Visualizza la versione completa : beaufortia leveretti INFO E VARIE......
.....oggi ho comperato un esemplare di questa "razzetta", prima mi sono un po' documentato e ho scoperto che è delicata, predilige acqua mossa e non vuole temperature sopra i 24 gradi, chi ha esperienza con questo pesce "strano" ma molto simpatico??? :-))
Patrick Egger
20-09-2012, 14:09
Ciao Maramao,
ma visto che ti sei già documentato un po,perchè ti sei preso un solo esemplare? Mica sono solitari!
Ciao Maramao,
ma visto che ti sei già documentato un po,perchè ti sei preso un solo esemplare? Mica sono solitari!
Onestamente questo non lo avevo letto #06
Oggi è morto, 2 giorni è durato wow!! #06
jackrevi
22-09-2012, 18:48
in che vasca la tenevi? meno male che ti sei informato.... ;-)..
ma magari non è colpa tua
in che vasca la tenevi? meno male che ti sei informato.... ;-)..
ma magari non è colpa tua
Secondo me è morta di fame, da quando l'ho inserita a quando è morta dopo 2 giorni è stata sempre attaccata sul vetro in 10 cm quadrati.
Non ho predatori quindi non gli piaceva la mia acqua un po' acida sicuramente #06
8 euro scontata, costava 10, ne aveva molte il negoziante.
jackrevi
23-09-2012, 10:54
Quali sono i valori?
quali sono i valori?
ph 6,8
gh 9
kh 7
Patrick Egger
24-09-2012, 07:27
I valori da te postati vanno bene,alla fine sono molto secondari.
Le caratteristiche di questi pesci,che hanno bisogno di tanto ossigeno,preferiscono acqua ben mossa e si nutrono principalmente di Aufwuchs sui sassi (arredamento fondamentale),cose da rispettare rigorosamente.Inoltre si tengono in gruppo.
Purtroppo nei negozi arrivano sempre tante specie diverse e anche con esigenze della temperatura un po diverse,un fatto che molto raramente viene rispettato.Inoltre si tratta 99% di animali di cattura e non vengono ambientati come si deve.
Le conseguenze si vedono dopo nelle vasche . #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |