Visualizza la versione completa : Acropora News, notizie live dall'Acqua Beach.
Giordano Lucchetti
22-09-2012, 11:08
Quest'anno oltre a fare il video di chiusura della fiera, terrò aperto un canale diretto con chi non è riuscito a venire all'Acqua Beach il 6/7 ottobre, presso Cesena Fiera.
Il canale si chiamerà Acropora News e non sarà altro che un topic su cui pubblicherò in tempo reale foto, video e piccole interviste.
In modo che possiate vedere lo svolgimento da casa e il dietro le quinte.
Ecco il video di presentazione, spero che vi piaccia questa iniziativa. :-)
http://www.youtube.com/watch?v=W5woAnNR3No&list=UU3lYkQvIdazszVgkxQrqL0Q&index=1&feature=plcp
#28#28
giangi1970
22-09-2012, 11:13
Giorda'...
Conoscendoti...non so' se essere felice o terrorizzato all'idea di quello che potresti postare!!!!!!!!!!HAHHAHAHAHHAH
Giordano Lucchetti
22-09-2012, 11:15
Giorda'...
Conoscendoti...non so' se essere felice o terrorizzato all'idea di quello che potresti postare!!!!!!!!!!HAHHAHAHAHHAH
Sarà biblico.
Cit.
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Aspettatevi di tutto... :-D:-D:-D:-D#18#18#18#18
ALGRANATI
22-09-2012, 20:38
Bravissimo Giordi.
questo video lo metto sul blog.
BRAVO BRAVO finalmente........#25
bella iniziativia per gli sfigati come me :-D:-D che non sono riusciti a venire!
#25#25
dodarocs
22-09-2012, 20:45
Bella iniziativa#25
Mazzoli Andrea
22-09-2012, 20:58
Ricordati di chiudere la telecamera quando vai al bagno:-D
tsunami-shop
22-09-2012, 20:58
sei un mito....
troppo bravo...
lupo.alberto
22-09-2012, 22:22
beh, questo è veramente bello , non come quello per diventare mod.... hai delle qualità!!!!!
riprendi e metti per chi non potrà venire, come me!!!!
Giordano Lucchetti
22-09-2012, 22:39
Grazie ragazzi!
Le Acropora News inizieranno venerdí con i "dietro le quinte"
(Con interviste e preparativi) e termineranno la domenica, martedí verrá pubblicato il video di chiusura!
Andre, spero di si! :-D
Bravo Giordano, video bellissimo!!!!
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
primoleo
23-09-2012, 00:27
Mi piace! #70
Mamma Giordy
23-09-2012, 09:52
E come a cerea saró presente snche a cesena.
Cosa si fa per sti figli... :-D
Ciao a tutti, ci vediamo la!
Manuelao
23-09-2012, 10:26
#25 bravissimo
Emanuele
e bravo Giordano, dal più giovane del gruppo non mi aspettavo una iniziativa del genere... complimenti!#25 sono allergico alle telecamere... se riesco a venire mi farebbe piacere conoscerti di persona, l'importante che tu spenga la telecamera... ahahah :-D
Daniel-T
23-09-2012, 10:45
Molto bello, bravo!!!!
Lorenzo56
23-09-2012, 10:50
Io preferivo quello dove partivano braccia e pezzi di carne. :-D:-D:-D:-D:-D
camiletti
23-09-2012, 10:53
bella iniziativia per gli sfigati come me :-D:-D che non sono riusciti a venire!
#25#25
lo sfigato sono io che sono qua attaccato e non riesco a venire...
Bravo giordy, bel video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bravo giordi, metti anche i nick , delle persone .....
Giordano Lucchetti
23-09-2012, 19:03
Tu non sai cosa vi aspetta, ho gia tutto pronto... Sará una cosa fuori dal normale, vedrete... :-D
Ovviamente per questo compito avró come premio la polo dello 'staff', vero? :-D :-D :-D
ALGRANATI
23-09-2012, 19:47
No , non è vero #24#07
Giordano Lucchetti
23-09-2012, 20:00
No , non è vero #24#07
:-( Ok...
:-D
Stefano G.
23-09-2012, 20:12
Ovviamente per questo compito avró come premio legnate senza scru..polo dallo 'staff', vero? :-D :-D :-D
senz'altro Giordy #18
Giordano Lucchetti
23-09-2012, 20:17
Ma grazie! "come diventare moderatore..." LIVE!
bravo, hai molto.talento e fantasia! :-)
Ho messo il video pure da me :-)
Bravissimo!
Marco AP
24-09-2012, 09:55
Tu non sai cosa vi aspetta, ho gia tutto pronto... Sará una cosa fuori dal normale, vedrete... :-D
Ovviamente per questo compito avró come premio la polo dello 'staff', vero? :-D :-D :-D
Sì, ti prometto la maglietta dello staff... ma solo a fine lavori e soprattutto dopo che avrai fatto il filmato finale del quale ti do le specifiche. Durata massima di 5 minuti dove dovrai racchiudere il meglio dell'evento, dove dovrai far emozionare la gente, farla esaltare, ma anche commuovere. Insomma... devi mettere su qualcosa che nemmeno Cameron potrebbe fare meglio.
Conto tantissimo su di te per questo aspetto e sono convinto che farai un ottimo lavoro.
Questa iniziativa, inoltre, mi piace molto e ti invito a pubblicizzarla per bene nei vari canali di AP. Vedo di darti una mano anche io ;-)
Per ora grazie e resta con i piedi per terra perchè per fare le cose per bene ci vuole umiltà, mentre spesso tu ti gasi e parti per la tangente come con l'altro video dell'enigmista che per poco non vomito le budella... #06
Ciao ;-)
Federico Rosa
24-09-2012, 13:30
E bravo il mio nipotino #25 #25 #25 finalmente una iniziativa con i contro fiocchi ... ovvio che se ti azzardi a riprendermi sei un ragazzetto morto :-D :-D :-D
Mi rimane un dubbio se tu sei troppo preso da andare a disturbare tutti con la cam chi mi aiuta ad imbustare alla vasca "scambio talee molli"? #24 #24 #24 urgano volontari minorenni pronti a tutto #70
omeroped
24-09-2012, 13:55
Bravo Giordy...
Bellissima iniziativa ;-)
Giordano Lucchetti
24-09-2012, 14:17
Sì, ti prometto la maglietta dello staff... ma solo a fine lavori e soprattutto dopo che avrai fatto il filmato finale del quale ti do le specifiche. Durata massima di 5 minuti dove dovrai racchiudere il meglio dell'evento, dove dovrai far emozionare la gente, farla esaltare, ma anche commuovere. Insomma... devi mettere su qualcosa che nemmeno Cameron potrebbe fare meglio.
Conto tantissimo su di te per questo aspetto e sono convinto che farai un ottimo lavoro.
Questa iniziativa, inoltre, mi piace molto e ti invito a pubblicizzarla per bene nei vari canali di AP. Vedo di darti una mano anche io ;-)
Per ora grazie e resta con i piedi per terra perchè per fare le cose per bene ci vuole umiltà, mentre spesso tu ti gasi e parti per la tangente come con l'altro video dell'enigmista che per poco non vomito le budella... #06
Ciao ;-)
Grazie mille, veramente.
Non ti deluderò, lo prometto. E la smetto di fare video su come diventare moderatore... :-D
Grazie Marco.
------------------------------------------------------------------------
E bravo il mio nipotino #25 #25 #25 finalmente una iniziativa con i contro fiocchi ... ovvio che se ti azzardi a riprendermi sei un ragazzetto morto :-D :-D :-D
Mi rimane un dubbio se tu sei troppo preso da andare a disturbare tutti con la cam chi mi aiuta ad imbustare alla vasca "scambio talee molli"? #24 #24 #24 urgano volontari minorenni pronti a tutto #70
Azz.. qualcuno da schiavizzare lo trovi... magari Camiletti. #rotfl##rotfl##rotfl#
Federico Rosa
24-09-2012, 14:25
Camilletti? #24 #24 #24 ... mi fido dei tuoi gusti ... e Camilletti sia :-D :-D :-D
Camilletti? #24 #24 #24 ... mi fido dei tuoi gusti ... e Camilletti sia :-D :-D :-D
Guarda Fede che il tuo nipotino Giordy ti vuole fregare, Camilletti ha detto che forse non viene #rotfl##rotfl#
Giordano Lucchetti
24-09-2012, 14:42
Guarda Fede che il tuo nipotino Giordy ti vuole fregare, Camilletti ha detto che forse non viene #rotfl##rotfl#
:-D#18
Sabotaggio, dopo che qualcuno ti ha fatto le macumbe per farti diventare l'acqua lattigginosa, ora non ci sarà nessuno a pescarti le talee :-D:-D:-D
Federico Rosa
24-09-2012, 15:26
Sabotaggio, dopo che qualcuno ti ha fatto le macumbe per farti diventare l'acqua lattigginosa, ora non ci sarà nessuno a pescarti le talee :-D:-D:-D
Caro Giordy ricordati che dormi nella camera accanto alla mia e che la notte è lunga .... moooolllttoooo lunga #18
Giordano Lucchetti
24-09-2012, 15:27
Caro Giordy ricordati che dormi nella camera accanto alla mia e che la notte è lunga .... moooolllttoooo lunga #18
Oh, cazzarola.... #30#30#30#30#30#30#30
Ottimo lavoro Giordy.....a Cesena paghi da bene.......:-D
DaveXLeo
24-09-2012, 18:56
Giordy già te l'ho detto che sei il mejo :-D:-D
Già dal trailer hai vinto l'oscar ;-)
Guarda che io non ci sarà a Cesena, quindi starò sintonizzato su sto Acropora News.
Se disgraziatamente non funziona sto canale come quelli del digitale terrestre... te vongo a cerca #rotfl##rotfl##rotfl#
Bravo cmq per l'iniziativa #70
Lorenzo56
24-09-2012, 19:02
Mi offro io...però mi porto via tutto ciò che avanza. #rotfl#
Giordano Lucchetti
24-09-2012, 19:05
Mi offro io...però mi porto via tutto ciò che avanza. #rotfl#
Lorenzo, ha tredici anni...
Zio federico! hai un nuovo giovane pescatore!
Lore, ricorda che andrai via da Cesena con: Reumatismi, irritazioni alle braccia, acqua nei polmoni e se ti va bene anche il colera :-D
In quanto a me... la notte di venerdì mi sa che non la passerò tranquillamente... #rotfl##rotfl##rotfl#
Lorenzo56
24-09-2012, 19:14
Lore, ricorda che andrai via da Cesena con: Reumatismi, irritazioni alle braccia, acqua nei polmoni e se ti va bene anche il colera :-D
Depennatemi pure. :-D
marcolorenzini
24-09-2012, 23:32
Giordi, sei ammirevole. Ti aspetta un bel lavoro. Bravo. Però le braccine nella vasca dello zio ce le metti lo stesso. Ti tocca... :-))
bella roba :) metti anche su face ;)
Mazzoli Andrea
25-09-2012, 08:09
Giordi ma lo fai anche mercoledì x l allestimento??
Giordano Lucchetti
25-09-2012, 08:23
No, purtroppo posso solo dal venerdí, dato che ho scuola.
Federico Rosa
25-09-2012, 09:10
Depennatemi pure. :-D
Troppo tardi ... un tredicenne non mi sfugge tanto facilmente #18#18#18
Un po' discriminante il nome nei confronti dei dolciofili, pero' ottima idea... Bravo Giordy #25
Giordano Lucchetti
25-09-2012, 09:20
Un po' discriminante il nome nei confronti dei dolciofili, pero' ottima idea... Bravo Giordy #25
L'idea l'ha avuta un salato... Ma non credo che ci siano problemi di discriminazione... :-D
I video si fanno a tutti, dolci o marini che siano :-)
Marco AP
25-09-2012, 09:36
Mercoledì andiamo però in diretta streaming come lo scorso anno ;-)
ma le vendono le acropore in fiera?
Lorenzo56
25-09-2012, 17:09
Penso che troverai di tutto, e anche di più. ;-)
giangi1970
25-09-2012, 17:10
Usa...Certo..
Troverai un po' di tutto..
Dal vivo alla tecnica....
Ma le vendono le acropore in fiera?
Chi è già stato alla fiera di Cesena gli anni scorsi?
giangi1970
25-09-2012, 17:33
USA...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!:-D:-D:-D
Ma le leggi le risposte?????
Scherzo ovviamente..
L'altranno c'erano due o tre negozi che vendevano coralli....quest'anno sono 5 o 6...se non di piu'...
Haifisch
25-09-2012, 18:52
Bella questa iniziativa dell'Acropora news! Se non dovessi riuscire a venire in fiera, la seguirò molto attentamente.
Usa, questa è la seconda edizione. Chi è andato l'anno scorso non è tornato deluso, soprattutto chi è andato per gli invertebrati di acqua marina, pare. Uso il condizionale perché io non sono tra quelli che erano presenti alla precedente edizione.
Fede usa Lorenzo cosí io mi posso godere la fiera senza dover imbustare ahahah.
Complimenti Giordy
Inviato dal mio iPhone 4s
Lorenzo56
25-09-2012, 19:57
Giangi, ma c'è anche il tuo negozio? Dimmelo, così posso evitare lo stand. :-D:-D:-D
Federico Rosa
25-09-2012, 20:56
Complimenti Giordy
Magari fate un giorno per uno che non fa mai male a nessuno ;-)
Lorenzo56
25-09-2012, 21:23
Complimenti Giordy
Cosa ci guadagno, zio? (Posso chiamarti così anche io, per semplicità? #rotfl#)
Giordano Lucchetti
25-09-2012, 22:30
Complimenti Giordy
Quello e' un mio privilegio! #rotfl#
gamberotto
25-09-2012, 22:31
Azz..... Giordi... bravo !!!!
#25#25#25#25
Giordano Lucchetti
25-09-2012, 22:35
#25#25#25#25
Denghiù denghiù!
Egidio, tu ci sarai quest'anno ?
gamberotto
26-09-2012, 09:01
#25#25#25#25
Denghiù denghiù!
Egidio, tu ci sarai quest'anno ?
Non lo so...... ma non credo. I figli mi assorbono molto tempo nei w.e.
Ciao.
Marco AP
26-09-2012, 09:28
Io non voglio dare false illusioni... ma penso proprio che in occasione dell'ACQUA BEACH, assisteremo alla più grande esposizione di acropore mai avvenuta al mondo!!!
RIPETO... AL MONDO!!!!!
Federico Rosa
26-09-2012, 09:41
Complimenti Giordy
Come cosa ci guadagni? avrai il piacere di imparare un mestiere ... l'imbustatore ... professione molto richiesta e che richiede pratica e dedizione ... ti insegnerò un arte antica come l'acquariofilia ... certo al primo errore parte il nocchino, al secondo la pedata nel sedere, al terzo ti immergo la testa per 5 minuti direttamente nella vasca scambio ... e così via in una escalation che ti porterà a ridurti come Giordano (prima di Cerea era alto due metri bello, biondo, simpatico ed intelligente :-)) ) ... dopo i due giorni di apprendistato ti sarà però rilasciato un attestato, valido su tutto il territorio nazionale, che ti garantirà un veloce e sicuro inserimento nel mondo del lavoro #36#
Per il nome direi di cominciare con il Sire e se sopravvivi, cosa su cui nutro forti dubbi, potrai passare a chiamarmi Santità ... per lo zio c'è tempo :-))
Giordano Lucchetti
26-09-2012, 09:55
Complimenti Giordy
Come cosa ci guadagni? avrai il piacere di imparare un mestiere ... l'imbustatore ... professione molto richiesta e che richiede pratica e dedizione ... ti insegnerò un arte antica come l'acquariofilia ... certo al primo errore parte il nocchino, al secondo la pedata nel sedere, al terzo ti immergo la testa per 5 minuti direttamente nella vasca scambio ... e così via in una escalation che ti porterà a ridurti come Giordano (prima di Cerea era alto due metri bello, biondo, simpatico ed intelligente :-)) ) ... dopo i due giorni di apprendistato ti sarà però rilasciato un attestato, valido su tutto il territorio nazionale, che ti garantirà un veloce e sicuro inserimento nel mondo del lavoro #36#
Per il nome direi di cominciare con il Sire e se sopravvivi, cosa su cui nutro forti dubbi, potrai passare a chiamarmi Santità ... per lo zio c'è tempo :-))
#rotfl#
Sará un esperienza fantastica, vedrai! :-D :-D #18
gamberotto
26-09-2012, 10:02
Complimenti Giordy
Certo che se uno per entrare nel mondo del lavoro deve scegliere tra i tuoi "nobili modi" appena illustrati per l'insegnamento dell'imbustatore (metodo Montessori neh?? #18#18) ......... oppure, faccio un altro esempio, intraprendere la nobile arte del fabbro (metodo Piccinelli più volte illustrata a Giordy dal Paolo Picci stesso, durante i BAN subiti dopo le notevoli performance studentesche :-D:-D:-D:-D:-D).... ora capisco perchè la percentuale della disoccupazione giovanile in Italia è tra le più alte nel mondo......
Meglio disoccupati che "sfasciati"..... #rotfl##rotfl#
E senza voler innescare polemiche di alcun tipo ricordo un motto che potrebbe essere utilizzato per le vostre due offerte di lavoro e metodi di insegnamento accluso.
Il (purtroppo) famoso motto " ARBEIT MACHT FREI"
Ripeto, senza voler innescare polemiche politiche, razziali, sociologiche....ecc....(in questo periodo è meglio specificarlo prima).......
E solo una battuta.
Ciao
#28#28#28#28
Io non voglio dare false illusioni... ma penso proprio che in occasione dell'ACQUA BEACH, assisteremo alla più grande esposizione di acropore mai avvenuta al mondo!!!
RIPETO... AL MONDO!!!!!
Grazie, bravo..... gira il dito nella piaga >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
Federico Rosa
26-09-2012, 10:06
Complimenti Giordy
Certo che se uno per entrare nel mondo del lavoro deve scegliere tra i tuoi "nobili modi" appena illustrati per l'insegnamento dell'imbustatore (metodo Montessori neh?? #18#18) ......... oppure, faccio un altro esempio, intraprendere la nobile arte del fabbro (metodo Piccinelli più volte illustrata a Giordy dal Paolo Picci stesso, durante i BAN subiti dopo le notevoli performance studentesche :-D:-D:-D:-D:-D).... ora capisco perchè la percentuale della disoccupazione giovanile in Italia è tra le più alte nel mondo......
E senza voler innescare polemiche di alcun tipo ricordo un motto che potrebbe essere utilizzato per le vostre due offerte di lavoro e metodi di insegnamento accluso.
Ripeto, senza voler innescare polemiche politiche, razziali, sociologiche....ecc....(in questo periodo è meglio specificarlo prima).......
E solo una battuta.
Ciao
#28#28#28#28
RIPETO... AL MONDO!!!!!
... però devi vedere Giordano come ha imparato subito ad imbustare ... :-D :-D :-D
gamberotto
26-09-2012, 10:16
Complimenti Giordy
E solo una battuta.
Ciao
#28#28#28#28
RIPETO... AL MONDO!!!!!
... però devi vedere Giordano come ha imparato subito ad imbustare ... :-D :-D :-D
Immagino!#70
Marco AP
26-09-2012, 12:56
Gamberotto, che succede? Non vieni? Dai porca puppazza!!! Come mai?
gamberotto
26-09-2012, 13:15
Gamberotto, che succede? Non vieni? Dai porca puppazza!!! Come mai?
Completamente schiavo dei figli e della moglie........ piccolo compromesso per non trovarmi nel box.... con la vasca.
Ciao.
P.s. ma se salta qualche impegno.... io un salto lo faccio. :-)):-)):-))
Marco AP
26-09-2012, 13:53
Ma portali a mirabilandia il sabato e domenica in fiera. E poi per i bimbi una fiera del genere è anche meglio di mirabilandia. Io i miei li porto...
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"
gamberotto
26-09-2012, 15:10
Ma portali a mirabilandia il sabato e domenica in fiera. E poi per i bimbi una fiera del genere è anche meglio di mirabilandia. Io i miei li porto...
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"
Seeeeeeeeeeh, se mio figlio viene convocato per giocare con la sua squadra al Torneo di Torino (il Dio del calcio !!!!!!! e come lo capisco).... nemmeno se a Mirabilandia e ad AB ci fosse Belen verrebbe......
P.s. rettifico ..... mi figlio ha 10 anni e probabilmente di Belen non gli importa una cippa..... però se ci fosse ditemelo che a Torino con il cavolo che ce lo porto......
A cesena deh....... :-D:-D
Lorenzo56
26-09-2012, 15:14
Per il nome direi di cominciare con il Sire e se sopravvivi, cosa su cui nutro forti dubbi, potrai passare a chiamarmi Santità
Suppongo che dovrò anche prostrarmi di fronte a Lei, Sua Altezza Illustrissima ed Eccellentissima...
-69-69-69-69-69-69-69
Federico Rosa
26-09-2012, 15:37
Per il nome direi di cominciare con il Sire e se sopravvivi, cosa su cui nutro forti dubbi, potrai passare a chiamarmi Santità
Suppongo che dovrò anche prostrarmi di fronte a Lei, Sua Altezza Illustrissima ed Eccellentissima...
-69-69-69-69-69-69-69
Ottimo direi che comici a capire #36#
Giordano Lucchetti
26-09-2012, 16:18
Zio, mi sa che questo mi batte... Io non ero cosí schiavizzato ai tempi...
#rotfl#
Lorenzo56
26-09-2012, 19:27
Roba da amnesty international. #rotfl#
Giordano Lucchetti
03-10-2012, 16:38
vi avviso che saranno aperti 2 post, sia in Reef Cafè che in Sweet Bar, il primo in cui posterò i video, il secondo dedicato ai commenti.
Inoltre le Acropora News saranno presenti anche su Facebook.
Link ai topic li metti qui?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giordano Lucchetti
03-10-2012, 17:10
Link ai topic li metti qui?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, esatto... comunque sarà su Reef Cafè e Sweet bar, quindi sarà facile trovarli ;-)
DaveXLeo
03-10-2012, 18:05
Giordy io sto a rosicà perchè non vengo >:-(
Quindi mi raccomando fai un bel lavoro ;-) #70
Giordano Lucchetti
03-10-2012, 18:07
Giordy io sto a rosicà perchè non vengo >:-(
Quindi mi raccomando fai un bel lavoro ;-) #70
Promesso. #70
Daniel89
03-10-2012, 20:02
giordy stavolta passo anch'io...fai un bel lavoro che vi seguirò da casa....
fede non ti arrabbiare...stavolta non mi puoi menare :-)
Giordano Lucchetti
03-10-2012, 20:04
EEEEEEEEEEHHHHHHHHH???!?!?!?!?!????!?!?!??
Ma porcaccia la miseriaccia.
Mi spiace. Cazzarola.
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
Federico Rosa
04-10-2012, 08:32
noooooooooooooooooooo ed ora? chi picchio ... mi resta solo Giordy ma si rompe subito :-D :-D :-D
Vabbè sarà per la prossima #28
Giordano Lucchetti
04-10-2012, 21:45
LINK ALLE ACROPORA NEWS
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=394885
LINK AI COMMENTI DELLE ACROPORA NEWS.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=394887
Daniel89
04-10-2012, 22:09
ragazzi fatalità in questo week end scende qui da me un amico e non posso abbandonarlo, scende apposta per uscire a pescare insieme....
vi seguirò dal pc...peccato prò perchè stavolta portavo qualcosina da scambiare nel caso giordano riportasse quella bellissima fungia arancione che mi ha fottuto a cerea...li mortacci...hahahahaha
giordy confido in te solo tu puoi portarci virtualmente così vicino alla fiera!!ti auguro buon divertimento e BUON LAVORO...sennò mi sà che ti meniamo in gruppo!! ciaooo:-D
Grande iniziativa!! Così non mi sentirò troppo tagliato fuori... mi tocca laurà sia sabato che domenica... :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |