Visualizza la versione completa : telo
ciao di che spessore devo prendere il telo per il laghetto.se serve sarà profondo non più di 60cm.su che sito mi consigliate di prenderlo?se dovessi prenderne 2 da unire,può bastare il silicone al mastice per acquari?
Pleco4ever
10-04-2006, 10:47
Prendi il chellophan delle serre va benissimo pure quello e costa pochissimo
quello trasparente dici?è antiestetico.
Pleco4ever
10-04-2006, 11:02
si ma vorrai mettergli della ghiaia/sabbia sul fondo??dove te le fanno le uova i pesci sennò?
mmmm lo sai che mi si stà modificando tutto il progetto metale che mi son fatto?
Pleco4ever
10-04-2006, 12:09
che progetto era?
pensavo di fare le rive che scendevano dolcemente,per questo motivo anche se avessi masso la sabbia avrei svisto il telo.se faccio le pareti ripide invece non si vedono e in più sulla stessa superfice guadagno un bel po di litraggio in più.il fondo voglio farlo coi ciottoli di medie grosse dimensioni,tipo i letti dei torrenti.come piante metterò papiri,junchi,ninfee e volevo mettere anche delle piante da acquario per sperimentare la crescita alla luce del sole.il filtro lo faccio ad alghe se riesco,utilizzando miriofillium e metto una precamera con varie granulometrie di sabbie.pesci non saprei cosa mettere.le carpe no perchè soffrirebbero,magari leociscus o qualche pesce di lago tipo tinca,scardola,alborella ,pesce sole e cozze d'acqua dolce
Prendi il chellophan delle serre va benissimo pure quello e costa pochissimo
va bene !!!! #19
si per il cellopan ok ma l'idea del filtro?dite che butto via spazio inutilmente?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |