Visualizza la versione completa : Domanda sul muschio comune
Salve, in giardino ho una fontana completamente ricoperta dal muschio e mi ha incuriosito il fatto che nei piatti dove l'acqua si raccoglie e dove sguazzano anche alcuni pesci rossi il muschio cresce anche sommerso formando dei bei cuscini. Lo si puo' utilizzare nei nostri acquari?
Grazie
Mirko_81
09-04-2006, 08:43
Salve, in giardino ho una fontana completamente ricoperta dal muschio e mi ha incuriosito il fatto che nei piatti dove l'acqua si raccoglie e dove sguazzano anche alcuni pesci rossi il muschio cresce anche sommerso formando dei bei cuscini. Lo si puo' utilizzare nei nostri acquari?
Grazie
io sto provando!!! ho raccolto del muschio complettamente immerso in montagna, ora è passata una settimana e sembra che stia bene... anzi è anche cresciuto, unico accorgimento, ho fatto un cambio di temperatura MOOOLTO lento ;-) "ovvuio una bella lavata in acqua fresca, perche c'èrano tanti insetti acquatici dentro"
questo è il muschio:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=54962
Ciao!
Ottimo! ci provo anche io con una piccola porzione, dalla foto mi sembra lo stesso.
In bocca al lupo! :)
Mirko_81
09-04-2006, 20:11
Ciao!
Ottimo! ci provo anche io con una piccola porzione, dalla foto mi sembra lo stesso.
In bocca al lupo! :)
;-) fammi sapere come ti procede, e io ti informerò del mio... in bocca al lupo anche a te
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |