Visualizza la versione completa : Come rimuovere filtro a Carboni attivi
Carnivalpro
15-09-2012, 16:31
Salve ho un filtro a Carboni attivi nel bluwawe 05 lo vorrei togliere ma non capisco se è la spugna nera e poi non si puo sollevare come gli altri vani... Lo dovrei tagliare? Any idea?Grazie.
uhmmm servirebbero delle foto... sicuramente non è una spugna... i carboni attivi possono essere in sacchettini o in cartucce... dovresti riconoscerli perchè è materiale in granuli...
cmq se li hai già nel filtro, vanno tolti... in genere servono per espellere i residui di materiale medicinale, dopo le cure in acquario...
Salve ho un filtro a Carboni attivi nel bluwawe 05 lo vorrei togliere ma non capisco se è la spugna nera e poi non si puo sollevare come gli altri vani... Lo dovrei tagliare? Any idea?Grazie.
è la spugna nera. Devi staccare il raccordo dal tubo di mandata della pompa e sfilare la spugna (guarda le istruzioni a pagina 8 del manuale di istruzioni - figura contrassegnata con la lettera D).
Il vano libero lo puoi riempire con dei cannolicchi (mettili in una calza se no sarà un guaio quando dovrai fare manutenzione alla pompa) o lasciare così per eventuali resine/carboni in caso di problemi (speriamo mai).
Per il manuale lo scarichi da qui
http://www.ferplast.com/scheda_prodotto_ita.php/prodotto=/id_item=66105017/id_menu=06040201
Carnivalpro
15-09-2012, 17:19
Grazie gentilissimi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |