Visualizza la versione completa : Sapore di sale, sapore di m***a
el barto
16-09-2012, 10:23
Ops, volevo dire mare:-))
http://www.advancedaquarist.com/blog/friday-funny-riding-a-killer-skimmate
...che masochista surfare con quello schifo in mare:-D
camiletti
16-09-2012, 10:56
Strano in nuova zelanda sapevo che l'acqua era pulita...-.-, ma cos'è? Muccilaggine..?
Speriamo che il Dio dei surfisti non apra le loro bocche...
el barto
16-09-2012, 13:52
Strano in nuova zelanda sapevo che l'acqua era pulita...-.-, ma cos'è? Muccilaggine..?
Speriamo che il Dio dei surfisti non apra le loro bocche...
Se ho capito da quel che c'è scritto, è dovuto alle acque di piena di qualche fiume vicino, che han portato sedimenti in mare, e le onde han fatto effetto Skimmer #19
qui c'è qualche immagine in più http://www.dailymail.co.uk/news/article-2202641/Surfers-rare-opportunity-ride-fluffy-waves-flooding-covers-coast-330ft-yellow-froth.html
IvanIvanuzzo
16-09-2012, 14:00
Ma m***a sta per malta? :D
Io con dell'acqua così manco mi avvicinerei alla spiaggia...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
dr.vittorio
16-09-2012, 14:05
Ragazzi questi sono organismi dello zooplancton e batteri che sono morti in grandi masse e l'effetto delle onde ha favorito la schiumazione, quindi niente fiume e rifiuti vari, ma è solo un processo naturale che avviene in questa determinata zona!!!
Sempre se di quello si tratti #13
zebrasoma78
16-09-2012, 14:22
Ragazzi questi sono organismi dello zooplancton e batteri che sono morti in grandi masse e l'effetto delle onde ha favorito la schiumazione, quindi niente fiume e rifiuti vari, ma è solo un processo naturale che avviene in questa determinata zona!!!
anche io ho sentito un cosa del genere....#36##36#
deve essere quello!! sperando che non ci sia lo zampino di qualcuno.-...#24#24
Mario89xxl
16-09-2012, 14:29
Ma fa schifo comunque
#rotfl# secondo me è m***a , malta......
che schifo, sembra uno dei jackass
gionni63
16-09-2012, 14:44
all'anima dello skimmer
el barto
16-09-2012, 16:23
boh, sia nell'articolo del daily mail, che in advance acquarist collegan il fenomeno a una piena o "alluvione", poi magari ho capito male io :-)
Sta di fatto che qualcunque sia la causa fa schifo:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |