Visualizza la versione completa : Aiuto...nutrimento lumache!!!!
Slave a tutti, premetto che sono nuovo del forum, ma soprattutto di questo mondo,spero solo ke riuscirò a spiegare bene il mio problema.la mia vasca è di circa venti litri,senza nessun riciclo;e quindi mi hanno consigliato di mettere piante e lumacchine(quelle piccole che tutti buttano), per evitare la formazione di alghe..dal momento in cui la vasca è ancora in allestimento è circa una settimana che le lumache si trovano solo con le piante ed ho paura che non riescono a trovare nutrimento.potete dirmi se vivono lo stesso oppure devo darle del cibo?
Grazie mille
jackal21
18-09-2012, 18:02
non dargli nulla, si formano alghe praticamente subito su qualsiasi superficie anche se tu non le vedi,io in tutte le vasche dove ho messo piante e lumache non ho messo mai nutrimento, lo trovano loro fin da subito.
ciao
gregorio123
18-09-2012, 20:37
se al massimo vedi che soffrono dagli pochissimo mangime per pesci
se al massimo vedi che soffrono dagli pochissimo mangime per pesci
Grazie mile per le risposte.ma come capisco se soffrono??ciaux
Beh magari una volta alla settimana una fettina di un qualche vegetale buttagliela.
gregorio123
20-09-2012, 20:47
scusa mi sono sbagliato dicendo "soffrono" come dice jessica una fettina di un vegetale alla settimane è anche più che sufficente
In venti litri senza filtraggio non dargli assolutamente niente da mangiare, altrimenti i valori dell'acqua sballano che è uno spettacolo, così facendo non rischi neppure che aumentino in maniera eccessiva.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |