI
25-09-2012, 07:24
mirabello 60 con dentro qualche mollaccione
Poco tempo fa vidi un documentario su SKY
è capace di rompere i gusci di paguri e lumache con il suo martello.. in vecchiaia tende a morire di fame ... causa usura del martello..... solitaria e territoriale... pericolosa anche per le dita dei sub... quindi presumo anche x quelle degli acquariofili
ALGRANATI
25-09-2012, 20:34
si, vero....diciamo che se gli vai a rompere le palline ...lei non se le fa rompere ma mai attaccherà....scapperà sempre.
Stefano G.
25-09-2012, 20:40
pericolosa anche per le dita dei sub... quindi presumo anche x quelle degli acquariofili
diciamo che è poco saggio dare un gambero con le mani :-D
ALGRANATI
25-09-2012, 20:49
Però è intelligente....appena ti avvicini lei Frusta...poi quando capisce che c'è la pappa....smette e mangia.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |