Visualizza la versione completa : Caridine on line
luflorbz
19-09-2012, 14:58
Ciao a tutti, mi sapreste dire dove posso acquistare buone caridine on line? Purtroppo il negozio dove mi rifornivo di solito nella mia città gha chiuso e all'altro hanno tolto la licenza per la vendita del vivo per questione burocratiche, e nei negozietti picoli si trovano solo quelle classiche, grazie.
Anche qui nella sez. mercatino trovi cbs, cbr, tiger, yellow ed altre varietà...
luflorbz
20-09-2012, 12:31
Non riesco a trovare nulla di interessante
Che varietà cercavi? Puoi mettere te un annuncio per le varietà che cerchi, qualche mp ti arriva di sicuro!
vedi in giro troverai tanto su internet
luflorbz
21-09-2012, 10:59
Ciao, una volta ordinavo da DM FARM, ma ora il titolare risponde in modo scrobutico e a monosillabi mi ha fatto capire che non vendono più nulla.............Dal momento che sto ripopolando l'acquario mi piacerebberio gialle e blu e magari quelle a strisce (i nomi non li ricordo), ma nei negozi non riesco a trovare più nulla e on line nemmeno........Un vero peccato.......
Le uniche che ti consiglio sono le yelliw, non sapendo i parametri della tua vasca e la tua preparazione in materia, molte varietà assieme si ibridano, infine molti utenti nel forum vendono yellow e a volte vedo annunci anche per le blue tiger
luflorbz
21-09-2012, 11:42
Ok, proverò a vedere, ma fino ad ora non ne ho trovate, comunque ho già avuto sia yellow che blu tiger, poi purtroppo le alghe hanno fatto danni e ho dovuto fare una lunghissima pausa e quest'estate il caldo ha fatto il resto, quindi adesso sto ripopolando la vasca.......
betta-splendens
22-09-2012, 14:00
ciao anche io sono in cerca di caridine sapete dove posso acquistarle? :-))
luflorbz
24-09-2012, 14:46
io forse ho trovato su acquario s.n.c. sempre se ne hanno sto aspettando risposta.....
ANGOLAND
24-09-2012, 15:00
fra 2 settimane c'è ACQUA BEACH, di caridine ce ne saranno a bizzeffe. forse io andrò proprio per quello, anche se poi tornando in aereo chissà dove me le fanno mettere#12
fra 2 settimane c'è ACQUA BEACH, di caridine ce ne saranno a bizzeffe. forse io andrò proprio per quello, anche se poi tornando in aereo chissà dove me le fanno mettere#12
Io opterei per il bagaglio a mano... o per via rettale come fanno i corrieri, sai che ridere se ti fanno la perquisa in quest'ultimo caso? :-D Finiresti su tutti i telegiornali!
luflorbz
26-09-2012, 12:39
Beh, ma andare così lontano x prendere delle caridine.............mah...........E' vero che poi resistono fino a destinazione x carità però se ci si mette il costo del viaggio non ne vale la pena temo.......
ANGOLAND
26-09-2012, 15:52
Beh, ma andare così lontano x prendere delle caridine.............mah...........E' vero che poi resistono fino a destinazione x carità però se ci si mette il costo del viaggio non ne vale la pena temo.......
ovviamente quella è la scusa per andare all'esposizione che a questi livelli dev'essere davvero interessante; farei giusto 1 giorno toccata e fuga e al mio ritorno potrei trovare quelle bestiole a ricordarmi una bella esperienza. anche conoscere qualche bestiola del forum non è male!! certo le sortite "in continente" per noi oltremare sono sempre salate (sarà il mare di mezzo?!) ma sono abituato, me ne farei carico perchè vale la pena
E se vieni di certo non torni a casa solo con le caridine!!! Poi per avere un ceppo di qualità ne vale si la pena!!!
ANGOLAND
26-09-2012, 17:43
zitto satana!!
-e60
mi sto praticamente mangiando il cervello!!
Hahaha! Tranquillo, a Cesena il diavolo non vuole la tua anima... Solo il portafogli!!! Hai pensato a come portarle in aereo? ;-)
ANGOLAND
26-09-2012, 17:58
è l'ultimo dei problemi al momento sono davanti al sito ryanair, poi scarrello a trenitalia, poi di nuovo ryan... c'è una finestrella, sembra apposta per me, soldi, viaggio, sbattimento, fiera, spettacolo, sta tutto frullando nella capoccia#17
male che vada le trasferirei in una boccetta, o mini bottiglia da 150cc, ma penso che lel loro sacchetto potrebbero anche passare (chi è che ha inventato sostanze tossiche/esplosive che possano ospitare 10 bei gamberetti grassi e sorridenti??!!). starebbero 6-7 ore in viaggio, ma penso che spedendole sia ancora peggio
luflorbz
27-09-2012, 15:31
Beh buona fortuna allora........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |