Visualizza la versione completa : Ripassino del Regolamento
DaveXLeo
18-09-2012, 18:02
Scusate Mod se mi permetto di alzare questa polemica...
e magari sarete costretti a confinare anche questo di topic in Eventi.
Semplicemente...
LE REGOLE SONO CHIARE
LE REGOLE VALGONO PER TUTTI
Non sono la prima persona che sottolinea il comportamento di questo utente...
...
non dico tanto... ma almeno un richiamo informale da parte vostra
Grazie
__________________________________________________ ___________
Il regolamento:
http://www.acquariofilia.biz/faq.php?faq=regolamento
"... Regolamento
... Divieti Generali
...
4) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo
..."
I topic che a me personalmente hanno dato fastidio:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=391522
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390845
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=383003
Senza offesa, non voglio entrare in polemica nè con te nè con nessun altro, ma penso che l'unica utilità di questa tua discussione sia stata solo aver dato la possibilità di leggere (a me e ad altri) la poetica di Aland!!!
L'ultimo intervento di Leopardi me l'ero perso, e ti ringrazio per avermelo fatto notare!!! :-D
Scherzi a parte, d'accordo o in disaccordo con te, penso che, per richiamare l'attenzione sul mancato operato dei mod, sarebbe bastato un MP a loro anzichè aprire una discussione pubblica.
Ripeto, senza offesa, ma secondo me hai dato solo popolarità a ciò che vuoi "combattere". ;-)
ma nn mi sembra cosi offensivo xo lascio la parola hai capi!!
superpozzy
18-09-2012, 18:42
se proprio vuoi puoi cliccare in basso a destra su "reputazione" e dire la tua.
questo puoi farlo tu.
per il resto lascio la parola ai moderatori..
DaveXLeo
18-09-2012, 18:43
Tranquillo Ricca non mi offendo :-)
Non c'è nessun mancato operato dei Mod sul quale richiamare l'attenzione...
Tant'è che Matteo ha dovuto appunto operare per spostare il nuovo topic in Eventi.
Non ho nessuna intenzione di combattere nessuno, ne i comportamenti di nessuno, ci mancherebbe... sono un tipo pacifico io.
Ho ragiunto esattamente il mio scopo se tu hai letto il topic spostato nella sezione Trash...
perchè il mio scopo era appunto porre risalto ad alcuni tipi di topic aperti da Aland.
Daccordo o in disaccordo con me... mi sembra democratico...
A me potrebbe pure piacere vedere le foto delle fighe nude su qualche topic ogni tanto....
ma non credo che sia permesso ;-)
Il messaggio privato... a chi... a Aland... ai Mod.. per dire cosa....
Il mio intento non era lamentarmi con i mod per qualche cosa.. per le frasi di Alnd.. o cosa...
Il mio intento era far notare a Aland che esiste "purtroppo" un regolamento.
E nessuno "purtroppo" è libero di scrivere in un forum qualsiasi fregnaccia gli passi per la testa.
Io evito di aprire i topic di Aland postati in reef cafè... Possono infastidire... sarà perchè son suscettibile, sarà perchè ho un buon 50% di sangue afghano (ma sono fieramente Italiano). Comunque per evitare di dovermi mordere la lingua ed evitare flames evito proprio di leggere certe *******...
Peace
sinceramente parlando non leggo nessuna offesa scritta da Aland, piuttosto mi fanno ridere certi post scritti da paladini saltuari contro altri utenti........MA FATTI NA RISATA E VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!
camiletti
18-09-2012, 21:51
POsso essere sincero?
Di Aland mi fanno spataccare i commenti a sfondo sessuale, cioè circa il 68,7 % dei suoi messaggi.
IO messaggi razzisti...beh,mi fanno schifo! PErchè siamo nel 2012, abitiamo in un paese libero, democratico e occidentale, e non sopporto chi ancora adesso rimanga razzosta, o meglio, xenofobo, ragazzi,èora che ci diamo una ragolatina, gli immigrati ci saranno sempre, è ora che diventiamo amici!!!!!
Sapete una cosa? Ho notato questo, sono più rispettosi i maghrebini ( mi salutano sono gentili ed educati) che gli Italiani...ma moooooooooooooooooooooooolto...
Evito qualsiasi polemica, che in questo momento mi riuscirebbe benissimo, ma sarebbe effettivamente giusto che certe propagande razziste, contro le nostre istituzioni (che non sono critiche ma solo vilipendio),e rimembranze del famoso ventennio restasassero fuori dal forum.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma ragazzi a me sembra un'esagerazione! Ognuno è libero di dire la sua, ma nei topic di Aland non vedo nulla di xenofobo......
In questo:
fa notare semplicemente quanta poca educazione e poco rispetto hanno certe persone nei confronti di una Paese e della sua gente che li ospita!!
E' gente che va contro il nostro senso di civiltà, con una cultura che non ha nulla a che vedere con la nostra...due mondi esattamente opposti.
Con questo non voglio dire che noi siamo nel giusto e loro no, ma ***** se noi andiamo in altri Paesi (anche nel loro) e ci comportiamo come ci pare ci fanno il culo!!!
E poi, quante volte abbiamo visto immagini di occidentali barbaramente uccisi o di bandiere di Paesi occidentali date alle fiamme......e in tutto questo i topic di Aland avrebbero odore di xenofobia????
Secondo me i veri xenofobi sono proprio loro!!!!
Ma ragazzi a me sembra un'esagerazione! Ognuno è libero di dire la sua, ma nei topic di Aland non vedo nulla di xenofobo......
In questo:
fa notare semplicemente quanta poca educazione e poco rispetto hanno certe persone nei confronti di una Paese e della sua gente che li ospita!!
E' gente che va contro il nostro senso di civiltà, con una cultura che non ha nulla a che vedere con la nostra...due mondi esattamente opposti.
Con questo non voglio dire che noi siamo nel giusto e loro no, ma ***** se noi andiamo in altri Paesi (anche nel loro) e ci comportiamo come ci pare ci fanno il culo!!!
E poi, quante volte abbiamo visto immagini di occidentali barbaramente uccisi o di bandiere di Paesi occidentali date alle fiamme......e in tutto questo i topic di Aland avrebbero odore di xenofobia????
Secondo me i veri xenofobi sono proprio loro!!!!
Un pò fascistoide però si dai ;-)
La X-mas non è un'abbreviazione americana per "natale"
#rotfl#
GPe, non mi sembra un discorso degno di un paese occidentale e sviluppato il tuo... Noi il ragionamento "occhio per occhio" lo abbiamo superato da qualche secolo, loro sono indietro di secoli per quanto riguarda l'istruzione, sono facilmente manipolabili dal primo mullah che interpreta il Corano a ca**i suoi (o di chi lo manovra), crescono ideologizzati e con talmente poca libertà da non potersi creare idee in contrasto con quelle dominanti.
Praticamente il contrario di quanto avvenuto nella società occidentale! Meglio non paragonarsi, non pensi?
Comunque non andiamo troppo OT, altrimenti finiamo in eventi insieme a tutti quei topic!
ALGRANATI
18-09-2012, 22:39
Spostato in eventi.
GPe, non mi sembra un discorso degno di un paese occidentale e sviluppato il tuo... Noi il ragionamento "occhio per occhio" lo abbiamo superato da qualche secolo, loro sono indietro di secoli per quanto riguarda l'istruzione, sono facilmente manipolabili dal primo mullah che interpreta il Corano a ca**i suoi (o di chi lo manovra), crescono ideologizzati e con talmente poca libertà da non potersi creare idee in contrasto con quelle dominanti.
Praticamente il contrario di quanto avvenuto nella società occidentale! Meglio non paragonarsi, non pensi?
Comunque non andiamo troppo OT, altrimenti finiamo in eventi insieme a tutti quei topic!
Scusa, dimmi dove vedi ragionamento "occhio per occhio" nella mia risposta!
Ho semplicemente detto che è gente che non ha alcun rispetto del Paese che li ospita e se noi andiamo nel loro siamo costretti e ribadisco COSTRETTI a rispettare le loro regole altrimenti, come già detto, ci FANNO IL CULO!!!
E ribadisco che nei topic di Aland non vedo nessuna forma di xenofobia e nelle mie risposte nulla di fascista (come è stato detto).
Sicuramente c'è tanta ipocrisia in alcune risposte date in questo topic!!;-)
Tanto ormai in eventi già ci siamo quindi...
Partiamo dal presupposto che parliamo di due civiltà completamente diverse, che nei secoli hanno raggiunto livelli di sviluppo umano decisamente impari.
Loro al paese loro ci obbligano a seguire le loro regole, giusto, anche noi dovremmo imparare ad avere più rispetto per le nostre radici e farle rispettare NON DAGLI IMMIGRATI, ma dagli italiani stessi che per primi calpestano la loro Nazione, la loro cultura, il loro patrimonio, il loro prossimo, la loro religione. Poi potremo pretendere qualcosa da chi viene qui a cercare fortuna.
Loro sono xenofobi? Bruciano le nostre bandiere? Sono loro malgrado ignoranti e quindi manipolati, non possiamo paragonare la xenofobia di un occidentale che ha studiato ed è vissuto immerso nella libertà di espressione e di pensiero con la "xenofobia" di un arabo...
Poi, non me ne vogliate, qualche volta fanno bene a bruciare le nostre bandiere. Sono costantemente alla ricerca della loro indipendenza e vedono le loro politiche sempre influenzate dalle potenze occidentali... Se la Cina facesse così con l'Italia staresti anche tu a bruciare bandiere rosse...
Bisogna sempre calarsi nelle realtà relative delle altre culture per poterle capire davvero, se non si capiscono le differenze diventano incompatibilità, e le incompatibilità non portano mai a nulla di buono!
Tanto ormai in eventi già ci siamo quindi...
Partiamo dal presupposto che parliamo di due civiltà completamente diverse, che nei secoli hanno raggiunto livelli di sviluppo umano decisamente impari.
Loro al paese loro ci obbligano a seguire le loro regole, giusto, anche noi dovremmo imparare ad avere più rispetto per le nostre radici e farle rispettare NON DAGLI IMMIGRATI, ma dagli italiani stessi che per primi calpestano la loro Nazione, la loro cultura, il loro patrimonio, il loro prossimo, la loro religione. Poi potremo pretendere qualcosa da chi viene qui a cercare fortuna.
Loro sono xenofobi? Bruciano le nostre bandiere? Sono loro malgrado ignoranti e quindi manipolati, non possiamo paragonare la xenofobia di un occidentale che ha studiato ed è vissuto immerso nella libertà di espressione e di pensiero con la "xenofobia" di un arabo...
Poi, non me ne vogliate, qualche volta fanno bene a bruciare le nostre bandiere. Sono costantemente alla ricerca della loro indipendenza e vedono le loro politiche sempre influenzate dalle potenze occidentali... Se la Cina facesse così con l'Italia staresti anche tu a bruciare bandiere rosse...
Bisogna sempre calarsi nelle realtà relative delle altre culture per poterle capire davvero, se non si capiscono le differenze diventano incompatibilità, e le incompatibilità non portano mai a nulla di buono!
Ma è possibile giustificare il loro modo di fare con l'ignoranza e la manipolazione??
Ma su.....sfido chiunque a fare questi ragionamenti se avesse nel proprio palazzo gente che si comporta in quel modo!!!!
E facile fare i perbenisti davanti ad un pc, ma all'atto pratico??
Davvero se tu avessi extracomunitari o italiani che non ti permettessero di vivere tranquillo nella tua casa riusciresti ad essere così paziente e giustificare il loro comportamento in questo modo??
Ok, se dire che rispetto per essere rispettato significa essere xenofobo, allora sono xenofobo!!#07
Ma ti stai limitando a quel messaggio? No, perchè il mio discorso è un po' più ampio... Poi c'è l'arabo testa di ca**o e mica lo lascio fare solo perchè è arabo...
Colpa mia, ho generalizzato troppo andando OT...;-)
Appunto, ci siamo capiti!!!#70
superpozzy
19-09-2012, 00:14
Spostato in eventi.
ecco, appunto.. :-D
è così.. a volte fa ridere quando fa qualche battutina a sfondo sessuale non esagerata, altre volte spara minchiate (a mio avviso) allucinanti sui "diversi" da lui (quindi i puffi)...
io, per quello che faccio nella vita, ho accolto extracomunitari fantastici, altri teste di *****. italiani idem... tutti uguali sono.....
solitamente quelli teste di ***** ritornano... #28d#
DaveXLeo
19-09-2012, 09:09
Evito qualsiasi polemica, che in questo momento mi riuscirebbe benissimo, ma sarebbe effettivamente giusto che certe propagande razziste, contro le nostre istituzioni (che non sono critiche ma solo vilipendio),e rimembranze del famoso ventennio restasassero fuori dal forum.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Senza stare a rispondere a tizio e caio inutilmente... non voglio stare a litigare.
Quoto semplicemente quanto detto da tene69
...e chiudo qua con sta discussione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |