PDA

Visualizza la versione completa : acquisti su abissi

Mr-Flammeus
08-04-2006, 16:50
Sarei indeciso nel acquistare un cayman 110 prof e un ambiente askoll 120 con filtro pratiko 300, su abissi.com

Avete esperienze? Sia Positive che negative?

emenems
08-04-2006, 20:43
Ciao Flammeus, dalla mia esperienza personale posso dirti che sono seri e lavorano bene. Qualche mese fa ho preso un impiantino per acqua osmotica ed è andato tutto per il meglio, dopo 3 giorni ho ricevuto il prodotto, confezionato in modo molto scrupoloso. Se paghi con bonifico come ho fatto io, ti conviene mandare il fax dell'avvenuto pagamento (e nn la mail) così fanno partire subito la spedizione. #36#

Mr-Flammeus
09-04-2006, 07:39
Ciao Flammeus, dalla mia esperienza personale posso dirti che sono seri e lavorano bene. Qualche mese fa ho preso un impiantino per acqua osmotica ed è andato tutto per il meglio, dopo 3 giorni ho ricevuto il prodotto, confezionato in modo molto scrupoloso. Se paghi con bonifico come ho fatto io, ti conviene mandare il fax dell'avvenuto pagamento (e nn la mail) così fanno partire subito la spedizione. #36#

ok grazie mi sapresti aiutare nella scelta? ciao e sarei indeciso anche con il cayman 80 prof

cospicillum
09-04-2006, 10:45
askoll 120 nettamente!!!ma se cerchi in giro trovi anche a di meno
wwwacquaingros.it
wwwacquariodiscount.it
;-)

Mr-Flammeus
09-04-2006, 11:46
askoll 120 nettamente!!!ma se cerchi in giro trovi anche a di meno
wwwacquaingros.it
wwwacquariodiscount.it
;-)

un mio amico si è trovato male con il filtro intenro praticamente non sapendo dove posizionarlo gli dava problemi sul riscaldatore...che prima non aveva con il filtro interno.

cospicillum
09-04-2006, 14:40
scusa ma non ho capito nulla...................... #24 #24 che vuol dire?

Mr-Flammeus
09-04-2006, 15:41
scusa ma non ho capito nulla...................... #24 #24 che vuol dire?

scusami mi sono confuso:

praticamente un mio amico ha una vasca di 140 litri netti, aveva il filtro interno lo ha tolto mettendone uno esterno, prima il riscaldatore funzionava benissimo, poi dopo avere messo il filtro esterno ed avere posizionato il rsicadatore vicino al tubo o ingresso o uscita, non risuciva più a scaldare l'acqua ed aveva due temperature differenti estrema dx una temperatura estrema sinistra altra.

cospicillum
09-04-2006, 16:20
ora ho capito..............anche se la cosa è un pò strana!se andava bene prima non vedo perchè dopo non deve funzionare..........
comunque se dovesse succedere così.....o aumenti il riscaldatore o aumenti la circolazione dell'acqua... ;-)

babalus
10-04-2006, 11:13
io ti posso riportare la mia esperienza. Non ho una vasca di quelle dimensioni (ho solamente 70 lt #12 ) ma con il mio pratiko 100 ho messo il riscaldatore vicino all'ingresso del filtro e l'uscita dello stesso con il flusso parallelo al vetro di fondo in modo da creare (seppur minimo) un movimento circolare. La temperatura mi sembra sempre costante a 25° (ultimamente la sera dopo 8 ore di illuminazione è prossima a 26°)

Ciao