scatarlo
08-04-2006, 08:03
buongiorno a tutti eccomi ancora tra di voi,ho finito di allestire le mie tre vasche (230 l 220 l 180 l) per i miei discus ,aspettando che i filtri maturino volevo fare un ordine per comprargli il necessario per farli mangiare #19 #19 ,dato che la loro dieta deve essere molto variabile,chi mi aiuta a fare un programmino giornaliero su i mangimi da comprare???e quante volte somministrarlo giornalmente????grazie mille a tutti .
premetto che volevo affidarmi solo ad una azienda shg perche' mi sembra la migliore ....... #18 #18
io avevo pensato ad un programma del genere ditemi se va bene.
SUPERHIFOOD GRANULATO
SUPERHIFOOD PREMIUM HI GREEN
SUPERHIFOOD ARTEMIA LIOFILIZZATA E VITAMINIZZATA
SUPERHIFOOD CHIRONOMUS LIOFILIZZATI
SUPERHIFOOD TUBIFEX LIOFILIZZATO
questa in linea di massima e' quello che ho in mente per ora,magari somministrando tutti i prodotti giornalmente,aspettando che mi prepari un bel pastone :-D :-D .
ho anche letto che molti di voi mettono delle gocce di vitamine sui tubifex ma non so quale gocce prendere.
altra domanda e' questa:i tubifex posso essere sommistrati tutti i giorni o non piu' di una volta a settimana????
grazie ancora della vostra collaborazione appena posso posto delle foto delle vasche ciauzzzzzzzzz #21 #21 #21 #21
premetto che volevo affidarmi solo ad una azienda shg perche' mi sembra la migliore ....... #18 #18
io avevo pensato ad un programma del genere ditemi se va bene.
SUPERHIFOOD GRANULATO
SUPERHIFOOD PREMIUM HI GREEN
SUPERHIFOOD ARTEMIA LIOFILIZZATA E VITAMINIZZATA
SUPERHIFOOD CHIRONOMUS LIOFILIZZATI
SUPERHIFOOD TUBIFEX LIOFILIZZATO
questa in linea di massima e' quello che ho in mente per ora,magari somministrando tutti i prodotti giornalmente,aspettando che mi prepari un bel pastone :-D :-D .
ho anche letto che molti di voi mettono delle gocce di vitamine sui tubifex ma non so quale gocce prendere.
altra domanda e' questa:i tubifex posso essere sommistrati tutti i giorni o non piu' di una volta a settimana????
grazie ancora della vostra collaborazione appena posso posto delle foto delle vasche ciauzzzzzzzzz #21 #21 #21 #21