Entra

Visualizza la versione completa : acquarium center bolzano

gsr600
20-09-2012, 15:42
Con la presente, pubblico la mia esperienza con questo negozio.
Ho acquistato l'8 settembre, un antialghe presso questo negozio, l'11 settembre, non ricevendo istruzioni per il pagamento, l'ho contattato e in giornata mi ha fornito gli estremi per la ricarica postepay, il venerdì (14 settembre) chiedo notizie del mio acquisto (che sul sito risulta ad oggi non pagato) e mi dice che ha avuto un lutto famigliare che non ha potuto spedire e che lunedì (17 settembre) avrebbe spedito, ieri 19 settembre non avendo ricevuto nulla, ho inviato una mail e sto provando a contattarlo telefonicamente ma non ricevo risposta ne alle mail ne al telefono.

Vorrei chiedere se siete a conoscenza di azioni legali che posso intraprendere verso il venditore (la somma è esigua ma è il principio che non mi sta bene) e voglio consigliare a tutti di girare alla larga da questo sito.

gsr600
20-09-2012, 16:48
Aggiorno, mi ha risposto al telefono, scusandosi ancora per il contrattempo, mi ha detto che è tornato pienamente operativo e che il pacco è partito stamattina ma non ha saputo darmi il codice della spedizione.
Speriamo bene, vi farò sapere.

gsr600
21-09-2012, 14:09
Prodotto arrivato, quindi tutto ok, ci ha messo del tempo ma a questo punto credo che il problema personale il venditore lo abbia avuto davvero.

Quindi tutto ok, il negozio non è una sola.

luflorbz
21-09-2012, 15:04
Ciao, io sono di Bolzano e non sapevo nemmeno che questo negozio vendesse on line........Credo sia da poco....
------------------------------------------------------------------------
Ho appena controllato il sito, ma come fai ad acquistare e a sapere cosa vende? Lo contatti via mail? perchè il sito è poverissimo, una pagina soltanto.....