PDA

Visualizza la versione completa : 4868681


Athos78
19-09-2012, 17:06
E' gia la seconda volta che non facendo niente mi ritrovo sto servizio attivato e bene che vada mi ciucciano 2 SMS (il primo che inviano loro ed quello che devo inviare per stoppare il servizio).

Possibile che non ci sia modo di disattivarlo per sempre? Possibile che possano attivartelo a caso a tua insaputa?

Come posso fare? Qualcuno ha un idea perfavore?

Sandro S.
19-09-2012, 18:03
dovresti provare a chiamare il call center del tuo operatore telefonico

Landomagik
19-09-2012, 20:26
E' successo a me e a mia mamma!
Sono dei figli di buone donne, io avendo la bolletta mensile ho finito per pagare 20 euro dell'abbonamento mensile perchè loro mi hanno attivato al servizio GOSSIP! Mi sono arrivati 2 messaggi su belen e poi sono riuscito a disattivare il tutto ma i 20 euro se li sono presi...
E' un modo scorretto di fare soldi e devo capire come possano attivarsi da soli, ho chiamato il servizio della 3 (mio operatore) e sono riusciti a bloccare quel numero..

giangi1970
19-09-2012, 20:43
Non si attivano mai da soli...qualcosa abete fatto....
Anhe perche' se si attivassero da soli sarebbe una truffa...e di sti tempi...

Landomagik
19-09-2012, 21:41
Non si attivano mai da soli...qualcosa abete fatto....
Anhe perche' se si attivassero da soli sarebbe una truffa...e di sti tempi...

proprio così si chiama truffa!!
Su entrmbe le sim non ci sono tracce di chiamate o messaggi prima dell'attivazione verso numeri simili..

Athos78
19-09-2012, 22:14
Non si attivano mai da soli...qualcosa abete fatto....
Anhe perche' se si attivassero da soli sarebbe una truffa...e di sti tempi...

proprio così si chiama truffa!!
Su entrmbe le sim non ci sono tracce di chiamate o messaggi prima dell'attivazione verso numeri simili..

Confermo!! Anche io non ho fatto o mandato messaggi!!

giangi1970
19-09-2012, 22:25
Non e' questione di mandare messaggi per attivarlo...
Io me lo sono ritrovato attivato perche' mio figlio,11 anni e non lo sapeva,mi ha fatto un'abbonamento per scaricare quel caxxo di pulcino pio(che tra l'altro se trovo chi caxxo ha scritto quella merxa di canzone lo piglio a calci...)....5€ al mese...
Pero' non era lo stessso numero...

Athos78
19-09-2012, 22:34
Non e' questione di mandare messaggi per attivarlo...
Io me lo sono ritrovato attivato perche' mio figlio,11 anni e non lo sapeva,mi ha fatto un'abbonamento per scaricare quel caxxo di pulcino pio(che tra l'altro se trovo chi caxxo ha scritto quella merxa di canzone lo piglio a calci...)....5€ al mese...
Pero' non era lo stessso numero...

Lo saprò se ho fatto un abbonamento o meno .... non mi interessano suonerie, non voglio i risultati delle partire, ne sfondi per il cell dove ci sta in primo piano sempre la mia bambina. Su internet sono mesi/anni che non inserisco il numero di cellulare .... da dove cacchio lo hanno preso?

Si attiva automaticamente ti dico ed è una truffa o abuso ... ce ne sono di tutti i tipi anche messe in opera dallo stato figurati se un numero si fa scrupoli!! :-)

Landomagik
19-09-2012, 22:43
Non e' questione di mandare messaggi per attivarlo...
Io me lo sono ritrovato attivato perche' mio figlio,11 anni e non lo sapeva,mi ha fatto un'abbonamento per scaricare quel caxxo di pulcino pio(che tra l'altro se trovo chi caxxo ha scritto quella merxa di canzone lo piglio a calci...)....5€ al mese...
Pero' non era lo stessso numero...




Lo saprò se ho fatto un abbonamento o meno .... non mi interessano suonerie, non voglio i risultati delle partire, ne sfondi per il cell dove ci sta in primo piano sempre la mia bambina. Su internet sono mesi/anni che non inserisco il numero di cellulare .... da dove cacchio lo hanno preso?

Si attiva automaticamente ti dico ed è una truffa o abuso ... ce ne sono di tutti i tipi anche messe in opera dallo stato figurati se un numero si fa scrupoli!! :-)

In quel caso è stata "colpa di tuo figlio"
Io mi sono fatto dar ei tabulati e quelli della 3 hanno cercato anche loro e di quel numero non vi è traccia!!

giangi1970
19-09-2012, 22:48
Athos...non posso sapere quello che fai..ti hanno truffato e ne sei sicuro??
Sporgi denuncia...non lo fai???
Non ti lamentare!!!!!
Io e' la terza che faccio in 4 mesi...
Due per contratti cell con firme non mie e dati falsi...e una per 2 pc mai ordinati..
Bastano 20 minuti sul sito della polizia postale e 30 minuti per confermare ka denuncia...

garth11
19-09-2012, 23:29
Anche a me han cominciato ad arrivare i numeri del lotto via sms... bloccati subito ma qualche euro l'ho perso.
Dannati, speriamo li spendano in Preparazione H

Landomagik
20-09-2012, 15:39
Athos...non posso sapere quello che fai..ti hanno truffato e ne sei sicuro??
Sporgi denuncia...non lo fai???
Non ti lamentare!!!!!
Io e' la terza che faccio in 4 mesi...
Due per contratti cell con firme non mie e dati falsi...e una per 2 pc mai ordinati..
Bastano 20 minuti sul sito della polizia postale e 30 minuti per confermare ka denuncia...

Denunciata la socetà che gestisce i numeri di telefono,nessun riborso ma almeno hanno tolto le pubblicità...

giangi1970
20-09-2012, 15:43
Lando...e' gia qualcosa!!
#25#25

Landomagik
20-09-2012, 21:57
Lando...e' gia qualcosa!!
#25#25

Purtroppo non è abbastanza...