PDA

Visualizza la versione completa : cichlasoma temporalis

brecco
08-04-2006, 21:41
C'è qualcuno che sa dove li posso acquistare?

grazie per l'aiuto e ciao a tutti

malawi
08-04-2006, 23:32
C'è qualcuno che sa dove li posso acquistare?

Tutti i negozi possono ordinarli. Considera pero' che e' un ciclide che in acquario diventa grossissimo ed e' timidissimo per cui soffre molto la presenza di altri pesci se sono molto attivi. Personalmente lo considero il piu' bello fra i grossi ciclidi sudamericani. Purtroppo l'ho tenuto solo 2 anni perche' arrivati a 30 cm. ho dovuto darli via causa vasca troppo piccola (300 litri).

Ciao Enrico

malawi
08-04-2006, 23:33

Ah..., e' Hypselecara temporalis.

Ciao Enrico

brecco
09-04-2006, 14:14
Grazie Enrico, ma lo so anch'io che posso ordinarlo in qualsiasi negozio ....peccato che dalle mie parti in Piemonte (nelle provincie di Biella, Novara e Vercelli) nessuno è un grado di recuperarmelo...
Chiedevo se sapevi dami il nome di qualche altro negoziante..
Grazie

P.S.:Per la vasca non ti preoccupare sono 500L solo per loro..

malawi
09-04-2006, 18:44
Grazie Enrico, ma lo so anch'io che posso ordinarlo in qualsiasi negozio ....peccato che dalle mie parti in Piemonte (nelle provincie di Biella, Novara e Vercelli) nessuno è un grado di recuperarmelo...
Chiedevo se sapevi dami il nome di qualche altro negoziante..

Strano perche' e' presente in tutti i cataloghi, tedeschi, olandesi, ceki e asiatici.

Ciao Enrico

brecco
10-04-2006, 13:15
Certo che è facile dire "strano che...." se ti dico che non mi arrivano mai non mi arrivano mai... è sempre tanto fumo e poco arrosto...
Per cortesia, dammi il nome del negoziante dove ti servi tu, magari riesco a contattarlo e ad ordinare finalmente quelli verde smeraldo...

Grazie