Visualizza la versione completa : Sfondo back to nature amazonias
Lorenzo De Angelis
21-09-2012, 08:41
Ciao ragazzi ho appena deciso di comprare un bellissimo sfondo in 3D della back to nature lungo 120cm come la mia vasca ma ho un dubbio su dove collocare i tubi di mandata e di aspirazione del filtro esterno, dove ricollocare il riscaldatore e il diffusore di co2. Ditemi cosa dovro' fare please.
------------------------------------------------------------------------
Ps posso inserire qualcosa dietro lo sfondo 3D?????
Marco.88
21-09-2012, 09:43
puoi sempre inserirli sui vetri laterali sempre nella parte posteriore... se l'acquario è aperto.
Johnny Brillo
21-09-2012, 09:58
puoi sempre inserirli sui vetri laterali sempre nella parte posteriore... se l'acquario è aperto.
Concordo:-)
Il termoriscaldatore puoi prenderlo esterno, l'hydor fa l'ETH da 200 o 300 watt.
Oppure se non hai ancora preso il filtro esterno c'è l'eheim che fa i termofiltri compresi di riscaldatore.
Lorenzo De Angelis
21-09-2012, 10:03
Interessante pero' dato che l'acquario e' chiuso e sui vetri laterali non ho spazio per i cavi dietro allo sfondo posso mettere tutto.
Se invece comprassi uno sfondo lungo 20cm in meno cosi' da avere a disposizione uno spazietto per tutti gli accessori e poi lo nascondessi piantumandoci intorno???
------------------------------------------------------------------------
L' acquario comunque e' un Rio 300 a cui leverò il filtro interno per utilizzare appunto un filtro esterno. Tanto per curiosità quali modelli mi consigliate?? Anche quelli termoriscaldati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |