Visualizza la versione completa : Un cory che si fa pulire da un otocinclus????
digitalmancio
08-04-2006, 20:57
Ok, lo so, gli otociclus affinis si attaccano a tutto... mi sono stupito quando mi hanno ripulito (in 4) un acquario da 80 litri dalle alghe in una notte ( -05 )
e mi sono stupito la prima volta che ho messo dentro il braccio per potare la glossostigma e mi si sono attaccati... ma stasera ho visto un cory fermo in un angolo con un otocinclus ataccato addosso che lo ripuliva!!! -28d# -28d#
Sono alla mia prima vasca, ed è ancora giovane... quindi sono inesperto... ma mi chiedevo: è normale una cosa del genere???
ciao e grazie
Francesco
il cory sta bene o ha un comportamento da malaticcio?
Si vede che hanno fame... Che dai loro da mangiare?
digitalmancio
09-04-2006, 14:04
Si vede che hanno fame... Che dai loro da mangiare?
Il cory sta bene, credo... si deve ancora ambientare perché è nella vasca da poco più di un giorno.. :-)
da mangiare gli dò lepastiglie da fondo della tetra (tab mini)... anche se gli otocinclus non le guardano neanche: sembrano mooooolto più interessati alle alghe dei vetri e sulle foglie....
ciao
francesco
Pleco4ever
09-04-2006, 16:02
Anche i lupi puliscono le renne sai?i leoni puliscono le gazzelle...
occhio che l' otocinclus a furia di pulire farà così bene il lavoro che lascerà solo le ossa del corydoras...
RamPrealpino
09-04-2006, 22:17
l' otocinclus a furia di pulire farà così bene il lavoro che lascerà solo le ossa del corydoras
stai skerzando o dici sul serio??? -05
io credevo fossero fitofagi -28d# una volta ne ho visto uno dei miei tentare di mangiare un chironomus e a momenti ci si strozzava :-D
Pleco4ever
10-04-2006, 08:25
Sono onnivori come quasi tutti i pesci...Chiedilo ai discus quanto sono fitofagi...