Entra

Visualizza la versione completa : Vasca idonea senza modifiche?

AntonellaF
22-09-2012, 19:44
Buona sera a tutti, ho un piccolo acquario che usavo per la quarantena, un tetra acquart da 20 lt con una lampada T5 da 8W, volevo sapere se con queste condizioni di luce si può provare a ricreare un piccolo nanoreef premettendo che non è mia intenzione inserire dei pesci in uno spazio così piccolo, ma ultimamente sono molto affascinata dalle rocce vive e loro evoluzioni. #36#

dr.vittorio
22-09-2012, 20:02
Per sole rocce è buono direi......se già inizi ad inserire coralli , bisogna rivedere l'illuminazione!!

AntonellaF
22-09-2012, 20:09
beh il massimo delle modifiche che posso fare sotto a quel coperchio forse è aggiungere dei riflettori... #13 ...ma sarei già felicissima anche solo con le rocce vive. :-)) ti ringrazio tantissimo

dr.vittorio
22-09-2012, 20:25
qualche paguretto,ofiura,gasteropde,gamberetto ecc..
La scelta come vedi comunque rimane ampia #36#

AntonellaF
22-09-2012, 20:29
ma si, perchè no..... trovo le ofiure meravigliose e i paguri sono molto simpatici, ma c'è da considerare che io non ho molta esperienza col marino, preferisco fare pratica con una cosa alla volta. grazie ;-)

dr.vittorio
22-09-2012, 22:06
Manco io ho molte esperienze con il marino.....ma leggo tantissimi libri,riviste,e siti quindi mi sono fatto un po di cultura senza troppe esperienze :-))