Visualizza la versione completa : Aspirarifiuti Pet Company
Ciao a tutti, nel fine settimana ho preso in supermercato della zona un aspirarifiuti della pet company a pile e funziona bene nel senso che i "rifiuti" superficiali li pulisce bene solo che il prodotto è talmente scadente che dopo un minuto scarso di funzionamento la paletta si stacca dal motorino e devo smontare tutto per sistemarlo manualmente.. mi chiedevo ma non esiste uno simile sempre a pile ma di una marca più affidabile che non si scassa ogni 30 secondi?
Grazie mille Mattia
esistono esistono... c'è quello della Zolux oppure l'Askoll Multivac oppure il Wave Smart e altri. io uso questo (http://www.acquariomania.net/product_info.php?cPath=142_191&products_id=1137&osCsid=0c56bdc0994857d9c9b422b3ad2a12d9) che non è a batterie... costa 5 euro e funziona magnificamente! quelli a batterie non mi hanno mai entusiasmato...secondo me se ne può fare a meno...
berto1886
18-09-2012, 19:28
non serve alcun aspirarifiuti al limite durante il cambio si aspira lo sporco più grosso con il tubo stesso :-)
esistono esistono... c'è quello della Zolux oppure l'Askoll Multivac oppure il Wave Smart e altri. io uso questo (http://www.acquariomania.net/product_info.php?cPath=142_191&products_id=1137&osCsid=0c56bdc0994857d9c9b422b3ad2a12d9) che non è a batterie... costa 5 euro e funziona magnificamente! quelli a batterie non mi hanno mai entusiasmato...secondo me se ne può fare a meno...
il tuo praticamente funziona con la pompetta manuale? volendo posso provare anche il tuo se mi dici che funziona bene.. #70
non serve alcun aspirarifiuti al limite durante il cambio si aspira lo sporco più grosso con il tubo stesso :-)
si ho sempre fatto cosi anche io però visto che il cambio lo faccio ogni due settimane ogni 4/5 gg una pulizia leggera la volevo fare con l'aspirarifiuti.. credo che male non fà.. #36#
fidati, funziona benissimo e costa poco. basta schiacciare due o tre volte con la mano la "pompetta" per far venire giù l'acqua
All'inizio dell'attività acquariofila appaiono (o ce li fanno apparire) indispensabili. Poi ci si accorge che non servono a nulla, ognuno di noi, penso, ne abbia almeno un paio che non si ricorda neanche più dove ha messo.
Io ne ho due o tre in garage, l'ultimo (a pile) me lo hanno regalato, non ho controllato neanche se funziona.
ci tengo a precisare che ho comprato quel coso giusto per non dover risucchiare l'acqua nel tubo con la bocca , perchè ho sempre fatto così, solo che mi ero stancato di bere acqua:-D adesso da quando ce l'ho non bevo più:-D:-D:-D
ci tengo a precisare che ho comprato quel coso giusto per non dover risucchiare l'acqua nel tubo con la bocca , perchè ho sempre fatto così, solo che mi ero stancato di bere acqua:-D adesso da quando ce l'ho non bevo più:-D:-D:-D
Nooo, un acquariofilo non è tale se non beve almeno una sorsata d'acqua ad ogni cambio............
Quelli veramente bravi evitano anche i test................. assaggiano direttamente l'acqua :-D :-D :-D :-D :-D #rotfl# #rotfl# #rotfl#
berto1886
21-09-2012, 19:19
:-D una volta fatta pratica non si beve più!! :-D
ANGOLAND
21-09-2012, 19:40
interessante-Bluurt- io ce l'ho quell'aspiratore e non mi ha dato nessun problema; il sacchetto originale lasciava passare praticamente tutto, quindi l'ho levato e ci ho messo un pezzo di calzino con elastico. sinceramente lo uso poco ma a volte quando vedo le piante cariche di sedimento lo passo, giuro;-)
Io sono un "rompiscatole cronico" e ho scritto un email di lamentela alla pet company/vitakraft e a mia sorpresa mi hanno risposto chiedendo scusa dell'accaduto! ora me ne mandano un altro gratuitamente in sostituzione.. beh dai si sono comportati d'azienda seria e competente! #70
Poi appena mi arriva vi aggiorno e vediamo se questo funziona bene!
ANGOLAND
24-09-2012, 13:05
bravo hai fatto la cosa giusta!! tranquillo, fa il suo lavoro, io ti consiglio di cambiare il sacchetto con un pezzo di collant e non andare troppo a fondo con le sifonature
berto1886
24-09-2012, 21:48
beh hai avuto il giusto :-)
Appena mi arriva vi aggiorno e vediamo se questo modello non è difettato!
Ragazzi è arrivato! nei prossimi giorni lo provo.. #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |