PDA

Visualizza la versione completa : qualche scatto...

wortice
08-04-2006, 19:04
la mia vaschetta...

wortice
08-04-2006, 19:07
ancora...

wortice
08-04-2006, 19:12
continua

R@sco
09-04-2006, 12:13
i miei complimenti..... #25
nn capisco solo una cosa....che senso ha avuto mettere una plafoniera sopra l'altra???

e

l'unica cosa che nn mi piace è la roccia degli actinodiscus.... :-)

ottimo lavoro comunque.. #25

wortice
09-04-2006, 13:20
nn capisco solo una cosa....che senso ha avuto mettere una plafoniera sopra l'altra???

e

beh grazie innanzitutto....le due plafoniere...quella in sospensione hqi e quella sul bordo della vasca due t5 da 15watt attiniche...a dire il vero quella sul bordo l'ho messo momentaneamente per dare piu' azzurro sul vetro frontale per poter scattare un po' meglio le foto...che tra l'altro cmq non son venute un gran che per via della dgt scadente...di solito la tengo posizionata sul retro della vasca in modo da potermi gustare la visuale davanti...riguardo alla rocciata degli actinodiscus...sto cercando di eliminarli man mano e tenermi solo un pezzo...che posso farci molti di essi si sono riprodotti in vasca!!se ti trovi dalle mie parti sono ben felice di regalartene alcuni se li gradisci... ;-)

Heros
09-04-2006, 13:24
niente da dire èparla da sola
molto bella..

ad essere pignoli secondo mè stona un po la roccia con i discos.
in alto a Sx
ripeto ad essere molyto pignoli!!

bravo bel'effetto!!

R@sco
09-04-2006, 13:30

e

beh grazie innanzitutto....le due plafoniere...quella in sospensione hqi e quella sul bordo della vasca due t5 da 15watt attiniche...a dire il vero quella sul bordo l'ho messo momentaneamente per dare piu' azzurro sul vetro frontale per poter scattare un po' meglio le foto...che tra l'altro cmq non son venute un gran che per via della dgt scadente...di solito la tengo posizionata sul retro della vasca in modo da potermi gustare la visuale davanti...riguardo alla rocciata degli actinodiscus...sto cercando di eliminarli man mano e tenermi solo un pezzo...che posso farci molti di essi si sono riprodotti in vasca!!se ti trovi dalle mie parti sono ben felice di regalartene alcuni se li gradisci... ;-)

wortice grazie, ma.....ahimè stiamo lontani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #06

cmq davver un bel lavoro!!!!!!! ;-) ;-)

wortice
09-04-2006, 14:21
altre...

wortice
09-04-2006, 14:26
......

R@sco
09-04-2006, 14:30
beh, rinnovo i miei complimenti.....anche come fotografo!!!!!!!!!! #25 #25

#22 #22

wortice
09-04-2006, 15:12
forse l'ultima...

Ottonetti Cristian
09-04-2006, 23:21
bella, complimenti, anche se come dice heros la posizione degli actino verdi non è proprio la piu adatta.... ;-)

wortice
10-04-2006, 18:46
bella, complimenti, anche se come dice heros la posizione degli actino verdi non è proprio la piu adatta.... ;-)

hai ragione, sto cercando di toglierli un po alla volta...aspetto nuove talee dal mio fornitore per rimpiazzarli ...diciamo quasi una permuta :-D ..
ho intenzione di allestirla con soli duri... cmq un po per volta..non ho fretta.. ;-)

Heros
10-04-2006, 19:16
comunque ribadisco i complimeti specie per l'ultima foto! :-))

wortice
10-04-2006, 19:30
comunque ribadisco i complimeti specie per l'ultima foto! :-))

grazie..l'ultima e' stata fatta dall'alto forse anche per questo risaltono di piu' i colori..risulta un po' sgranata per via del ridimensionamento...

la penultima e quella del paguro invece l'ho fatta mettendo la lente di ingrandimento vicino all'obiettivo....nel complesso mi aspettavo di peggio!

wortice
10-04-2006, 19:31
qualche consiglio in futuro su un corallo lps da inserire?
c'e' l'imbarazzo della scelta... #24

Heros
10-04-2006, 19:38
vai in serra e prendi quello ke ti piace di piu!!

se il ngozio è ben fornito non vienia casa senza niente!! ;-)

Ottonetti Cristian
10-04-2006, 23:26
e fai bene a non avere fretta...... ;-)